il mio zarbon potrebbe ancora essere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiomi stanno bene come risposte, a questo punto mi viene in mente solo un personaggio: Kiyu
Se è giusta è meglio dirlo adesso, così andiamo avanti senza perdere tempo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSarebbe CuiCui, giusto? Sotto a chi tocca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAccidenti!.. x'D
Interessante, cmq *-*Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCredo che shadow indovinerà se farà le domande giuste, cmq complimenti dark, nonostante tutti gli indizi, non ho idea di chi possa essere.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioFa parte esclusivamente di un OAV(special,movies...)?
E' della saga di Freezer(compresa saiyan)?
E' della saga di Cell(compresi androidi)?
Si
No
Ci hai guadagnato poco... Mi preparo a dare l'indizio...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ottimo... Do l'indizio, allora...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment