Andare a vedere le altre domande con rispettive risposte è scomodo e poi devo interpretarle...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggioscusate ho avuto problemi con il mio pc, ora aggiorno la prima pagina, Matilda però si deve sbrigareOriginariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioalla faccia della mezz'ora di ritardo che diceva lei...Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggiovabbè aspettiamo ancora e non si fa viva saltiamo questo turno, che dite?
A questo punto giocate voi, io mi dedico al quiz che almeno è qualcosa di più serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioSentite ragazzi (o bambini), va bene che può capitare una volta ma così non si può, io stavo aspettando che shadow trunks facesse le domande!!! è tre giorni che lo sto aspettando e voi ve la prendete di nuovo con me!!! io non sto spesso in questo forum ma quando mi prendo un impegno lo mantengo e quelle poche volte che mi metto in gioco mi devo sentire dire queste cose?
A questo punto giocate voi, io mi dedico al quiz che almeno è qualcosa di più serio.
Te lo ripeto.Quanto sei permalosaLast edited by Paolo Vespa; 19 November 2008, 21:36.
Comment
-
Ragazzi, però Matilda ha ragione, abbiate pazienza, è inutile lamentarsi é.è ...
Quando potrà, farà. Lei e il resto, a chi tocca tocca lo si deve aspettare e basta
(Su, Matilda, calmati e perdonali)
[Modalità 100% Pacifista *-*]Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment