Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball "Cultura Moderna"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Andare a vedere le altre domande con rispettive risposte è scomodo e poi devo interpretarle...
    sigpic

    Comment


    • scusate ho avuto problemi con il mio pc, ora aggiorno la prima pagina, Matilda però si deve sbrigare
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • alla faccia della mezz'ora di ritardo che diceva lei...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • vabbè aspettiamo ancora e non si fa viva saltiamo questo turno, che dite?
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • E' un ex combattente?
            E' abbastanza presente nel gruppo di eroi?
            E' femmina?
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              scusate ho avuto problemi con il mio pc, ora aggiorno la prima pagina, Matilda però si deve sbrigare
              Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
              alla faccia della mezz'ora di ritardo che diceva lei...
              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              vabbè aspettiamo ancora e non si fa viva saltiamo questo turno, che dite?
              Sentite ragazzi (o bambini), va bene che può capitare una volta ma così non si può, io stavo aspettando che shadow trunks facesse le domande!!! è tre giorni che lo sto aspettando e voi ve la prendete di nuovo con me!!! io non sto spesso in questo forum ma quando mi prendo un impegno lo mantengo e quelle poche volte che mi metto in gioco mi devo sentire dire queste cose?

              A questo punto giocate voi, io mi dedico al quiz che almeno è qualcosa di più serio.

              Comment


              • sephiroth ancora aspetto la tua risposta per iscrivermi a cultura moderna.
                Spoiler:

                Comment


                • sora ti ho risposto in qualche pagina fa, Matilda però potresti farti anche sentire....semmai bambina te poi
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                    Sentite ragazzi (o bambini), va bene che può capitare una volta ma così non si può, io stavo aspettando che shadow trunks facesse le domande!!! è tre giorni che lo sto aspettando e voi ve la prendete di nuovo con me!!! io non sto spesso in questo forum ma quando mi prendo un impegno lo mantengo e quelle poche volte che mi metto in gioco mi devo sentire dire queste cose?

                    A questo punto giocate voi, io mi dedico al quiz che almeno è qualcosa di più serio.

                    Te lo ripeto.Quanto sei permalosa
                    Last edited by Paolo Vespa; 19 November 2008, 21:36.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Dispiace dirlo ma purtroppo a questo punto c'è ben poco da dire...

                      Comment


                      • Matilda non centra niente,è colpa mia.Il problema è che non siamo in un gioco diretto come il quiz,ma in un sistema che prevede il tempismo di tutti.Io comunque ho deciso di ritirarmi.
                        sigpic

                        Comment


                        • Perfetto , chi viene al suo posto?
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • vengo io
                            Spoiler:

                            Comment


                            • va bene fai pure le domande
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Ragazzi, però Matilda ha ragione, abbiate pazienza, è inutile lamentarsi é.è ...
                                Quando potrà, farà. Lei e il resto, a chi tocca tocca lo si deve aspettare e basta

                                (Su, Matilda, calmati e perdonali)

                                [Modalità 100% Pacifista *-*]
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

                                Comment

                                Working...
                                X