Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball "Cultura Moderna"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, però Matilda ha ragione, abbiate pazienza, è inutile lamentarsi é.è ...
    Quando potrà, farà. Lei e il resto, a chi tocca tocca lo si deve aspettare e basta

    (Su, Matilda, calmati e perdonali)

    [Modalità 100% Pacifista *-*]
    aspettiamo sora
    Last edited by Emis~; 21 November 2008, 09:27.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      Ragazzi, però Matilda ha ragione, abbiate pazienza, è inutile lamentarsi é.è ...
      Quando potrà, farà. Lei e il resto, a chi tocca tocca lo si deve aspettare e basta

      (Su, Matilda, calmati e perdonali)

      [Modalità 100% Pacifista *-*]
      il problema sta nel fatto che matilda non è mai stata in ritardo, anzi credo che sia stata la più puntuale di tutti, e credo che sia inutile aspettare sora se matilda non ne vuole più sapere...

      Comment


      • visti gli indizi credo che sia muten.
        Spoiler:

        Comment


        • devi fare 3 domande, leggi le regole in prima pagina per sapere tutto
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Scusate, dopo una discussione mi è stato detto che chi pensa al personaggio deve anche ''svegliare la gente'', prima di proseguire vorrei chiarire che se io dovrò scegliere il personaggio non farò niente di simile, gli altri faranno le domande e io darò le risposte come giusto che sia.
            Lo so che è una scemenza, ma a volte è meglio chiarire.

            Comment


            • si Ma matilde non risponde più che facciamo?
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Il topic è crollato, non fatemi sentire in colpa!
                Per chi non lo avesse capito io ho abbandonato questo gioco, non per questo dovete farlo anche voi. Non ho visto rispetto da parte vostra nei miei confronti e anche se non ho ricevuto scuse da nessuno vi invito a continuare, l'idea del gioco è carina ma è organizzato male e da utenti che non hanno le idee chiare, detto questo mi tolgo le mie responsabilità (anche se non ne ho). Io suggerirei di far aprire questo topic a utenti che sappiano ben organizzarlo, fare delle regole fisse e giocare senza incertezze o dubbi.

                Adesso il topic può anche morire, io ho chiarito anche se non credo ce ne fosse stato il bisogno, addio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                  Il topic è crollato, non fatemi sentire in colpa!
                  Per chi non lo avesse capito io ho abbandonato questo gioco, non per questo dovete farlo anche voi. Non ho visto rispetto da parte vostra nei miei confronti e anche se non ho ricevuto scuse da nessuno vi invito a continuare, l'idea del gioco è carina ma è organizzato male e da utenti che non hanno le idee chiare, detto questo mi tolgo le mie responsabilità (anche se non ne ho). Io suggerirei di far aprire questo topic a utenti che sappiano ben organizzarlo, fare delle regole fisse e giocare senza incertezze o dubbi.

                  Adesso il topic può anche morire, io ho chiarito anche se non credo ce ne fosse stato il bisogno, addio.
                  Senti Matilda le regole io le ho messe, se certa gente come te o altre non le rispettava io che ci posso fare?Quindi vedi di non fare tanto la vittima perchè quando Shaodw aveva fatto le domande tu non hai risposto e già da li dicevi che ce la prendevamo con te quindi vedi di tacere.Grazie
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • ok, sono io che non rispetto le regole, non è che tu hai cominciato ad accusarmi ancora prima che shadow facesse le domande? scusami ma se io aspettavo shadow perchè ve la siete presa con me? Non dovevate richiamare shadow? o forse non te ne eri neanche accorto? scusa ma non sei tu il creatore del gioco? E allora perchè dici sempre ''che facciamo''? Non sai cosa fare e chiedi aiuto agli altri? Prima crei il gioco e poi non sai cosa fare? E perdi tempo a incolpare me mentre me ne stavo tranquilla ad aspettare l'utente che facesse le domande...
                    Per la cronaca, ma quando shadow ha fatto le domande io non gli ho risposto perchè ho risposto a voi che ve la siete presa con me mentre io stavo tranquillamente aspettando shadow.
                    Vabbè se sei convinto che è colpa mia ti lascio nella tua convinzione, per fortuna tutti gli altri sono ovviamente daccordo con me.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      devi fare 3 domande, leggi le regole in prima pagina per sapere tutto
                      ecco le tre domande
                      -Ha i baffi?.
                      -è un vecchietto?.
                      -ha un bastone?.
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                        ok, sono io che non rispetto le regole, non è che tu hai cominciato ad accusarmi ancora prima che shadow facesse le domande? scusami ma se io aspettavo shadow perchè ve la siete presa con me? Non dovevate richiamare shadow? o forse non te ne eri neanche accorto? scusa ma non sei tu il creatore del gioco? E allora perchè dici sempre ''che facciamo''? Non sai cosa fare e chiedi aiuto agli altri? Prima crei il gioco e poi non sai cosa fare? E perdi tempo a incolpare me mentre me ne stavo tranquilla ad aspettare l'utente che facesse le domande...
                        Per la cronaca, ma quando shadow ha fatto le domande io non gli ho risposto perchè ho risposto a voi che ve la siete presa con me mentre io stavo tranquillamente aspettando shadow.
                        Vabbè se sei convinto che è colpa mia ti lascio nella tua convinzione, per fortuna tutti gli altri sono ovviamente daccordo con me.
                        Quote. Sephiroth, siete stati un po' troppo duri con Matilda, e nemmeno scusa le avete chiesto é.è'

                        ...or mi dileguo...
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          Quote. Sephiroth, siete stati un po' troppo duri con Matilda, e nemmeno scusa le avete chiesto é.è'

                          ...or mi dileguo...


                          Allora,questa pagliacciata è durata pure troppo.Ixxi se vedevi c'erano due messaggi miei.Il primo quando dicevo che si doveva fare una cosa veloce visto che eravamo abituati a dire il numero d'ordine subito dopo l'iscrizione con il personaggio.Invece lei,non lo ha voluto fare senza dirci niente.Vabbè,la mia era una battuta.Lei si è subito arrabbiata,nonostante una battuta tranquilla,allora con il gli ho detto che è permalosa,così credo lo abbia capito che scherzavo.Poi più tardi ammetto di aver un pò esagerato ma sempre nel limite dello scherzo.Lei si è infuriata subito.A questo punto mi sono accorto di aver ferito una persona senza volerlo e ti chiedo scusa Matilda se ti sei offesa per questa cosa...
                          Con questo io direi che la polemica si può chiudere...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • sicuramente la pagliacciata non è quella che ho fatto io ma quella che avete fatto voi, io in un gioco sono abituata a seguire le regole quindi non ho fatto di testa mia ma ho seguito il gioco rispettando le regole e questa regola che dici tu non mi pare di averla vista e quindi ho tutto il diritto di agire di testa mia, alla tua battuta (anche se non ha fatto ridere nessuno) non mi sono arrabbiata più di tanto e ho proseguito, poi sulla seconda non hai esagerato ma hai semplicemente sbagliato, è una cosa che capita a tutti, bastava chiedermi scusa senza prendermi in giro, ma voi avete fatto tutt'altro facendomi sentire ignorata e offesa, non so se sono scuse sincere le tue ma io le accetto lo stesso.
                            Ti consiglio in futuro di non tirartela troppo e ammettere subito i propri sbagli, queste sono scemenze in confronto ai casi della vita.
                            Vi ho invitato a proseguire, ma vedo che sephirot si dedica ad altro quindi direi che il topic si può chiudere senza andare più in OT.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                              sicuramente la pagliacciata non è quella che ho fatto io ma quella che avete fatto voi, io in un gioco sono abituata a seguire le regole quindi non ho fatto di testa mia ma ho seguito il gioco rispettando le regole e questa regola che dici tu non mi pare di averla vista e quindi ho tutto il diritto di agire di testa mia, alla tua battuta (anche se non ha fatto ridere nessuno) non mi sono arrabbiata più di tanto e ho proseguito, poi sulla seconda non hai esagerato ma hai semplicemente sbagliato, è una cosa che capita a tutti, bastava chiedermi scusa senza prendermi in giro, ma voi avete fatto tutt'altro facendomi sentire ignorata e offesa, non so se sono scuse sincere le tue ma io le accetto lo stesso.
                              Ti consiglio in futuro di non tirartela troppo e ammettere subito i propri sbagli, queste sono scemenze in confronto ai casi della vita.
                              Vi ho invitato a proseguire, ma vedo che sephirot si dedica ad altro quindi direi che il topic si può chiudere senza andare più in OT.
                              Discorso lodabile *batte le mani*
                              Brava!
                              Tu sì che sei fiQa.
                              Non rompere i coglioni, non sai che se assumi questo mentre fai la fila dal panettiere, le signore furbe ti fottono il posto? U_U
                              Last edited by Blaze; 28 November 2008, 22:58.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Senti Matilda le regole io le ho messe, se certa gente come te o altre non le rispettava io che ci posso fare?Quindi vedi di non fare tanto la vittima perchè quando Shaodw aveva fatto le domande tu non hai risposto e già da li dicevi che ce la prendevamo con te quindi vedi di tacere.Grazie
                                Senti Matilda come vedi ti ho risposto, non dire che mi dedico ad altro,perchè ti stai solo arrampicando sugli specchi.Hai evitato il mio discorso principale, cioè che Shadow aveva fatto le domande, ma tu non hai risposto e neanche hai detto: scusate non le ho viste o altro.Quindi se non abbiamo proseguito è a causa tua, quindi se abbandoni il gioco ce lo devi dire, non che ci fai aspettare 2 settimane e poi dici che sei arrabbiata.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X