Originariamente Scritto da gabryz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi del nuovo OAV
Collapse
X
-
Su, Kakashi! ... xD
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIo li trovo ottimi,credo che i due nani abbiano trasformazioni,fusioni o qualcos'altro...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Per me non sara' un movie come i vecchi,insomma che un alterego di dodoria contro un ssj3?Sara' qualcosa di diverso....spero non si trasformino dato che nei precedenti film le trasformazioni sono troppo frettolose e non mi piacciono...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTu vivi solo per i quote?
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza MessaggioPer me non sara' un movie come i vecchi,insomma che un alterego di dodoria contro un ssj3?Sara' qualcosa di diverso....spero non si trasformino dato che nei precedenti film le trasformazioni sono troppo frettolose e non mi piacciono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioBhè, dato che si possono vedere gli scouter non credo che verrà ambientato all'epoca del ssj3, ma ben prima. (So ho detto una cagata correggetemi xD)
Comment
-
Un nuovo Oav, eh? Vediamo un po' che ne esce fuori... I personaggi non sembrano il massimo...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLa brutta parola cortometraggio mi fa pensare alla poca durata di 20 min. Spero di sbagliarmi e di essere ownato come se fossi merda.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLa brutta parola cortometraggio mi fa pensare alla poca durata di 20 min. Spero di sbagliarmi e di essere ownato come se fossi merda.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza MessaggioComunque si ambienta dopo majin-bu.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioGià! Mi piacerebbe vedere Ub in azione!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment