Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Tuttavia presumo che sarà così,perchè sarebbe ridicolo far arrivare sulla Terra l'ennesimo super saiyan che caga in testa a tutti i nemici antecedenti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #62
      Casomai fosse, lo preferirei pure!
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

      Comment


      • #63
        Sarebbe ridicolo anche che Toriyama dopo 13 anni continuasse l'opera con una parodia, forse anche più dell'inedito scenario.

        Comunque vedremo... in 30 minuti è difficile che ci sia la solita trama stile movie. Forse a questo punto, la cosa da augurarsi è che si continui sulla falsariga della saga di Bu, anche se continuo a temere in ciò che ho descritto prima.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #64
          Ultime indiscrezioni da daizex.com


          Table sarebbe il fratello di Vegeta

          Goten & Trunks sono i protagonisti principali

          Ci sarà Gotenks

          Da quel che ho capito sarà in stile "humor", quindi forse 1 pò alla Neko Majin...non aspettatevi combattimenti epici!


          Spero solo che non sia vero...:-(
          "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
          MAJIN VEGETA

          Comment


          • #65
            Beh un sospetto ce l'avevo assomiglia tantissimo a Vegeta!!!! comunque uffy perchè non fanno nessuno scontro "epico"! Vabbè speriamo nel buon senso del Tory!!! Evviva Dragn Ball!!!!!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
              Da quel che ho capito sarà in stile "humor", quindi forse 1 pò alla Neko Majin...non aspettatevi combattimenti epici!
              Essendo di mezz'ora era prevedibile... Goten e Trunks faranno i bravi bambinetti ed uccideranno il nemico, come nel film in cui ammazzavano BioBroly con l'aiuto di C18...
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

              Comment


              • #67
                OMG WTF Fratello di Vegeta O_O
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Che delusione. Dopo 12 anni finalmente si sforna qualcosa di nuovo e qual'è la trama? I due bambinetti spocchiosi che ammazzano dei nemici penosi in 5 minuti di fusion. Spero proprio che non sia così, mi pare assurdo continuare Dragon Ball con una pseudo-parodia.
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Invece è la cosa più normale ^^'
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

                    Comment


                    • #70
                      Secondo me era meglio creare il nuovo movie seguendo la tipologia dei vecchi. Mi sarebbe piaciuto molto vedere Goku ssj3 e mystic Gohan, in chiave moderna, combattere un'ultimo epico scontro. Vabbè, pazienza.
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        se sara' un film in base comica(che non vedo l'ora di vedere!!!!grande tori finalmente non il solito inutile scontro!!!)non credo il nemico morira'....
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Mi aspettavo di vedere qualcosa di bello e invece scopro che i protagonisti sono Goten e Trunks.

                          Comment


                          • #73
                            be' su questo spero che goku non rimanga in disparte,in fondo e' il protagonista e mi sembra stano che in un movie commemorativo faccia da comparsa....
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              a me non dispiace l'idea che sia comico... anche se non ci saranno chissà quali combattimenti, potrebbe rivelarsi carino...

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                                Secondo me era meglio creare il nuovo movie seguendo la tipologia dei vecchi. Mi sarebbe piaciuto molto vedere Goku ssj3 e mystic Gohan, in chiave moderna, combattere un'ultimo epico scontro. Vabbè, pazienza.
                                L'abbiamo già visto ne "L'erore del pianeta Conuts", non dimenticarlo...
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X