Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi del nuovo OAV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioI personaggi di questo oav saranno presenti in futuri giochi secondo voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioI personaggi di questo oav saranno presenti in futuri giochi secondo voi?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Che bello un nuovissimo OAV di dragon ball!! non ne ero assolutamente a conoscenza!!! non sapevo ke avessero intenzione di farne un altro ma sarà sicuramente eccecionale siccome è di dragon ball!!!! anke se i personaggi non mi ispirano.. poco importa non vedo l'ora di poterlo vedere è tanto ke non ne facevano!!! credevo che ormai dragon ball era diventato un cartone animato morto.... che non avrebbero realizzato nient'altro apparte il film... e invece!!!!! che belloooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa secondo voi quanto durerà?
E poi dove si collocherà?Io credo nel periodo che va dalla morte di radish all'arrivo di vegeta e napa,quindi terrestri vs tarble e co.Ma se è così dovrebbero annientarli...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiopoco importa non vedo l'ora di poterlo vedere è tanto ke non ne facevano!!!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioCosa?E perchè hanno lo scouter?
Magari sono forti ma non capaci di valutare l'aura senza scouter ..Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Mah, più informazioni leggo più mi sembra che questo Special sarà una specie di Neko Majin versione animata. Spero che non sarà così.
Originariamente Scritto da Claudio486 Visualizza MessaggioMa il Jump Anime Tour non si teneva oggi?
O sbaglio?
Comment
Comment