Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è lo spadaccino ?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è lo spadaccino ?!

raga,ieri mi sono detto,"chi è lo spadaccino più forte ?"
    inizialmente stavo pensando tra zoro vs gamon,però dopo ho anche pensato di inserire trunks ,oppure,se ritenete che siano scarsi mettetene uno voi ! Approposito,dovete pensare Trunks non super sayan,ma con almeno un quarto dei poteri in modo da lasciare possibilità anche agli altri,perchè altrimenti non ci sarebbe bisogno del sondaggio!
    allora che l'elezione dello spadaccino dell'anno abbia inizio !Quindi votate soprattutto sul vostro spadaccino preferito,che dovreste ritenere più forte!
    28
    zoro
    0%
    5
    gamon
    0%
    6
    trunks
    0%
    12
    un altro spadaccino (specificate quale)
    0%
    5
    sigpicio sono il numeo uno

Ovviamente credo proprio Trunks!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

mmm non lo conti Kisame Hoshigaki???

Comment

Gamon a mio parere è il più forte
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Almeno rispetto quelli citati finora, e tenendo in considerazione Trunks per la sola capacità di spadaccino, Juraquille Mihawk:

Last edited by Davyl; 20 September 2008, 22:37.

Comment

Mi sa che la sezione è sbagliata.

Comunque penso sia Zoro.

Comment

Se devo considerare la puntata in cui goemon taglia una stella a metà dal davanzale della finestra, direi che la competizione non ha più senso di esistere. Poi va anche detto che nell'elenco c'è uno spadaccino, come ha fatto notare davyl, che non è neppure il migliore della sua opera, al momento.
              Last edited by Majin Broly; 21 September 2008, 15:57.

Comment

Ovvio che Trunks!!!

Comment

Direi quel tizio a cui piaceva fare i funerali e seppeliva vive le persone... non mi viene il nome, quello di Naruto...
                  Shut up and swim

Comment

Gamon
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Be dunque se di Trunks consideriamo solo il valore di spadaccino... non è granché! Però con una lama che taglia anke Meha Freezer... mi sa ke nemmeno Goemon...
                      Escludendo però il valore della lama, sono indeciso tra Goemon e Drakul Mihawk (non se ne conoscono i massimi poteri! Però già cosi supera zoro o gli spadaccini di Naruto!)
                      Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Direi quel tizio a cui piaceva fare i funerali e seppeliva vive le persone... non mi viene il nome, quello di Naruto...
                      Ah! Il membro dei 7 sette spadaccini della nebbia (filler): Raiga! Be, ma non vale granché! Essendo il più debole (senza Ranmaru) però non credo arrivi a competere con Goemon e Mihawk...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Be dunque se di Trunks consideriamo solo il valore di spadaccino... non è granché! Però con una lama che taglia anke Meha Freezer... mi sa ke nemmeno Goemon...
                        Escludendo però il valore della lama, sono indeciso tra Goemon e Drakul Mihawk (non se ne conoscono i massimi poteri! Però già cosi supera zoro o gli spadaccini di Naruto!)

Ah! Il membro dei 7 sette spadaccini della nebbia (filler): Raiga! Be, ma non vale granché! Essendo il più debole (senza Ranmaru) però non credo arrivi a competere con Goemon e Mihawk...
                        Ma che stai a dì? Ma te lo sei visto quel filler? X me poteva tenere testa a Kisame!
                        Shut up and swim

Comment

Trunks
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Trunks.
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Ma che stai a dì? Ma te lo sei visto quel filler? X me poteva tenere testa a Kisame!
                              Lo visto! L'ho visto! Ecco xkè so quel che dico! Raiga aveva si una tecnica notevole, ma solo grazie ai poteri di Ranmaru combinava qualcosa!
                              Inoltre che possa battere Kisame è un conto (anke se dubito) ma Goemon i fulmini li taglia in 2!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X