Ho inteso che fosse lui. Comunque non so dire nè il numero nè il titolo dell'episodio, ma ricordo distintamente la puntata in cui goemon, seduto sul davanzale della finestra taglia a metà una stella lasciando basito Jigen. Inutile dire che tale scena fosse a sfondo umoristico, ma prendendola per buona goemon sarebbe di certo inarrivabile per chiunque.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è lo spadaccino ?!
Collapse
X
-
Di Dragonball potevi mettere anche Tapion, forse...
In ogni caso, se si contano solo le capacità di spadaccino, Gamon è indubbiamente il migliore...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioHo inteso che fosse lui. Comunque non so dire nè il numero nè il titolo dell'episodio, ma ricordo distintamente la puntata in cui goemon, seduto sul davanzale della finestra taglia a metà una stella lasciando basito Jigen. Inutile dire che tale scena fosse a sfondo umoristico, ma prendendola per buona goemon sarebbe di certo inarrivabile per chiunque.
Comunque bisogna scindere la bravura effettiva con le proprie caratteristiche fisiche e la lama in questione.
Trunks a dire il vero non mi pare paragonabile a quei due in quanto a bravura,quindi lo escludo a priori.
Goemon ha una spada estremamente efficace,tuttavia quando essa perde il suo potere,il samurai dimostra di non poter tagliare l'acciaio,cosa che il verde capello sa fare.
Poi Zoro < Mihawk e quindi siamo apposto.
Tra gli spadaccini "umani" direi Gatsu.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment