Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli nemici degli OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Livelli nemici degli OAV

Salve a tutti, sono nuovo.^^
    Vorrei un parere vostro su quale siano i livelli dei vari Slag, Bio-Broly, Tapion e Tarles, e a chi siano paragonbaili.^^

Be vediamo:
    Garlick Jr. (film) trasformato si avvicinerà a livello 1000, quindi poco più debole di Radish, ma se usa il buco nero credo lo superi (seppur di poco in quanto lo batte Gohan arrabbiato). Nella saga dopo Freezer è potenziato e raggiunge circa il livello di Freezer con la sua rima trasformazione.
    Il Dr. Willow lo metterei al pari di Vegeta quando lo vediamo la prima volta, poiché Goku non riesce a sconfiggerlo nemmeno col KKx4.
    Slug (a detta di re Kaio) dovrebbe essere superiore sia di Freezer che del Suersaiyan (difatti è supernamecciano malvagio).
    Cooler (nella forma finale) è più forte del fratello e del padre, ma leggermente inferiore ad un supersaiyan. Allo stadio precedente dovrebbe essere circa il 70/75 % di Freezer. Metal Cooler è più forte di un supersaiyan (infatti solo insieme Goku e Vegeta lo battono)
    Turles è difficile dirlo...
    Broly è superiore ad un supersaiyan fullpower, ma probabilmente inbferiore a Gohan SS2 nel Cell game! Bio-Broly è più debole, ma si può dire a livello di Vegeta contro Cell(C17 assorbito).
    Tapion non si hanno prove per definirne il valore! Hildegard invece è paragonabile a Kid Bu
    Borjack è a metà tra PerfectCell e UltraperfectCell.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Non pensavo che Garlic Jr potesse raggiungere un livello simile, anche se c'è da dire che nell'anime diventa immortale se non erro.Slag quindi viene dopo Freezer?E perchè goku non diventa un SSJ "normale" allora?O forse parli della forma gigante

Comment

Be nella saga dell'anime grazie al pianeta dei demoni dice di essere mille volte più potente quindi...
        Goku si trasforma in una via di mezzo tra normale e SS, cmq in effetti è strano... il film pare ambientato prima di Freezer, eppure re Kaio afferma il contrario! Mistero!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Appunto, altrimenti dovrebbe essere nei 3 anni di allenamento per i cyborg no?Questo poi è impossibile.Vero, mi dimenticavo del pianeta dei demoni di Garlic.

Comment

Originariamente Scritto da Broly20 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, sono nuovo.^^
            Vorrei un parere vostro su quale siano i livelli dei vari Slag, Bio-Broly, Tapion e Tarles, e a chi siano paragonbaili.^^
            Vai sui livelli di Final Goku!

Comment

Comunque benvenuto!

Comment

Slug credo sia superiore a Freezer forma base, e che quindi abbia un livello combattivo di circa 600.000.
                Il livello di goku kaiohken x10 è 300.000 contro turles, che è comunque più forte di lui (anche se solo dopo aver mangiato l'ennesimo frutto dell'abero della vita), quindi il suo livello finale deve essere abbastanza vicino a quello di freezer forma base.
                sigpic

Comment

Premetto che parlare in termini numerici di queste cose è estremamente difficile, tuttavia calcolando una ipotetica stima direi che:
                  considerando che Freezer 100% è intorno ai 120.000.000

Garlick: 950
                  Garlick potenziato: 230.000
                  Dottor Willow: 28.000
                  Turles: 140.000
                  Turles dopo il frutto: 490.000
                  Slug: 20.000.000
                  Cooler: 115.000.000
                  Cooler trasformato: 135.000.000
                  Metal Cooler: 190.000.000
                  Super C13: 245.000.000
                  Bojack trasformato: 300.000.000
                  Broly SSJ leggendario: 340.000.000
                  Broly SSJ leggendario (ritorno): 360.000.000
                  Bio-Broly: 265.000.000
                  Janemba: 415.000.000
                  Janemba trasformato: 570.000.000
                  Tapion: 8.500.000
                  Hildegarn: 390.000.000
                  Hildegarn trasformato: 440.000.000

Dimenticato qualcuno?

Comment

Secondo me alcuni livelli dovrebbero essere più alti. Inoltre garlick potenziato non è poi così inferiore a piccolo + nail, quindi credo che la sua potenza rasenti il milione. Tale ipotesi è avvalorata anche dal fatto che il pianeta dei demoni aumenta la potenza di uno di essi di ben 1000 volte, per cui il livello di garlick, se da normale è 950, diventerebbe 950.000.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Secondo me alcuni livelli dovrebbero essere più alti. Inoltre garlick potenziato non è poi così inferiore a piccolo + nail, quindi credo che la sua potenza rasenti il milione. Tale ipotesi è avvalorata anche dal fatto che il pianeta dei demoni aumenta la potenza di uno di essi di ben 1000 volte, per cui il livello di garlick, se da normale è 950, diventerebbe 950.000.
                      In tal caso non lo batterebbero mai...
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        E' impossibile perchè nell'OAV quando goku e piccolo si tolgono i vestiti pesanti mettono K.0. garlick junior gigante, rispettivamente con un livello di 408 per piccolo e 416 per goku!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          vabbè,ssj3 ha il vizio di alzare i livelli di combattimento
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                            Il 950.000 è in riferimento alla saga filler post namecc. Comunque Garlik non è di molto superiore a goku e piccolo in quel movie, quindi dovrebbe avere una forza intorno ai 500-600, infatti combattendo insieme i due lo sconfiggono, salvo il fatto poi che il demone è immortale. Nella saga filler Garlik è palesemente più debole di piccolo, anche se non eccessivamente, riuscendo a mettere in difficoltà il namecciano solo a causa del suo legame con dio.

vabbè,ssj3 ha il vizio di alzare i livelli di combattimento:
                            Strano, non ho mai notato questa sua abitudine che vai decantando.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio

Strano, non ho mai notato questa sua abitudine che vai decantando.

In un altra discussione era successo la stessa cosa riguardo ai livelli di combattimento di goku e freezer.Fine OT

p.s.Nulla contro SSJ3,sia chiaro
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X