Per me vince Satan!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr. Satan o Pamput?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioallora di Mr. Satan... che così vai sul sicuro
Pamput è chiaramente un combattente dotato,con una forza fisica nettamente superiore a quella di Satan (devo ancora vedere il campione distruggere senza fatica un muro) e una tecnica eccellente.Il confronto è davvero impari.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDici niente, sai quanta forza ci vuole? E non dimentichiamoci le 14 tegole in un colpo(saranno pur più fragili di un muro, ma si tratta sempre di 14 tegole)
Ad ogni modo, direi Pamput ugualmente
Sulla base di quello che si può vedere, mi viene comunque da constatare la superiorità di Pamput che anche tecnicamente parlando mi sembra più serio, concreto e meno esibizionista.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioStrappare 2 elenchi del telefono uno sull'altro è un'impresa direi al limite dell'umano o quasi (parlando in termini reali), mentre spaccare una 15 di tegole o di foratini, un buon esperto di arti marziali è in grado di poterlo fare, cosa che sfondare una parete è una cosa fuori da ogni cognizione reale.
Sulla base di quello che si può vedere, mi viene comunque da constatare la superiorità di Pamput che anche tecnicamente parlando mi sembra più serio, concreto e meno esibizionista.
Comment
Comment