Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr. Satan o Pamput?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me vince Satan!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Mr. Satan è più forte!

Comment

scusate la mia super-ignoranza per quanto riguarda la prima serie di dragonball.Ma ki è Pamput?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Un lottatore con cui Goku si scontra ai quarti di finale del 22° tenkaichi.
          sigpic

Comment

Pamput, anche se non ne sono tanto sicuro .___.
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

allora di Mr. Satan... che così vai sul sicuro

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                allora di Mr. Satan... che così vai sul sicuro
                Se lo dici tu...

Pamput è chiaramente un combattente dotato,con una forza fisica nettamente superiore a quella di Satan (devo ancora vedere il campione distruggere senza fatica un muro) e una tecnica eccellente.Il confronto è davvero impari.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Dici niente, sai quanta forza ci vuole? E non dimentichiamoci le 14 tegole in un colpo(saranno pur più fragili di un muro, ma si tratta sempre di 14 tegole)

Ad ogni modo, direi Pamput ugualmente
                  Strappare 2 elenchi del telefono uno sull'altro è un'impresa direi al limite dell'umano o quasi (parlando in termini reali), mentre spaccare una 15 di tegole o di foratini, un buon esperto di arti marziali è in grado di poterlo fare, cosa che sfondare una parete è una cosa fuori da ogni cognizione reale.
                  Sulla base di quello che si può vedere, mi viene comunque da constatare la superiorità di Pamput che anche tecnicamente parlando mi sembra più serio, concreto e meno esibizionista.

Comment

Si,ma se Satan non si mette a fare l'idiota(vedi contro il ragazzo armato di pistola a casa di Bu)sfodera una grande potenza,e poi ha anche delle forti mosse,come il pugno rovinoso dinamico.
                    sigpic

Comment

questi paragoni mi sembrano ormai inutili
                      ovvio pamput, altro che mr satan
                      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Strappare 2 elenchi del telefono uno sull'altro è un'impresa direi al limite dell'umano o quasi (parlando in termini reali), mentre spaccare una 15 di tegole o di foratini, un buon esperto di arti marziali è in grado di poterlo fare, cosa che sfondare una parete è una cosa fuori da ogni cognizione reale.
                        Sulla base di quello che si può vedere, mi viene comunque da constatare la superiorità di Pamput che anche tecnicamente parlando mi sembra più serio, concreto e meno esibizionista.
                        Sono daccordo con te!

Comment

Working...
                        X