Però anche il bambino timido e insicuro delle prime saghe, capace però di cacciare una forza incomparabile, è ben caratterizzato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale versione di Gohan preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAnche Future Gohan è ben caratterizzato. Da bambino (in un'età in cui sono presenti le incertezze, le ingenuità e le paure che avete giustamente citato) perde prima il padre, e poi i suoi migliori amici uno ad uno. Vive fra continue sofferenze in un futuro devastato da due androidi, allenandosi tutti i giorni per sconfiggerli. Fa da maestro al figlio di una delle persone che più odiava in vita, ed arriva a sacrificarsi per lui.
Credo che nello Special TV sia reso molto meglio che nel manga, soprattutto nella versione inglese.
Comunque dico:
1) Future Gohan
2) Mystic Gohan
3) Super Gohan SSJ2
Mi piacciono tutti quelli che ho elencato, e sinceramente sceglierne uno in particolare mi viene difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioVerissimo, la storia di Trunks nel manga è raccontata in 4 paginette scarse e mi ha deluso molto, lo special invece è fantastico.
Comunque dico:
1) Future Gohan
2) Mystic Gohan
3) Super Gohan SSJ2
Mi piacciono tutti quelli che ho elencato, e sinceramente sceglierne uno in particolare mi viene difficile.
Comunque anch'io metto in prima posizione Mirai Goha,uno dei personaggi più profondi creati da Toryiama e non il solito stampino.
In seconda posizione Gohan fino alla fine di Freezer,buona caratterizzazione che rispecchia l'animo di un bambino in un ambiente ostile.
Gli altri non mi piacciono.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ed il Mystic dove lo metti?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment