Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin e Gohan di Namec vs Vegeta sulla Terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io credo avrebbero battuto vegeta sulla terra ma non quello di namek! però se consideriamo anche la trasformazione di vegeta in Oorazu allora non lo avrebbero battuto nemmeno da stanco!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Tuttavia persino crilin riesce a mettere in difficoltà ginew in quel frangente, e non credo che il terrestre potesse vantare zenkai. Sono dell'avviso che il suo livello fosse oltre il canonico 13.000 indicato.
      anche io ne sono convinto che fosse 13.000 ma metteva in difficoltà ginew propio perchè supportato da gohan
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gohan in quel momento, tra l'altro, aveva già usufruito dello zenkai power, ottenendo un livello di combattimento probabilmente superiore a quello di Ginew nel corpo di Goku, che ricordo essere 23.000.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
          Se consideriamo anche la trasformazione di vegeta in Ozharu allora non lo avrebbero battuto nemmeno da stanco!
          Ricorda che quando Vegeta è stanco Jirobay gli ha già tagliato la coda, ma anche se l'avesse avuta una vittoria di Vegeta Ozharu non è scontata, Crilin sà benissimo che basta tagliargli la coda e dopo il potenziamento dell Anziano Saggio è capace di lanciare raffiche mortali di kienzan, vuoi che uno non colpisse la coda di Vegeta?

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Gohan in quel momento, tra l'altro, aveva già usufruito dello zenkai power, ottenendo un livello di combattimento probabilmente superiore a quello di Ginew nel corpo di Goku, che ricordo essere 23.000.
          Lo zenkai che fa fare a Gohan il vero salto di qualità è il secondo quello successivo alla cura di Dende, Vegeta specifica che la sua potenza è raddoppiata (almeno nell'anime, nel manga non sò..), con il primo credo che l'aumento di potenza non sia grande, lo zenkai nei mezzosangue è meno efficace che nei sayan puri
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Infatti il livello di Gohan non aumenta di decine di volte con lo zenkai, a differenza di quelli di Goku e Vegeta (specialmente durante gli ultimi aumenti). Semplicemente, dato che il mestizio è superiore a Ginew-Goku, il cui livello è 23.000, dobbiamo constatare che la sua forza sia superiore a tale indice, e che sia dunque all'incirca raddoppiata rispetto a prima.
            sigpic

Comment

Se il vegeta di nameck fosse partito contro crilin e gohan come ha fatto contro rekoom sarebbero andati all'altro mondo prima di riuscire a dire "è incredibile"

Comment

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Se il vegeta di nameck fosse partito contro crilin e gohan come ha fatto contro rekoom sarebbero andati all'altro mondo prima di riuscire a dire "è incredibile"
                Sì ma tu trascuri una cosa, il Vegeta di cui parli tu era reduce da 2 zenkai power e aveva un livello di almeno 30.000, io per Vegeta di Namec intendo quello che uccide Kyui e Dodoria e che ha un livello di 24.000
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Si effettivamente hai ragione, anche perchè parlando di vegeta di namek bisogna specificare bene, perchè quello che affronta rekoom nn penso lasci possibilità

Comment

Crilin e Gohan di Namecc avrebbero potuto battere benissimo Vegeta anche al 100%.

Comment

Secondo me è un pò pochetto quello che la Daizenshuu gli attribuisce a Crilin e Gohan potenziati dall'Anziano Saggio rispettivamente di 13.000 e 15.000,

In merito al potere di Crilin:

Edizione Deluxe - Vol. 23 - Pag.30

" Hmm?! Una forza combattiva potente? Non sarà mica Zarbon?! "

Questo è quello che dice Vegeta appena sente l'aura di Crilin che stava appena tornando da Gohan e Bulma con la sfera, ed era stato appena potenziato dall'Anziano Saggio.

In merito al potere di Gohan:

Edizione Deluxe - Vol. 23 - Pag. 96

" Ho capito! Anche Kakaroth è qui! Fatti vedere! "

Vegeta dopo aver sentito l'aura di Gohan appena potenziato dall'Anziano Saggio lo scambia addirittura per Goku!

Insomma 15.000 per Gohan e 13.000 per Crilin mi pare una cosa impossibile!

Come minimo:

Crilin (Potenziato dall'Anziano Saggio) = Goku Kaiohken Doppio

Gohan (Potenziato dall'Anziano Saggio) = Vegeta sulla Terra

Ma come minimo!
                      Last edited by Vegeth Ssj 3; 15 October 2008, 20:30.

Comment

Vegeta faceva un culo così a goku sulla terra, la sua è una semplice esclamazione d'odio nel sentire un'aura che sembra proprio quella del rivale, mica timore

Comment

avrebbero sconfitto anche quello di namek:
                          1:gohan essendo più forte ed un mezzo sayan può anche resistere a vegeta,così crilin può bersagliarlo da dietro con una raffica di kienzan.

2:se vegeta menasse crilin gohan si arrabierebbe e vegeta fa bye,bye.
                          vuoi sapere quale leccornia preferisco
                          Spoiler:
                          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

lo avrebbero spazzato via
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Secondo me è un pò pochetto quello che la Daizenshuu gli attribuisce a Crilin e Gohan potenziati dall'Anziano Saggio rispettivamente di 13.000 e 15.000,

In merito al potere di Crilin:

Edizione Deluxe - Vol. 23 - Pag.30

" Hmm?! Una forza combattiva potente? Non sarà mica Zarbon?! "

Questo è quello che dice Vegeta appena sente l'aura di Crilin che stava appena tornando da Gohan e Bulma con la sfera, ed era stato appena potenziato dall'Anziano Saggio.

In merito al potere di Gohan:

Edizione Deluxe - Vol. 23 - Pag. 96

" Ho capito! Anche Kakaroth è qui! Fatti vedere! "

Vegeta dopo aver sentito l'aura di Gohan appena potenziato dall'Anziano Saggio lo scambia addirittura per Goku!

Insomma 15.000 per Gohan e 13.000 per Crilin mi pare una cosa impossibile!

Come minimo:

Crilin (Potenziato dall'Anziano Saggio) = Goku Kaiohken Doppio

Gohan (Potenziato dall'Anziano Saggio) = Vegeta sulla Terra

Ma come minimo!
                              Gohan era forte tanto quanto Goku al massimo contro Vegeta,con la possibilità di pontenziarsi.
                              Forse ai sopravalutato troopo Crili,era forte come Goku,non di più.

Comment

penso che avrebbero battuto solo il vegeta stanco perche' il vegeta al 100% li avrebbe disintegrati e umigliati
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X