Originariamente Scritto da LAcermo
Visualizza Messaggio
Premettendo che preferisco nettamente la prima serie allo Z nella sua interezza (saga namecc compresa), l'humor non è stato certamente ottimo ma onestamente non l'ho trovato nemmeno irritante o fuori luogo.
Dragonball è nato come manga comico e questo movie, essendo un semplice richiamo e non andando ad integrare la storia, può permettersi di utilizzare uno stile simile alla prima serie.
Che poi a te non piaccia è un altro discorso, però ho preferito ciò alle bombardate a Hitler (che nemmeno sarebbe dovuto esistere) o ai peti di Gogeta.
Per quanto riguarda Gogeta, in tutta sincerità non me ne può fregare nulla se ai fans è piaciuto vedere l'ennesima fusion super-potente, dato che molti amano lo Z quando io ne schifo la metà.
Per me il finale è stato tale e quale a quello di quasi tutti i movie, banale e scarso, con un nemico reso molto bene eliminato in maniera ridicola da un personaggio privo di spessore.
Su Abokado ti dò ragione, infatti sono anch'io dell'opinione che sia un nemico assurdo, semplicemente non trovavo impossibile il fatto che la loro forza potesse raggiungere i 530.000 (e se non ho capito male erano forti come Ginew), dato che Toryiama non è nuovo a power ups che non stanno nè in cielo nè in terra.
La cosa assurba è che se i saiyan si fossero trasformati in Super Saiyan avrebbero vinto facilmente.
Comment