Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo vs Squadra Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn se ne capisce nulla xD maledetta seria riproposta in italia incasina tutto e tutti ._.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
      Oo ma scusa piccolo nn le prende dalla seconda trasformazione di freezer?
      ergo nn ci arriva al milione O.o
      Attenzione: ho detto 2° forma! non 2° trasformazione!
      Mi riferisco alla versione alta, cornuta, e portentosa!
      Non al mostro dal cranio abnorme ed oblungo!
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      La prima trasformazione di freezer supera ampiamente il milione, probabilmente sfiora il miolione e mezzo. Infatti dichiara che la sua forza è già ad un milione appena raggiunto stadio di colosso cornuto, per poi aumentare due volte, in maniera significativa, la sua aura. Ora, essendo piccolo pari o superiore a questo stadio di freezer, va da se che la forza del namecciano è certamente superiore al milione.
      Appunto!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Attenzione: ho detto 2° forma! non 2° trasformazione!
        Mi riferisco alla versione alta, cornuta, e portentosa!
        Non al mostro dal cranio abnorme ed oblungo!

Appunto!

se ti riferisci a quella sn pienamente daccordo
        sigpic

Comment

Per interderci: nella forma in cui somiglia al padre! Già li tocca (se non supera) il milione! Quindi Junior di perforza deve superarlo!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

per me ce tanta confusione sui livelli in alcuni punti della saga._.
            sigpic

Comment

Bhe, questo è uno dei pochi punti in cui si può essere almeno vagamente precisi. La forza di piccolo post fusione non è di difficile inqudratura. Quella pre fusione è invece difficile da capire poichè originata da un non sense: l'autore si è dimenticato che piccolo non ha avuto il tempo di allenarsi.

Comment

Lol! Sono proprio i livelli a far confusione!
                Vabbè! Basta OT!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Comunque si intende Piccolo prima che si unisce a Nail
                  Scontato, ma secondo voi si poneva il problema se mi fossi riferito al Piccolo unito a Nail, io mi riferisco al Piccolo che incontra Nail moribondo, Nail rimane impressionato dalla forza di Piccolo perciò la domanda è, se in quel momento ci fosse stato Freezer quanto avrebbe segnato lo scouter?
                  Io dico un livello compreso tra 80.000 e 90.000...

Solo se si fa confusione con le forme di Freezer se io dico "la seconda forma di Freezer" intendo quello alto con le corna, se dico "la seconda trasformazione di Freezer" intendo quello con la testa lunga, semplice
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

vincerebbe facilmente anche contro Ginew, tenendo testa anche alla trasformazione di Freezer
                    sigpic

Comment

Il Piccolo che arriva su Namecc penso sia abbastanza potente da sconfiggere tutta la squadra Ginew tranne il comandante, naturalmente unito a Nail non avrebbe avuto difficoltà ad annientarli tutti se consideriamo che tiene testa a Freezer 2° stadio e quindi molto piu potente di Freezer base, che a sua volta è più forte di Ginew.

Comment

Certo ma se Piccolo prima di unirsi a Nail avrebbe sferrato un colpo come quello che usa contro Radish lo avrebbe ucciso a Ginew??
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Certo ma se Piccolo prima di unirsi a Nail avrebbe sferrato un colpo come quello che usa contro Radish lo avrebbe ucciso a Ginew??
                          Assolutamente no dato che la potenza del makankosappo è stata nettamente ridimensionata.

Comunque lasciando perdere Piccolo+Nail (troppo scontato l'esito), direi che è una questione sulla quale ognuno può dare un'opinione diversa.
                          Potremmo ipotezzare sia un livello di 60.000 che di 200.000, tutto è accettabile, purchè sia abbastanza superiore ai 42.000 e decisamente inferiore ai 530.000 di Freezer.
                          A mio parere il livello di Piccolo è simile a quello di Goku (75.000), massimo da 80.000. Non gli darei di più dato che non ha nemmeno avuto il tempo per allenarsi decentemente (rimane un'incoerenza ma decisamente più lieve rispetto a 100.000 per esempio).
                          Se dovessi dare un numero direi 70.000, dato che sarebbe impossibile una sua superiorità nei confronti del saiyan seguendo la logica (anche se essa è già stata eliminata).
                          Rimane il fatto che per me avrebbe potuto poco contro Ginew.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

mettiamo che piccolo&Nail insieme toccassero il milione ..
                            ok ora proviamo a vedere come funziona la fusione dei namecciani
                            se nail ha 42'000 piccolo potrebbe avere sui 200'000?
                            sigpic

Comment

Primo, non c'è un mettiamo: piccolo fuso a nail supera certamente il milione.
                              Secondo, dal manga è impossibile desumere il funziamento dell'unione, quindi fare il procedimento di calcolo partendo dalla potenza finale per arrivare a quella del singolo piccolo risulta inutile.

Comment

Dunque, partendo dal Piccolo del arrivo di Napa e Vegeta, il suo livello è più o meno 1500, e il massimo che raggiunge dovrebbe essere 2500. Dopo l'allenamento di Re Kaioh, il suo livello dovrebbe essere intorno a 85.000. Concludendo, potrebbe battere singolarmente la squadra Ginyu tranne il suo capitano. Dopo la fusione con Nail, il suo livello dovrebbe essere 1.300.000. Forse non è questo il suo livello ma di certo supera il milione.
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X