Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo vs Squadra Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo vs Squadra Ginew

Mi riferisco ovviamente al Piccolo che arriva su Namec, ora non sappiamo di preciso quanto fosse migliorato Piccolo sul pianeta di Re Kaioh, ma possiamo fare alcune ipotesi.
    Innanzi tutto il fatto che si senta in grado di aiutare Crilin e Gohan dimostra che è molto più potente di entrambi, e probabilmente era più forte anche del Vegeta che arriva sulla Terra, Nail rimane impressionato perciò deve superare tranquillamente anche i 40.000, e poi?
    Poi non abbiamo certezze e ognuno può pensare ciò che vuole, sicuramente era molto lontano dai 530.000 di Freezer e se Nail (che non sa delle trasformazioni) da per certa la sconfitta di Piccolo questo significa che egli probabilmente non arriva nemmeno a metà di quella forza.
    Secondo voi quanto era potente? Ce l'avrebbe fatta contro la squadra Ginew (capitano compreso)?
    15
    vincerebbe facilmente anche contro Ginew
    0%
    6
    sarebbe alla pari con Ginew (120.000)
    0%
    0
    sconfiggerebbe facilmente tutti tranne Ginew
    0%
    7
    sconfiggere gli altri solo affrontandoli singolarmente
    0%
    1
    sarebbe alla pari con Barter, Jeeth e Recoom
    0%
    1

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Quantifico il potere di Piccolo fra i 70.000 e gli 80.000, ergo avrebbe battuto tutti tranne il capitano.
    sigpic

Comment

Allora dato che è prima di unirsi a Nail penso sarebbe riuscito a battere tutta la squadra tranne il capitano. Probabilmente si sarebbe avvicinato al suo livello,ma non penso sarebbe riuscito a superarlo e sconfiggerlo.Poi chissà, le ipotesi sono tante
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Piccolo dovrebbe sconfiggere tutti tranne Ginyu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Piccolo dovrebbe sconfiggere tutti tranne Ginyu.
          anche secondo me, ergo quoto U_U
          sigpic

Comment

Sì, è il livello più probabile.

Comment

piccolo ha una forza spirituale di 700'000 (tanto è che tiene testa a freeza quando si trasforma x la prima volta :P )
              penso che ownerebbe tutta la squadra ginew assieme XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                piccolo ha una forza spirituale di 700'000 (tanto è che tiene testa a freeza quando si trasforma x la prima volta :P )
                penso che ownerebbe tutta la squadra ginew assieme XD
                Intende prima che si unisca con Nail (e cmq, li supera il milione)
                Io dico che avrà circa 50.000, quindi batte singolarmente tutti i membri! Ma già alla cometa viola sarebbe nei guai!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io penso che Piccolo sconfiggerebbe facilmente tutti tranne Ginew.
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

I livelli di DBA

Guldo: 10.000
                    Rikoom: 40.000
                    Jeeth: 50.000
                    Butter: 45.000
                    Ginew: 120.000
                    Totale:265.000
                    Piccolo (unito a Nail): 800.000

Se inveci ti riferivi a Piccolo senza unione con Nail...
                    Credo sia in grado di battere tutti tranne Ginyu

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                      I livelli di DBA

Guldo: 10.000
                      Rikoom: 40.000
                      Jeeth: 50.000
                      Butter: 45.000
                      Ginew: 120.000
                      Totale:265.000
                      Piccolo (unito a Nail): 800.000

Se inveci ti riferivi a Piccolo senza unione con Nail...
                      Credo sia in grado di battere tutti tranne Ginyu
                      Credo che Guldo sia molto più debole e comunque si intende Piccolo prima che si unisce a Nail
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Intende prima che si unisca con Nail (e cmq, li supera il milione)
                        Io dico che avrà circa 50.000, quindi batte singolarmente tutti i membri! Ma già alla cometa viola sarebbe nei guai!
                        nha nn lo supera il milione ,penso max 800.000
                        sigpic

Comment

Il che peraltro non ha senso! Poiché Freezer stesso afferma di arrivare ad 1 milione nella sua 2°forma!
                          Ora: come fa Piccolo a battere Freezer se non ci arriva nemmeno? Un pò di logica nei calcoli perfavore!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Oo ma scusa piccolo nn le prende dalla seconda trasformazione di freezer?
                            ergo nn ci arriva al milione O.o
                            sigpic

Comment

La prima trasformazione di freezer supera ampiamente il milione, probabilmente sfiora il milione e mezzo. Infatti dichiara che la sua forza è già ad un milione appena raggiunto stadio di colosso cornuto, per poi aumentare due volte, in maniera significativa, la sua aura. Ora, essendo piccolo pari o superiore a questo stadio di freezer, va da se che la forza del namecciano è certamente superiore al milione.
                              Last edited by Majin Broly; 29 November 2008, 00:03.

Comment

Working...
                              X