Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me nn voleva finire zitella e allora si è sposato il primo che gli capitava, SCHERZO!!!
Cmq nella Saga di Majin Bu, Vegeta batte Goku (in realtà si fa battere x nn far accumulare altre energie a Bu, infatti quando viene colpito alla nuca sorride!!!)
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Sono il n° di Post che fai (dopo un tot di post sale il livello e dopo un tot di livelli aumenti di sfera, le sfere sono solo in questo forum negli altri se nn lo imposti tu ci sono altri simboli (4 o 5, ora nn ricordo) cmq ora tu sei New Bierd (nn ricordo come si scrive, cioè nuovo membro o nuovo arrivato) serve per far capire a gli altri da quanto stai nel forum all'incirca
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Cmq nella Saga di Majin Bu, Vegeta batte Goku (in realtà si fa battere x nn far accumulare altre energie a Bu, infatti quando viene colpito alla nuca sorride!!!)
Sorride???
Non mi pare proprio!!!
Si è preso un tale colpo in testa che se non fosse già scemo oltre i limiti dell' umano sarebbe rimbecillito ancora di più!!!
Il fatto però è che Vegeta con quel colpo non lo ha certo battuto... lo ha solo steso colpendolo alle spalle... Il principe stesso non considera affatto terminato il loro scontro, tanto più che dice di voler tornare a terminarlo una volta occupatosi di Bu...
Ren.. non so che dirti... Ho il manga davati e non sorride affatto...
La sua è la tipica espressione del 'maremma che botta'...
Comunque non vorrei essere fraintesa, io amo Goku proprio perché è sveglio come una rapa... Trovo l' ingenuità uno dei tratti migliori del suo carattere, e sottolineo la cosa solo perché mi piace da matti! Quindi non fraintendete se lo chiamo scemo 20 volte su 15, è il mio modo di dimostrargli affetto!!!
Be', Piccolo, ognuno ha il suo modo per dimostrare il proprio affetto, no?
Per dire, una mia amica non fa che prendere a calci il suo ragazzo, però, nonostante questo suo modo di fare, stanno insieme da + di 2 anni!
Morirebbe in 2 minuti: Mangiadolo Vivo, sparandogli, ghigliottinandolo, fucilandolo, strozzandolo nel sonno o peggio ancora trasformandosi in SSJ e Picchiandolo !!!
Firma:
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Chi disprezza compra no?
Non è certo raro che le manifestazioni d' affetto siano camuffate da intenti omicidi ed insulti!!! (Ok, per lo più succede all' asilo... ma c' è sempre qualcuno che non perde il vizio!!! )
Comment