Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veggie, visto che tu sei una moderatrice, mi potresti dire cosa sono le sfere del drago sotto il nick e come si fa ad aumentarle??

Grazie!

Comment

Secondo me nn voleva finire zitella e allora si è sposato il primo che gli capitava, SCHERZO!!!

Cmq nella Saga di Majin Bu, Vegeta batte Goku (in realtà si fa battere x nn far accumulare altre energie a Bu, infatti quando viene colpito alla nuca sorride!!!)
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Sono il n° di Post che fai (dopo un tot di post sale il livello e dopo un tot di livelli aumenti di sfera, le sfere sono solo in questo forum negli altri se nn lo imposti tu ci sono altri simboli (4 o 5, ora nn ricordo) cmq ora tu sei New Bierd (nn ricordo come si scrive, cioè nuovo membro o nuovo arrivato) serve per far capire a gli altri da quanto stai nel forum all'incirca
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Carol_Chan
          Veggie, visto che tu sei una moderatrice, mi potresti dire cosa sono le sfere del drago sotto il nick e come si fa ad aumentarle??

Grazie!
          Se vai a questa pagina di Dragon Ball Arena

http://dragonballarena.gamesurf.it/forum.php

troveria tutte le istruzioni per il forum ed in fondo la spiegazione per le sfere del drago!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
            Cmq nella Saga di Majin Bu, Vegeta batte Goku (in realtà si fa battere x nn far accumulare altre energie a Bu, infatti quando viene colpito alla nuca sorride!!!)
            Sorride???
            Non mi pare proprio!!!
            Si è preso un tale colpo in testa che se non fosse già scemo oltre i limiti dell' umano sarebbe rimbecillito ancora di più!!!
            Il fatto però è che Vegeta con quel colpo non lo ha certo battuto... lo ha solo steso colpendolo alle spalle... Il principe stesso non considera affatto terminato il loro scontro, tanto più che dice di voler tornare a terminarlo una volta occupatosi di Bu...

Per la cronaca: ANCHE a me piace Goku!!!

Kabu.
            sigpic

Comment

Nota bene che quando cade sorride!!!
              PS: complimenti x questa frase:
              Si è preso un tale colpo in testa che se non fosse già scemo oltre i limiti dell' umano sarebbe rimbecillito ancora di più!!!
              è davvero molto divertente cmq nn confundiamo la stupidità con l'ingenuità!!!
              Firma:

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                Nota bene che quando cade sorride!!!
                Ren.. non so che dirti... Ho il manga davati e non sorride affatto...
                La sua è la tipica espressione del 'maremma che botta'...

Comunque non vorrei essere fraintesa, io amo Goku proprio perché è sveglio come una rapa... Trovo l' ingenuità uno dei tratti migliori del suo carattere, e sottolineo la cosa solo perché mi piace da matti! Quindi non fraintendete se lo chiamo scemo 20 volte su 15, è il mio modo di dimostrargli affetto!!!

Kabu.
                sigpic

Comment

Hahahaha... ...bella questa!!!!!

Comment

Bel modo ke hai per dimostrare affetto
                    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                    Vegeta........
                    Se ti prendo...........
                    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Be', Piccolo, ognuno ha il suo modo per dimostrare il proprio affetto, no?
                      Per dire, una mia amica non fa che prendere a calci il suo ragazzo, però, nonostante questo suo modo di fare, stanno insieme da + di 2 anni!

Comment

Originariamente Scritto da Carol_Chan
                        Hahahaha... ...bella questa!!!!!
                        Mi hai tolto le prole di bocca!!!
                        cmq nn ho il manga con me, ma nel anime sorride x un sec.

Per dire, una mia amica non fa che prendere a calci il suo ragazzo, però, nonostante questo suo modo di fare, stanno insieme da + di 2 anni!
                        POVERETTO!!!
                        Firma:

HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO

Comment

Già, hai ragione Ren...POVERO LUI! :P

Comment

Per questo nn osa lasciarla, immagina ke li farebbe se osasse scaricarla
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Morirebbe in 2 minuti: Mangiadolo Vivo, sparandogli, ghigliottinandolo, fucilandolo, strozzandolo nel sonno o peggio ancora trasformandosi in SSJ e Picchiandolo !!!
                              Firma:

HTML è DISATTIVATO
                              BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                                Bel modo ke hai per dimostrare affetto
                                Chi disprezza compra no?
                                Non è certo raro che le manifestazioni d' affetto siano camuffate da intenti omicidi ed insulti!!! (Ok, per lo più succede all' asilo... ma c' è sempre qualcuno che non perde il vizio!!! )

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X