Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie 100000000000000000000!
    Sono riuscita ad aggiungere l'immagine di Vegetino che mi piaceva tanto ( ) nella firma!!!!!!!!!

Grazie, grazie, grazie!

Bye Carol_Chan

Comment

benvenuta!

Comment

Grazie Metal Freezer!!!!

Ciao ciao!!!!!

Bye Carol_Chan

Comment

Nn sto mica dicendo che Vegeta nn ha successo, o che siette tutti scemi, anche mio fratello Ynos preferisce Vegeta, e tutti gli ex cattivi che diventano buoni, quelli che hanno un carattere simile, es. Hiei (YuYu), Zoro (One Piece) però x il suo carattere!!!
          Cmq. come hai detto tu stesso: i gusti sono gusti!!!

(mi riferisco al m di prima!!!)
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Infatti neanche io ho mai detto che a chi non piace Vegeta è un cretino!
            Poi i gusti sono sempre gusti!!!!!!

A te chi ti piace di Dragonball?

Bye
            Carol_Chan

Comment

Welcomed
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Hahahahaha!!! Questa immagine di Vegeta sta avendo un successo strepitoso!!
                Tra poco il forum sarà 'infestato' dalle immagini del principe dei saiyan!!
                Kabu
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                  Hahahahaha!!! Questa immagine di Vegeta sta avendo un successo strepitoso!!
                  Tra poco il forum sarà 'infestato' dalle immagini del principe dei saiyan!!
                  Un giorno o l'altro la sostituirò con un'immagine di Tiara Nort Yoko da bastard!! o con qualche altra bella pupa (Aya di inferno e paradiso, qualche immagine di katsura, asuka, insomma, si accettano anche suggerimenti) per la gioia di tutti i maschietti del forum

Comment

Benvenuta, Carol! Ahaa! Vedo che l'immagine da me scelta x la firma ha avuto un grandissimo successo Me ne compiaccio veramente.
                    Evviva, ancora una mega fan di Vegeta sul forum! Bene! Siamo sempre più numerose

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Più siamo meglio è per sostenere il bellissimo Vegeta!!!!!!
                      Non trovi anche tu, Bra?

Come non avrebbe potuto non avere successo l'immagine di Veggy?
                      E' grandioso in quella immy !!!!!!!

Ciao,
                      bye Carol_Chan

PS: Sei grande ( e bello :P ) :arrow: !!

Comment

Un giorno o l'altro la sostituirò con un'immagine di Tiara Nort Yoko da bastard!! o con qualche altra bella pupa (Aya di inferno e paradiso, qualche immagine di katsura, asuka, insomma, si accettano anche suggerimenti) per la gioia di tutti i maschietti del forum
                        Chibi, ke stai aspettando??
                        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                        Vegeta........
                        Se ti prendo...........
                        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Niente scherzi...l'immagine di Vegeta va benissimo :P !!!!

Comment

Io Preferisco Goku, ma fra le Femmine (intendo x Bellezza) di DB c'è l'imbarazzo della scelta!!! :P Anche se la più bella x me è di sicuro C-18 saguita da Bulma!!!

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Chibi ma intendi al posto delle loro firme o al posto delle emoticons ( e )
                            Firma:
                            Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                            BBCode è ATTIVATO
                            Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Be', Ren, se t piace Bulma, allora vuol dire che Veggy ha buon gusto, no? :P

X me Bulma è molto intelligente se ha scelto come suo compagno Vegeta! :P

Dai, skerzi a parte, Goku piace un po' anche a me (anche se non trovo giusto che i combattimenti li vinca sempre lui )!

Bye Carol_Chan

Comment

Bra..la tua firma sarà pure bellissima, ma devi ridurre la dimensione delle immagini perchè tutte e due insieme messe così fanno andare i topic "fuori dalle righe"!
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                                X