Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di Dragon Ball Landmark e Forever?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne dite di Dragon Ball Landmark e Forever?

Scrivete qui tutti i vostri commenti!

Sto cercaNDO il codice direzione per andare avanti in Final Fantasy IX( Pandemonium). Aiuto!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da moraok17 Visualizza Messaggio
      Sto cercaNDO il codice direzione per andare avanti in Final Fantasy IX( Pandemonium). Aiuto!!!!!!!!!
      Hai sbagliato sezione!!!

Comment

Per ora posseggo solo il Landmark, è fatto molto bene, e visto che, almeno fino a Freezer, abbiamo il vero Dragon Ball, con i relativi commenti degli autori... penso che il Forever sarà leggermente più scadente, presentandoci solo i personaggi di Cell e Majin Bu.

Comment

Dico che c'è il topic ufficiale della PE.
          Tatsunoko=Messia

Comment

Che ho aperto io, tra l'altro.
            Non mi andava di fare il rompiballe e di dirlo ogni due giorni però.

Comment

Ho solo il primo, e devo dire che all'inizio è un po' noioso, ma con la biografia del Tori e la sezione "Dragonball Children" diventa una vera chicca! *-*
              Soprattutto per via di quest'ultima, una genialata ù_ù
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Devo ancora comprarli... ;;
                Mica devono essere divertenti comunque!
                Sono tipo delle piccole enciclopedie dell'opera, con curiosità e commenti.
                sigpic

Comment

Assolutamente deludenti. Non solo non rivelano nulla che già non si sapesse ma presentano diverse lacune e offrono informazioni spesso contraddittorie.
                  All'interno del Landmark, per esempio, viene detto che Freezer (3° trasf.) possiede un potere tale da intimorire perfino Re Kaioh. Anche il Forever non è da meno. Connota sia 18 che i Cell Jr come guerrieri pari ad un super saiyan eseguendo in un colpo solo due paralleli inconfutabilmente errati. Inoltre, il numero 36, l'Official Guide della PE non menziona in alcun modo quello che molti fans considerano il character non fuso più potente dell'opera di Toriyama. Sia nell'analisi dei best characters, sia nella scheda riassuntiva che evidenzia gli avvenimenti più importanti occorsi in ciascun volume, sia nei riassunti generali delle varie saghe non viene fatto ALCUN riferimento alla trasformazione di Gohan in "Saikyou No Senshi", a differenza di Gotenks, del quale si accenna persino alla prima battaglia contro Fat Bu ed ovviamente si menziona la trasformazione in ssj 3.
                  E' chiaro come questi due volumi, che sono tutto fuorchè una Taizen (esattamente come il Son Goku Densetsu ed il Tenkaichi Densetsu), rappresentino più un ornamento decorativo che una reale integrazione.
                  sigpic

Comment

Mi trovo a concordare con Grifis: estremamente deluso da questi volumetti, che non fanno altro che riassumere informazioni già facilmente reperibili dal manga.
                    Tutti i miei dubbi rimangono tali e queste enciclopedie non hanno dato nessun contributo a svelare i retroscena e a sanare le perplessità dei lettori.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Infatti la prima parte del Landmark è stata noiosa: non è altro che un grande riassunto. Stessa cosa per tutte le tabelle e schemi riassuntivi del Forever: cose che per un fan sono conosciute a memoria.
                      Molto più interessante la parte narrata da Toriyama e i retroscena.

Comment

Oh, questo Forever mi è piaciuto! *-*
                        Fantastica l'invtervista e soprattutto i sondaggi!
                        (Evvai, Crilin 7°!! :P e anche gli altri personaggi in top twenty mi sono piaciuti n'casin! *_*)
                        Bello, bello

(I riassunti invece... vab&#232;, lasciamo stare va >_<)
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

A me sono piaciuti molto.

Comment

Originariamente Scritto da moraok17 Visualizza Messaggio

Sezione sbagliata

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Assolutamente deludenti. Non solo non rivelano nulla che già non si sapesse ma presentano diverse lacune e offrono informazioni spesso contraddittorie.
                            All'interno del Landmark, per esempio, viene detto che Freezer (3° trasf.) possiede un potere tale da intimorire perfino Re Kaioh. Anche il Forever non è da meno. Connota sia 18 che i Cell Jr come guerrieri pari ad un super saiyan eseguendo in un colpo solo due paralleli inconfutabilmente errati. Inoltre, il numero 36, l'Official Guide della PE non menziona in alcun modo quello che molti fans considerano il character non fuso più potente dell'opera di Toriyama. Sia nell'analisi dei best characters, sia nella scheda riassuntiva che evidenzia gli avvenimenti più importanti occorsi in ciascun volume, sia nei riassunti generali delle varie saghe non viene fatto ALCUN riferimento alla trasformazione di Gohan in "Saikyou No Senshi", a differenza di Gotenks, del quale si accenna persino alla prima battaglia contro Fat Bu ed ovviamente si menziona la trasformazione in ssj 3.
                            E' chiaro come questi due volumi, che sono tutto fuorchè una Taizen (esattamente come il Son Goku Densetsu ed il Tenkaichi Densetsu), rappresentino più un ornamento decorativo che una reale integrazione.
                            Quoto, hanno detto cose che già si sapevano, vabè a parte i sondaggi ovviamente, non mi sono piaciuti
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Allora, premetto che non ho ancora letto Dragon Ball Forever, ma solo il Landmark, in compenso però gli ho dato una bella sfogliata e ho iniziato a leggere alcuni degli articoli che mi sembravano più interessanti (quelli dedicati a Toriyama per esempio).
                              Il Landmark secondo me è più bello e pregiato, perchè non solo raccoglie informazioni sul vero e unico Dragon Ball (fino a Freezer) ma sono presenti anche i commenti degli altri autori di Shonen Jump, una vera chicca.
                              DBF è la stessa cosa, solo che tratta le due saghe di Cell e Bu, ma per mia immensa gioia c'è anche un riassunto e spiegazione delle tre dimensioni temporali di DBZ!! *___*
                              Finalmente ho capito qualcosina in merito, se notate però nella dimensione I c'è scritto che Trunks "elimina in qualche modo i cyborg", quindi ci fa capire che li ha uccisi senza allenarsi, ma non fa riferimento a nessun telecomando.

Comment

Working...
                              X