Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimostrazione che il film si poteva fare bene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    bene se te dici che io considero un idiota chiunque giudica male questo film, allora cosa dovrei dire di te, riguardo a tutti quelli che invece adorano il film di dragon ball? mi dispiace ma mi hai frainteso e poi se dici che un intervento del genere non va nemmeno ascoltato allora che me lo riporti a fare? io non li considero mai i tuoi interventi! comunque dal mio punto di vista il film verrà bellissimo è inutile che tu vuoi avere per forza ragione... la pensi diversamente basta va bene così è inutile che ti accanisci e offendi gli altri! e con questo ho chiuso riprenderò il mio atteggiamento di prima! sai com'è dovevo per forza obbiettare arrivato a questo punto ne stai sparando troppe!
    Io ne sto sparando troppe? Detto da uno che considera la fox la verità infusa e dice che il film sarà sicuramente un capolavoro senza essere in grado di argomentare e dare un minimo di motivazioni alle sue assurde affermazioni francamente non mi tange! Io la chiudo qui tu torna ad ignorarmi che io torno ad ignorare te e siamo tutti felici! Ma non ti permettere di venirmi a dire che non devo più discutere di questo argomento con gli altri! Io discuto quanto mi pare e con chi mi pare!

    EDIT aggiungo che comunque nessuno adora il film, a parte te, c'è chi pensa che verrà male e chi pensa che verrà bene, tu invece lo adori e dai per certo che verrà bene senza alcuna motivazione plausibile! Io discuto con quelli che pensano che verrà bene e mi danno motivazioni cercando di comprenderle e smentirle se non le ritengo adeguate e loro fanno lo stesso con me, questo si chiama discutere civilmente! Poi te manco leggi i miei interventi quindi come puoi aver capito il mio punto di vista? Io li leggo i tuoi e poi mi esprimo sulla base di quello che dici! Riporto il tuo intervento per farti notare che non ha senso, se per te ha un senso allora spiegamelo, se ne sei capace!
    Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 19:51.
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

    Comment


    • #62
      risposta molto ardua, ma preferisco comunque la tua fanfic.
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
        risposta molto ardua, ma preferisco comunque la tua fanfic.
        Se hai voglia di fare un commento più dettagliato e spiegare perchè molto ardua la cosa mi interessa... così possiamo far partire una simpatica discussione... se no come vioi!

        In ogni caso ti ringrazio molto dato che hai apprezzato il mio lavoro!
        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

        Comment

        Working...
        X