Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing prima e dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    secondo me tensing del 22 torneo tenkaichi è un pochino più debole del grande mago piccolo
    io ho kiesto se Tensing 22esimo Torneo Tanka. sia + forte del Tensing ke affronta Il Grande Mago Piccolo al Kinghe Castle...
    vorrei sapere ke cosa centra quello ke hai detto
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Quindi stai dicendo che secondo te si è indebolito?
      No non si è indebolito, anzi l'esperienza del torneo e del combattimento contro Goku sicuramente lo avrà reso leggermente più forte, ma dal modo in cui combatte nella saga del Grande Mago Piccolo come potenza effettiva rende meno di quando era al torneo Tenkaichi

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        xk hai votato "Sì, è più debole" se quello ke dici è il contrario ? io nn capisco
        ma cmq l'onda dell'arginamento demoniaco, il Maestro Muten, diceva ke era una tecnica difficilissima da eseguire e da sopportare. (era talmente difficile
        da sopportare ke ki la usava perdeva la vita come hanno fatto Mutaito (il maestro di Muten) e Muten stesso). allora xk Tensing nn subisce nessun cambiamento di forza? ma cmq la penso come avete detto voi. sarà aumentata la sua forza, ma di un peletto.
        Se non ci hai fatto caso la domanda che hai fatto è "Ten 22TB è più forte di Ten vs GMP?" Quindi ho votato "No, è più debole" dato che è più forte, anche se di poco, quando combatte contro Piccolo...
        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          No non si è indebolito, anzi l'esperienza del torneo e del combattimento contro Goku sicuramente lo avrà reso leggermente più forte, ma dal modo in cui combatte nella saga del Grande Mago Piccolo come potenza effettiva rende meno di quando era al torneo Tenkaichi
          Ah ok, comunque hai ragione
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
            Se non ci hai fatto caso la domanda che hai fatto è "Ten 22TB è più forte di Ten vs GMP?" Quindi ho votato "No, è più debole" dato che è più forte, anche se di poco, quando combatte contro Piccolo...
            hai ragione scusa...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              hai ragione scusa...
              Ma difatti non capivo perchè l'avevi fatta al contrario... mi sa che crea un po' di confusione e qualcuno potrebbe sbagliare a votare... difatti tu stesso ti sei confuso!
              “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
              Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
              Genjo Sanzo Oshi

Comment

beh io ho sbagliato a votare credevo che tu facessi riferimento al tensing del ventitreesimo torneo e non del ventiduesimo in quel caso è più forte tensing che combatte con il grande mago piccolo!!

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                  Ma difatti non capivo perchè l'avevi fatta al contrario... mi sa che crea un po' di confusione e qualcuno potrebbe sbagliare a votare... difatti tu stesso ti sei confuso!
                  ho cannato al chiodo mi sn confuso xk ho impostato la domanda all'iinverso. cmq bravi ad avermelo fatto notare.

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  beh io ho sbagliato a votare credevo che tu facessi riferimento al tensing del ventitreesimo torneo e non del ventiduesimo in quel caso è più forte tensing che combatte con il grande mago piccolo!!
                  si cmq ho sbagliato anke io, quindi ti posso perdonare
                  sigpic

Comment

Non vedo come possa essere più debole uno come Tensinhan che si allena in continuazione, credo sia uguale tuttalpiù...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Mmhhhhhhh......................................... ..............
                      Secondo me è uguale

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Non vedo come possa essere più debole uno come Tensinhan che si allena in continuazione, credo sia uguale tuttalpiù...
                        Per motivi di trama o meno, non si può negare che Tenshinhan in quella saga è molto meno valente di quando si trovava al torneo Tenkaichi, in quanto non ha sfoderato nessun tipo di mossa speciale a differenza di come aveva fatto prima.

Comment

Working...
                        X