Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma i sayan perchè non hanno i peli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma i sayan perchè non hanno i peli?

Mi è sorto ora, un nuovo dubbio sui sayan... i peli... perchè non li hanno? Si fanno la ceretta come Phelps? Se la fanno ogni giorno? Rispondete...
    Shut up and swim

Ma che cazzo di domanda è?

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
      Mi è sorto ora, un nuovo dubbio sui sayan... i peli... perchè non li hanno? Si fanno la ceretta come Phelps? Se la fanno ogni giorno? Rispondete...
      nn potrei risponderti se hanno peli in certe parti del corpo (hai capito dove, no? ) ma secondo me nn è il fatto e se c'è l'hanno o no e ke Akira Toriyama nn li ha voluti disegnare x motivi, credo, di estetica
      Ps. ho fatto i miei primi 300 messaggi evvai !!!
      Last edited by Gohan96; 01 January 2009, 22:49.
      sigpic

Comment

A dirla tutta in alcune scene Goku ha chiaramente i peli sotto le ascelle, inoltre i saiyan possono
        avere barba e baffi.
        sigpic

Comment

bè, per motivi di estetica, come giustamente dice Gohan96, oppure perchè gli scocciava anche se cmq anche SSj3 non ha tutti i torti.... a volte glieli disegna....Mmmm...mistero!!!
          sigpic

Comment

Non penso comunque che sia una prerogativa dei saiyan quella di non avere peli sulle gambe o sulle braccia: anche molti terrestri (tensinhan, yamcha e crilin per citarne alcuni) non ne hanno. Credo dipenda tutto dallo stile di disegno di Toriyama.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Non penso comunque che sia una prerogativa dei saiyan quella di non avere peli sulle gambe o sulle braccia: anche molti terrestri (tensinhan, yamcha e crilin per citarne alcuni) non ne hanno. Credo dipenda tutto dallo stile di disegno di Toriyama.
              quotazzo
              sigpic

Comment

Si radono con la falciatrice
                Credo sia per un motivo di tempo,sai che fatica disegnare sempre i peli,soprattutto nell'anime!
                sigpic

Comment

poi credo ke sia anke questione di comodità.
                  immaginate gli stadi dei super sayan. ogni volta ogni pelo ad allungarlo, immaginate ke scimmia diventa Goku allo stadio ssj3
                  sigpic

Comment

Hai mai visto un japponese coi peli te?
                    Sono i japponesi che non hanno peli addosso, non i saiyan!
                    Ditemi un manga giapponese in cui il protagonista c'ha i peli sulle braccia!

Infatti se ci fate caso in One Piece Sanji (che in quanto biondo si presume non sia japponese ma occidentale per l'autore) ha dei bei rastoni sulle gambe a differenza di Rufy e compagnia!

Per un giapponese il pelo addosso è da 'occidentale' diciamo, se realizzano un personaggio 'neutro' per loro un uomo normale i peli non li ha.
                    Mr Satan è peloso per esempio, sia sulle braccie che sul petto, perchè fa palesemente il verso agli occidentalissimi wrestler americani.

PS depilateviiiiiii!
                    Last edited by Kabu; 01 January 2009, 23:23.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Hai mai visto un japponese coi peli te?
                      Sono i japponesi che non hanno peli addosso, non i saiyan!
                      Ditemi un manga giapponese in cui il protagonista c'ha i peli sulle braccia!

Infatti se ci fate caso in One Piece Sanji (che in quanto biondo si presume non sia japponese ma occidentale per l'autore) ha dei bei rastoni sulle gambe a differenza di Rufy e compagnia!

Per un giapponese il pelo addosso è da 'occidentale' diciamo, se realizzano un personaggio 'neutro' per loro un uomo normale i peli non li ha.
                      Mr Satan è peloso per esempio, sia sulle braccie che sul petto, perchè fa palesemente il verso agli occidentalissimi wrestler americani.

PS depilateviiiiiii!
                      hai ragione nn ci avevo fatto caso Kabu. ti quoto al massimo
                      Ps. io i peli neanke c'è li ho
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Ps. io i peli neanke c'è li ho

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio

io i peli neanke li ho
                          pignolo...
                          sigpic

Comment

Perché è un cartone animato.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Perchè non hanno ancora fatto lo sviluppo.

Comment

Working...
                              X