Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball jr.: ma che diamine...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball jr.: ma che diamine...?

Salve! Curiosando sulla solita Wiki, ho trovato questa notizia:

"Attualmente Toriyama sta lavorando ad un progetto molto serio; Dragon Ball jr: questo anime e manga parla di tutti i nostri personaggi in versione gaiden, quindi molto probabilmente vedremo Freezer e Cooler bambini oppure Nappa bambino."

C'è qualcuno di voi informatissimi fans che ne sa qualcosa di più? E' una cavolata oppure Toriyama ha veramente rilasciato una dichiarazione simile?

Qui vi lascio il link della fonte dove ho letto la notizia: http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF

Su wikipedia può scrivere chiunque...però ricordo una inetrvista a Toriyama che diceva che ormai i saiyan erano giunti al massimo della forza,una nuova serie significherebbe farla nel passato...
    sigpic

Comment

Io sinceramente preferirei tutta la serie restaurata che una cavolata del genere.

Comment

Secondo me non lo farà... anche perchè questo significherebbe ritornare alle origini e perdere tutti i progressi che avevano fatto i personaggi ... fidatevi è impossibile
        The Best Since 1994

Comment

Esiste un movie che si chiama "Goku Gaiden" nel quale appaiono i pronipoti di Goku e Vegeta, ma niente a che vedere con AF, che come ribadito miliardi di volte, è un falso creato da alcuni fan. Magari stavolta lo pure capite

Comment

Questa è proprio una ca...

Già mi ha stupito che li abbia inseriti in un suo nuovo fumetto, ma addirittura rimpiccioliti...

Tra l'altro a questo punto io prego che li lasci in pace sti poveri pg! L'unico che può far dei danni a DB è Toriyama -di quello che ne fanno la Toei e la Fox me ne frego- quindi è meglio che li lasci dove stanno se deve farlo perchè costretto dalla casa editrice o cose simili.
            Solo nel caso (a mio avviso utopistico) che gli fosse tornata davvero la voglia di scriverci su qualcosa... sarei felicissima.
            Last edited by Kabu; 03 January 2009, 15:59.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Questa è proprio una ca...

Già mi ha stupito che li abbia inseriti in un suo nuovo fumetto, ma addirittura rimpiccioliti...

Tra l'altro a questo punto io prego che li lasci in pace sti poveri pg! L'unico che puoò far dei danni a DB è Toriyama -di quello che ne fanno la Toei e la Fox me ne frego- quindi è meglio che li lasci dove stanno se deve farlo perchè costretto dalla casa editrice o cose simili.
              Solo nel caso (a mio avviso utipistico) che gli fosse tornata davvero la voglia di scriverci su qualcosa... sarei felicissima.
              QUOTO!

Comment

io non so che dire.Sarebbe curiosa una cosa simile
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

comunque non credo sia possibile sinceramente

Comment

ti consiglio di nn dare troppo peso a wikipedia che nn è attendibile!
                    personalmente nn credo che si possa sviluppare ulteriormente dragonball appunto perchè i suoi personaggi hanno gia raggiunto il limite massimo
                    allora l unico sequel di DB che si potrebbe fare dopo Z, dopo GT, dopo i movie e special vari sarebbe nel passato(quindi un prequel), magari una specie di "storia dei sayan" rifatta bene col pianeta nn ancora esploso,il padre di goku prima che nasca, il Re Vegeta e Freezer
                    ma tutto quello che potevano raccontare a posteriori secondo me sè raccontato...
                    quoto kabu quando dice che l unico che possa rovinare DB quello è proprio l autore, cioè toryama

Comment

Potrebbe essere un idea divertente,ma non credo che lo faranno mai.
                      Tatsunoko=Messia

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Io sinceramente preferirei tutta la serie restaurata che una cavolata del genere.
                        Toriyama che ridisegna Dragonball? Nel manga i disegni sono sublimi, che bisogno c'è di cambiarli?
                        Nell'anime forse si... dovrebbero sistemare tantissimi difetti come i filler e la stessa scena ripetuta trecento volte.

Comment

Mah, non penso proprio che lo farà. Come ha detto Creed, dovrebbero risistemare i filler
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Mah, non penso proprio che lo farà. Come ha detto Creed, dovrebbero risistemare i filler
                            Appunto e ricollegandomi ai filler,non credo che sia una buona idea da parte di Toriyama mettersi a scrivere il passato dei personaggi di Dragon Ball.

Sarebbe solo un filler,come quelli dell'anime perchè Dragon Ball non nasce con una trama complessa e non capisco come possa gestire poi eventuali aggiunte che fa nei filler.

"Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Non esiste nessun progetto del genere.
                              E concordo con Uomo Tigre: preferirei sicuramente un rifacimento della serie Z e della prima.

Comment

Working...
                              X