Qualche giorno fa ho scoperto questa nuova collezione che sta uscendo in edicola e oggi ho deciso di comprare il primo numero per dargli una possibilità e vedere se effettivamente merita di essere continuata.
E' una collezione riguardante le miniature dei vari personaggi di Dragon Ball e come prima uscita vi è Goku Super Saiyan che devo dire è fatto proprio bene,ha una buona colorazione,dei dettagli rifiniti e anche il volto non per niente male.Poi il prezzo per la prima uscita è ottimo,solo 1,50.
Con la prossima ci sarà Vegeta.
Io credo proprio di continuarla finchè le finanze me lo permetteranno XD
Ah quasi dimenticavo,in ogni numero ci sarà anche un fascicolo che parlerà di Toryama,di Dragon Ball e altro.
A voi la parola.
E' una collezione riguardante le miniature dei vari personaggi di Dragon Ball e come prima uscita vi è Goku Super Saiyan che devo dire è fatto proprio bene,ha una buona colorazione,dei dettagli rifiniti e anche il volto non per niente male.Poi il prezzo per la prima uscita è ottimo,solo 1,50.
Con la prossima ci sarà Vegeta.
Io credo proprio di continuarla finchè le finanze me lo permetteranno XD
Ah quasi dimenticavo,in ogni numero ci sarà anche un fascicolo che parlerà di Toryama,di Dragon Ball e altro.
A voi la parola.
Comment