Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
bho!? Cmq Goku Ssj non crea mai la Genkidama!
Io credo che proprpio xkè si tratta di richiede energia a tutto (persone/animali/ambiente) sia ben differente da qualunque altra tecnica (ad esempio al caricamento di Goku dell'energia altrui contro Broly)
Forse sbaglio...
Originariamente Scritto da goldsaint13
Visualizza Messaggio
Dai! Vuoi davvero pensare che i 2 moscerini avessero una seria possibilità (singolarmente) contro C18?
Si, perchè da vivo non ce la fa, ma quello è il potere che da morto gli avrebbe concesso di distruggere completamente Fat Bu... Nulla a che vedere con Super Bu...
Poi altre chance non ne ha! E contro Kid si scarica prima di attingere al suo vero potere!
Secondo questi, Gotenks già starebbe sui 300 o quasi, idem Super Bu, Gohan anche 350...
Poi vabbè, sono troppo bassi perchè già Freezer è 120 milioni, ma giusto per capire...
Poi vabbè, sono troppo bassi perchè già Freezer è 120 milioni, ma giusto per capire...
(Ps. Freezer 120 milioni! Ecco! Questa è da sempre la c****** suprema del Tory! Quando la sento mi vien voglia di buttare ogni ragionamento nel C****! Lasciamo stare i livelli và! Io a Freezer gli do 10 milioni! Punto!)
Comment