Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Crili... be diciamo che non è proprio il mio pg. preferito...

Cmq: obbiettivamente sia nell'anime che nel manga ha un ruolo importante, una buona caratterizzazione, è il miglior amico di Goku e riveste un ruolo relativamente ampio fino alla saga di Bu!
    A lui si deve molto (soprattutto la comparsa del Ssj)
    Riesce pure a conquistare C18 e ad avere con lei una splendida bambina!
    (non si capisce che razza di fascino ci trovino in uno come lui! Prima Marion e poi la cyborg... bah! Ok! Quest'ultima gli deve molto, ma la versione ultra-sexy di Bulma? )

Il voto che se ne ricaverebbe è piuttosto alto, ma dovendo tener conto anche della stima soggettiva si abbassa a 6
    Era una gran puttanella
    E non è solo un'offesa: é la motivazione.
    Per quel poco che ho visto, nelle puntate della saga di Garlic Jr lo si vedeva benissimo, che stava con Crilin solo per convenienza, e che era la classica "prendi-e-lascia" >_>...
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      Era una gran puttanella
      E non è solo un'offesa: é la motivazione.
      Per quel poco che ho visto, nelle puntate della saga di Garlic Jr lo si vedeva benissimo, che stava con Crilin solo per convenienza, e che era la classica "prendi-e-lascia" >_>...
      Coff... coff... coff...
      Ma non drei proprio! E convegneza di cosa? Stare con un tizio basso, calvo, senza stile e pure spiantato! C'è solo da capire da dove saltasse fuori quella macchina che guidava...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Coff... coff... coff...
        Ma non drei proprio! E convegneza di cosa? Stare con un tizio basso, calvo, senza stile e pure spiantato! C'è solo da capire da dove saltasse fuori quella macchina che guidava...
        Stare con un tizio disperato in amore che farebbe di tutto per una ragazza del genere, e magari fare una qualche gitarella con lui e in compagnia dei suoi amici e trovare lì un eventuale fighetto- prossima preda (Come Yamcha) >___>

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Lo considero come un 9,5 a meno che tu non mi specifichi esattamente i decimi.

ok allora te lo specifico con i decimi!
          sono due ipotesi: se il 10- tu lo valuti come 9.7 allora il mio voto valutalo come 9.6! mentre se per te il 10- è più alto allora valutamelo come 9.7 ok?
          quindi o 9.6 o 9.7!

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
            ok allora te lo specifico con i decimi!
            sono due ipotesi: se il 10- tu lo valuti come 9.7 allora il mio voto valutalo come 9.6! mentre se per te il 10- è più alto allora valutamelo come 9.7 ok?
            quindi o 9.6 o 9.7!
            il segno ''meno'' non è un voto specifico quindi va a considerazioni, io, non sapendo se avvicinarmi in eccesso o in difetto, lo considero come un quarto di punto, esattamente -0,25. Quindi due segni ''meno'' lo fanno scendere al mezzo punto. Dato che mi hai specificato come comportarmi, allora dovrò considerarlo come un 9,7 ok?

Comment

• Uno dei personaggi che ho odiato di più di tutte le serie, per me gli potrei dare 2,
              ma debbo essere + oggettivo:4,5
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                Uno dei personaggi che ho odiato di più di tutte le serie
                Scusa, tanto per curiosità: il motivo, s'è lecito? O.ò

Comment

• Crillin:
                  Un grandissimo prersonaggio,fà un milione di cose o di più,essendo un personaggio principale fino alla saga di Freezer,poi purtroppo non riesce a tenere il passo con nessun tipo di nemico.Sarebbero troppe le cose da dire,comunque gli dò 9,1.
                  sigpic

Comment

• L'amico dell'eroe per eccellenza.
                    Bambino sveglio e furbetto (pensate alle porcellate che fa )... giovane uomo non proprio temerario. Non è al massimo della felicità quando deve affrontare i nemici, sempre più forti di lui... però, nonostante sia consapevole della propria inferiorità, non ha mai rifiutato di intervenire. Ha un ruolo fondamentale tanto da personaggio comico quanto da personaggio d'avventura.

Gli dò un 9-.

Comment

• Crilin
                      Ecco finalmente un personaggio davvero complesso! Non tanto per carattere in realtà, bensì per la sua stessa esistenza!
                      Toriyama non ha mai fatto mistero di amarlo più di ogni altro, e lo ha sempre dimostrato mettendolo nella storia finchè poteva, nel modo più intelligente e vario che poteva, assegnandogli la moglie più bella che poteva, senza per questo stravolgere la sua essenza di spalla dell'eroe, mai determinante, sempre costretto a combattere con la sua mediocrità, prima in modo comico e poi in modo più serio e consapevole.
                      Ha il grandissimo onore di essere probabilmente l'unica creatura vivente cui Nostro Signore Goku per un periodo della sua vita ha voluto del bene (salvo poi dimenticarsi pure di lui durante la scalata vertiginosa dei suoi limiti). Ed ha il grandissimo merito di esser sempre perfettamente consapevole della sua inferiorità, accettandosi senza velleità come lo scarso guerriero che è, paragonato ai mostri di potenza che si è sempre ritrovato accanto.
                      È l'unico umano in una compagnia di creature divine, che mantiene la sua dignità pur senza negare nè nascondere la sua debolezza.

Non è un 10 solo perchè col tempo perde mordente e sparisce dalla scena, rinunciando a far da spalla agli extraterrestri uberpawa e perdendo di conseguenza quella grande dignità di guerriero terrestre che mostrava nella sua debolezza.

9
                      Last edited by Kabu; 17 February 2009, 01:22.
                      sigpic

Comment

• sssebi cambia personaggio,no?E'da una vita che sta Crilinin!
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                          sssebi cambia personaggio,no?E'da una vita che sta Crilinin!
                          O.ò
                          Perchè non calmi un po' i toni e soprattutto porti pazienza?
                          Anche perchè non mi sembra sia passato così tanto tempo, son solo 2 giorni ">_>

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            il segno ''meno'' non è un voto specifico quindi va a considerazioni, io, non sapendo se avvicinarmi in eccesso o in difetto, lo considero come un quarto di punto, esattamente -0,25. Quindi due segni ''meno'' lo fanno scendere al mezzo punto. Dato che mi hai specificato come comportarmi, allora dovrò considerarlo come un 9,7 ok?
                            perfetto sssebi! hai fatto benissimo!

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              O.ò
                              Perchè non calmi un po' i toni e soprattutto porti pazienza?
                              Anche perchè non mi sembra sia passato così tanto tempo, son solo 2 giorni ">_>
                              caspita per poco mi perdervo crilin
                              comunque non ho voglia di fare un lungo commento..
                              gli darei 10, ma nella saga di Bu svolge un ruolo piuttosto marginale quindi lo abbasso a 9+

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                                caspita per poco mi perdervo crilin
                                comunque non ho voglia di fare un lungo commento..
                                gli darei 10, ma nella saga di Bu svolge un ruolo piuttosto marginale quindi lo abbasso a 9+
                                Quoto ma do 9.
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X