Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C-17: mi piace! Dall'aspetto non lo si direbbe mai una creatura tanto potente e malvagia (nel futuro), senza contare che il potersi ribellare cosi facilmente lo rende degno di nota! Molto forbo e dalle interessanti capacità! 7

SuperC17: (come sempre sarò uno dei pochi a sostenerlo! ) è anche un pg. interessante! Inanzitutto riprende un vecchio antagonista e lo modernizza e con esso la tremenda arma dell'assorbitore energetico! Da del filo da torcere anche ad un Ssj4! Nonostante tutto mantiene ancora parte della sua natura ribelle e difatti elimina Mieu! La crisi interiore che ha contro sua sorella mi ha molto stupita e gli vale qualche punto in carattere! 6,5
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• C17:Ottimo personaggio nella sua saga,svolge perfettamente la sua funzione.Bel carattere e buon design.Voto 7.
      Super17:schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo schifo.Voto 2.
      sigpic

Comment

• C-17: Personaggio dall'ottimo design e che incarna perfettamente la natura di un cyborg forte e sicuro di se. Mi piace! Voto 8

Super C-17: Di per se è ben congeniato... certo, potevano inventarsi qualcosa di meglio per le sue origini... tecnicamente il suo potere speciale è tra i più potenti di tutto Dragon Ball. Voto 7

Comment

• Altri due Cyborg.... sono veramente felice per C-16
          Allora il primo, C-17, non mi è molto simpatico cioè è un personaggio piuttosto irrilevante! apparte il combattimento con Piccolo non fa nient'altro di eclatante... anche se quel combattimento mi è piaciuto molto!
          VOTO C-17= 7-

Super C-17 invece non è altro che una fusione tra il dottor gelo e l'androide... mi fa tanto "non sapevamo cosa inventarci" allora per creare un personaggio nuovo hanno fatto l'unione di personaggi già visti! molto corta la sua serie... ma carina!
          VOTO SUPER C-17= 6

Comment

• C-17, compare poco, al contrario della sorella non ha più un ruolo nella storia, si crede il cyborg più forte quando invece ce ne sono di più forti, è sicuro di se e lo rende abbastanza antipatico, ha il carattere di un vero cyborg ma serve solo a fare trasformare Cell. Voto 5
            Super C-17, uno dei nemici principali del GT ma è quello che compare meno, ottimo il suo potere, ha quasi ucciso Goku che ormai non sperava più di rimanere vivo, ucciso per una sua ingenuità come quasi tutti i cattivi di dragon ball. Voto 7,5

Comment

• 17, personaggio caratterizzato nella media di DB, sbruffone e ribelle quanto basta. Sarebbe 7, ma visto che scompare quasi subito gli dò 6.
              Super 17, classico personaggio da movie, buono solo per qualche citazione che ribadisce la nulla originalità della serie che lo ospita. Considerando che per inserirlo hanno dovuto stravolgere l'anime, si merita un 3.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• C17:cattivo,antipatico e bastardo. Voto 5
                Super 17:forte e bestiale.Gli do 7
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• be? i nuovi pers?
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                    be? i nuovi pers?
                    intanto vota questi due, domani i nuovi personaggi.

Comment

• Scusate per l'assenza, ma cercherò di rimediare (posso ancora vero?)...
                      Benissimo, due pg. che sinceramente mi piacciono parecchio (beh, forse un po' meno per quanto riguarda Super C17...).
                      Dunque, C17...è un giovane dall'indubbia bellezza, mi ha subito colpito il suo carattere ribelle e non facile, la sua potenza e determinazione, e le briciole di un'umanità che tuttavia vi erano ancora dentro sé, nonostante il suo essere un cyborg con scopi distruttivi. Si merita un... 8 e mezzo !

Uhm, Super C17...quindi, mi piace anch'egli, mi hanno sorpreso i suoi fortissimi attacchi grazie alla capacità di assorbire energia dagli avversari, mi è comparso un bel sorriso quando per la seconda volta si è ribellato al "padrone" e l'ha fatto fuori senza alcuna remora ... Poi ha saputo tenere perfettamente testa all'incredibile Ssj 4, perciò credo che un bell' 8 se lo possa pure godere... ^_^
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• C 17: personaggio tutto sommato gradevole pur essendo il meno carismatico dei tre, sicuramente sufficente ma poco più, in quanto la sua caratterizzazione è piuttosto superficiale. 6+.

Super C 17: anonimo, banale e riciclato. Un'interessante ripresa del potere dei cyborg 19 e 20 che però non basta a renderlo nemmeno mediocre. 4.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Per il problema al database di gamesurf sono stati cancellati gli ultimi 4 messaggi, questo problema non rallenterà il gioco perchè fortunatamente mi ero scritto i voti di C-16. Nei 4 messaggi mancanti c'erano 3 voti di C-16 e la mia media, i voti erano questi: 8,5 - 8,5 - 9-. Quindi mi basta solo riscrivere il mio messaggio e proseguire normalmente.

C-16. Dai 12 votanti si ottiene una media di 8,2. Ottimi voti per il buon cyborg, ottiene l'esatta media del suo fratello nemico Cell scavalcando Bardack, il suo nome si tinge momentaneamente d'azzurro per aver raggiunto un ottimo quarto posto.

Altri cyborg...

C-17

Super C-17

c-17....bha, non so....direi 6, mentre a super c-17 do 6 e mezzo perchè in fondo è migliore sia esteticamene che in base alla forza....
                          sigpic

Comment

• C-17. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Più che sufficiente la creatura di Gero.
                            Super C-17. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. L'unione dei 2 cyborg scende di oltre un punto rispetto a quello singolo, il suo nome si tinge di rosso.

E' il turno di C-18

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              C-17. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Più che sufficiente la creatura di Gero.
                              Super C-17. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. L'unione dei 2 cyborg scende di oltre un punto rispetto a quello singolo, il suo nome si tinge di rosso.

E' il turno di C-18
                              massì,c-18 è molto più simpatica de gemello....per cuiii, 7 U.U
                              sigpic

Comment

• Che dire? La donna più forte (movie esclusi) e bella di Dragon Ball.

Ha pure il merito (per quanto il GT sia la meno importante delle tre serie) di avere il ruolo centrale nella sconfitta di uno dei nemici principali: Super C-17.

La coppia con Crilin poi è assai originale, non fosse altro perchè è l'unica coppia di Dragon Ball in cui la "lei" è più forte del "lui"

Poi è un personaggio che anche nella saga di Bu riesce ad essere presente... molto divertente lo scontro con Satan.

Le voglio dare un bel 9

Comment

Working...
                                X