Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Adesso Baby... vediamo, un personaggio de GT forse uno dei migliori tra i nemici di questa serie, ma nonostante questo non è che mi sia così simpatico poichè ha bisogno degli altri è un parassita, da solo non vale nulla! Poi magari se fosse stato un personaggio del Tory sarebbe stato espresso meglio nel manga... chissà!
Un grande! Uno che giustamente voleva vendicarsi degli sterminatori della sua razza! L'unico (oltre a Garlick e... Mr. Satan! ) che conquista la popolazione mondiale!
Sconfitto in maniera indecente! (odia ancora di più Goku!)
Baby voleva vendicare il suo popolo sterminando i sayan, è odioso,ma furbo. Certo poteva essere sviluppato meglio,invece l'hanno fatto un po' banale (lo so,è il gt,ma se lo dico AlphaOmega si arrabbia ).Quando è alla forma prima dello scimmione è quasi interessante come carattere. L'aspetto non è male,ma avevano più carisma persone come Cell o Freezer Quindi il voto è 6
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
dovessi darlo a simpatia darei 2, ma non posso metterlo al di sotto di Babidy, mi sentirei troppo in colpa ...gli do 5, perchè non mi piace il fatto che raggiunga livelli di potenza elevati solo rubando i corpi, quindi la sua forza non è merito suo...per nient'altro U_U
Qui sta venendo fuori più che altro un voto di simpatia, ma io pensavo che il sondaggio richiedesse principalmente una valutazione del personaggio in base a quanto è riuscito e caratterizzato di per se stesso più che finire su un 'mi piace non mi piace' personale.
Cioè per intenderci.. avessi dato un voto di simpatia a Babidy sarebbe stato 2...
Ma a prescindere dalla mia personale simpatia per il personaggio trovo che sia sufficiente (niente di più la sua azione all'interno della storia.
Quindi la domanda è...
Che tipo di voto dobbiamo dare? Soggettivo o il più possibile obiettivo?
Esattamente ciò che stavo pensando anch'io °_°
Riguardo Baby... gli dò la sufficienza spaccata, poichè mi piace l'idea dello Tsufuru irato dalle frustazioni dei Sayan, che torna per vendicarsi eccetera... anche se, però, non l'ho seguito molto x'D
(Sono uno dei tanti a cui il GT non piace poi granchè... >_>)
allora:Baby,essere del GT quasi privo di caratterizzazione:il suo unico obiettivo è quello di distruggere i saiyan e di creare un nuovo mondo con lui al potere...
Per il resto,esteticamente come cattivo si può anche accettare,è abbastanza apatico come personaggio...
VOTO:5+
Last edited by Paolo Vespa; 24 January 2009, 14:36.
Baby... non è malaccio come personaggio, anche se si basa troppo sul fatto che ha bisogno dei corpi degli altri per evolversi... comunque gli dò un 6.
Baby, senza farmi influenzare dalla serie appartenente il personaggio, dico che mi piace, non moltissimo ma a sufficienza. Concordo sul fatto che doveva essere sfruttato meglio, è durato poche puntate rispetto ai grandi altri nemici, ma in quel che si è visto ha saputo ben sfruttare la sua capacità, si è impossessato dei corpi dei grandi saiyan soprattutto quello del principe ed è stato grazie a lui che si vede il ssj IV. Peccato che il GT vada troppo veloce, ne sarebbe uscito un gran personaggio, per quel che ho visto in lui gli do 6.
Baby, al contrario di Babidy invece, lo trovo insignificante.
Non sono mai riuscito a capire bene il suo ruolo.
Cioè, nemico debole...o nemico forte?
Poi anche la sua gestione in quel del GT poteva dare molto di più.
5.5
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Scusate per il ritardo:
Posso votare Babidy o è troppo tardi?
Per quanto riguarda Baby mi interessa il fatto che possa entrare nei corpi e che senza di lui non sarebbe potuto nascere il SSJ4.Inoltre adoro Baby Vegeta.Per il carattere,invece,mi sembra antipatico e molto egocentrico.L'aspetto è fatto un po'maluccio.VOTO:5 e mezzo/6
sono in ritardo anche io..
comunque Baby è di certo il miglior cattivo del GT, furbo, spietato e vendicativo.
Buona anche l'idea del parassita.
In sintesi un personaggio con un gran potenziale, ma non sfruttato al massimo.
Voto:7,5
Comment