Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque avrei voluto votare anche Muten (9), visto che è uno dei personaggi meglio costruiti della prima serie, tanto che quasi tutte le cose migliori di quella serie (almeno sino al secondo Tenkaichi) vengono da scene in cui è lui ad essere coinvolto.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • Giaggià...beh, Muten è uno dei personaggi migliori di tutto DB, che merita tranquillamente un 9 per la stupenda caratterizzazione che mai mi è sembrata monotona o ripetitiva e per l'eccelso livello tecnico, che rappresenta senz'ombra di dubbio alcuno il picco più alto di tutto il manga(un personaggio che padroneggia le arti marziali altrettanto bene non c'è, ne sono sicuro, più forti forse, ma più abili no)

      I due odierni...6.45 a Olong e 5.2 a Pual
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Oolong mi sta molto simpatico Voto :7
        Pual come Oolong puo' trasformarsi in qualunque cosa voglia , mi piace molto questa cosa voto :7
        Spoiler:

        Comment


        • il potere di pual è davvero utile

          Comment


          • Olong. Dai 17 votanti si ottiene una media di 6,3. Uno 0,3 in più dal sei per il maialino compagno di Pual.
            Pual. Dai 17 votanti si ottiene una media di 5,7. Uno 0,3 in meno dal sei per il gattino compagno di Olong.

            Prima di passare a Piccolo (Junior)...

            Pai ku han

            Pan

            Comment


            • Pai Ku han: seppur filler/Oav è un bel pg
              Bellino il design, belle le mosse, l'unica cosa che non mi va a genio sono certe incoerenze... gli do il 7.

              Pan? Poteva essere sfruttata meglio, nonostante sia molto presente e anche l'unica sayan combattente, non ha mai mostrato delle capacità poi così eclatanti. Le do il 6 é_è
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

              Comment


              • Pai Ku Han: Personaggio carismatico e con delle bellissime tecniche anche se ci sono alcune incoerenze che rendono difficile valutare quanto sia effettivamente forte (non poco comunque).

                Gli dò 8

                Pan: Non è colpa sua, poverina! Toriyama l'aveva anche concepita bene (un meticcio che combatte volentieri? ahia...), poi vabbeh la Toei l'ha trasformata in un incrocio tra la Bulma della prima serie è Chichi, per quanto nel GT sia comunque una spanna sopra a quelle nullità di Goten e Trunks (Almeno lei contro i draghi malvagi da una mano, e contro Chi Shenron dimostra anche un certo coraggio nel volersi sacrificare).

                Siccome la odiano tutti e invece a me fa tenerezza nello Z voglio premiarla con un voto che probabilmente non merita.

                Voto: 8

                Comment


                • Pai ku hanttimo combattente, anche se con tecniche strane.Voto:8+

                  Pan:nonostante tutti la considerino una GT l'idea è del tory,anche se rovinata dalla toei.voto:7------
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                  Comment


                  • Paikuhan:design accattivante e forte. Peccato per la poca comparsa nell'anime e peccato per essere una pippa nei videogiochi di DBZ che conosco(gli shin budokai). Però la mossa suprema mi piace. Gli do 7
                    Panrima bambina poi ragazzina. Se devo dire la mia è più carismatica da piccina e poi è tenera. Da ragazzina è solo una pura comparsa che serve a poco,solo a rendere più tenera la prima parte del GT. Voto 6
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

                    Comment


                    • Pai Ku Han mi piace,ma non ho particolari osservazioni da fare. 8

                      Pan: 5. Pucciosissima e simpatica nello Z...odiosa e rompiscatole nel GT. 5
                      Tatsunoko=Messia

                      Comment


                      • Pai Kuan: gran personaggio! Con alcuni punti in comune coin Piccolo, un grande guerriero (la cui effettiva forza non è ben chiara...), mi piacciono le sue tecniche e ha un aspetto imponente nella sua semplicità! 7,5

                        Pan: odio! Che sia Z o GT non cambia nulla! 2
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • pai ku han un buon combattente ma un po trp sbruffone 5
                          pan boh... sarò l'unico ma a me sta simpatica 8
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                          Comment


                          • Pai ku han è un personaggio ben concepito: un guerriero degno del Paradiso, con una forza da fare invidia al Goku post-Cell. Peccato che non sia stato raccontato niente della sua vita: ci viene presentato pre-cotto e pronto. Per quanto sia un buon personaggio, non riesce a togliersi di dosso la puzza che hanno tutti i personaggi e le situazioni made in TOEI. Voto complessivo: 7.5.

                            Pan è un personaggio sprecato, e fin qui siamo tutti d'accordo. Il suo carattere spensierato e coraggioso ne tradiva le origini (figlia di Videl, ovviamente...) ma anche l'eredità spirituale di Goku - che persino i figli di Goku avevano rifiutato. Peccato che è arrivato qel cataclisma chiamato GT e ci ha fatto ricordare che è anche nipotina di Chichi... da cui ha preso i peggiori aspetti. Si salva con la sufficienza solo perchè aveva iniziato bene... 6.

                            Comment


                            • Pai ku han, lo trovo un buon personaggio, molto forte anche se si hanno contraddizioni e si sa poco su di lui. Voto 7
                              Pan, a volte mi sta troppo antipatica, soprattutto nel GT, comunque in quest'ultima serie è molto presente e anche se fastidiosa, a volte, è utile (anche se spesso causa solo danno). Simpatica nello Z. Voto 6

                              Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                              Pan voto:7------
                              Ti va bene se lo considero come un 6,5?

                              Comment


                              • Pai Ku han: non è un personaggio del manga.
                                Voto 2.

                                Pan: inutile essere.
                                Voto 3.

                                Comment

                                Working...
                                X