Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo Daimao è un ottimo personaggio,la sua storia è molto interessante e sicuramente rappresenta la prima vera minaccia per il pianeta.Carattere e design buoni.VOTO:8.
    Lo scemon invece non merita neanche di essere commentato,gli do il voto solo per abbassare la media.Si può dare 0?Altrimenti dò 1.
    sigpic

Comment

• Grande mago Piccolo, il primo vero grande nemico di dragon ball, bella la sua storia. Un personaggio che viene sempre ricordato per vari motivi. Spietato, crudele e molto forte, indimenticabile il suo scontro con Goku. Anche dopo la sua morte lascia un finale aperto (abbastanza raro in dragon ball). Voto 7

Li Shenron, Il nemico più forte di tutto dragon ball, considerando ogni personaggio nella sua purezza è anche il più forte di tutti in assoluto, bello lo scontro con i super saiyan IV dove sembrava scontata sua la vittoria, poi le cose si erano capovolte con Gogeta e quando, dopo il tempo scaduto della fusione, ormai sembrava finita arriva il colpo di scena di Goku. Per il resto è antipatico e poco originale. Voto 6,5 (senza farmi influenzare dalla serie a cui appartiene).

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      è la metà malvagia di Dio, che però non è Dio ma un alieno, e si reincarna nel figlio che diventa buono per amore del figlio di colui che lo ha ucciso...

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Si può dare 0?Altrimenti dò 1.
      Il minimo è 2

Comment

• Ok allora dò 2.
        sigpic

Comment

• io invece 3

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Gotenks. Dai 16 votanti si ottiene una media di 7,9. Piace a tutti la fusione di Trunks e Goten, la sua media è pari a quella di Bardack e fa attualmente parte della topten al settimo posto.
            Hildegarn. Dai 13 votanti si ottiene la media di 5,7. Non raggiunge la sufficienza il nemico del tredicesimo oav, la maggioranza dei suoi voti vanno sotto il sei come la sua media finale.

Dalla prima serie al GT...

Grande mago Piccolo (Al Satan)

Li Shenron
            non potendomi basare su nulla, anche per grande mago Piccolo do 5 ( mi piace che si chiama "Grande mago PICCOLO" XD XD.......si, lo so è una scemenza ma è cosi.)
            li Shenron.....mmm..... 6....sarà anche il più forte, ma è il più forte poichè è l'ultimo U.U e mi sta antipatico.... U.U
            sigpic

Comment

• al satan: buon perongaggio, ma come dice anke tory essendo il suo primo malvagio a tutti gli effetti, beh poteva venire mejo. ma belle le sue mosse e il suo aspetto.
              VOTO:visto ke ha generato piccolo, si merita un bell'otto.

li shenron: beh devo dire ke forse è l unico personaggio GT ke apprezzo, anke se nn so xke. ha un suo fascino.....
              VOTO:7,5

Comment

• grande mago Piccolo nn mi piace tnt quindi 5
                mentre li shenron è più accettabile, peccato che è del gt xciò solo 6+
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Il grande mago Piccolo mi ha sempre affascinato. E' un nemico tosto e serio. Mi piace la sua resistenza fino alla fine contro Goku, finchè non vomita l'uovo di Piccolo e muore. E' sempre stato uno dei miei cattivi preferiti. 9,5
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Li-shenron
                    A parte l'aspetto nulla di nuovo sotto il sole. Il GT non sa gestire i caratteri, cade nei soliti clichè ed evita sempre accuratamente d'inventarsi qualcosa di nuovo.
                    Mah... non direi esattamente!
                    Li Shenron forse non è il massimo dell'originalità, ma non è nemmeno proprio fatto con lo stampino!
                    In primis il suo obbiettivo può parere banale, ma difatto si differisce dai più: non rincorre l'immortalità, nè sogna di governare l'universo! Non brama di superare alcunché nè è folle distruttore! è l'essenza stessa della negatività che dilaga annientando ciò che incontra! Non ha nulla a che fare con Freezer, Cell o Broly che per un motivo o per l'altro agivano in quel modo...
                    Lui esiste proprio con lo scopo di propagare la negatività! Non è nemmeno come Bu che in origine semplicemente distrugeva cosi senza scopi né intelletto... Li Shenron ha volontà e agisce con chiari obbiettivi! è astuto e potente! Non si barrica dietro a vendette (Baby) ad amibizioni (Cell), a manie di conquista (Freezer) o follia (Kid Bu)
                    Lo definisco una perfetta incarnazione del male!
                    E eccellente nemico finale!
                    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Lo scemon invece non merita neanche di essere commentato,gli do il voto solo per abbassare la media.Si può dare 0?Altrimenti dò 1.
                    Si però qui si esagera! Shadow tu non hai mai un solo alito di commento su un pg. che appare nel GT! Ma dai a tutto infussicienza a priori senza motivi! Non condivido ciò! Il fatto che il GT non piaccia mi sta anche bene, ma darew cosi voti a casaccio (e senza nemmeno un motivo reale! Poiché voglio sperare che tu stia scherzando con la frase "solo per abbassare la media)
                    Di fatto non posso impedirtelo ed è giusto esprire le proprie opinioni! Ma presciso che non ritengo corretto questo sistema di giudizio
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Su Piccolo Daimaoh avevo già intenzione di scrivere un trattato in questo post , ma l'intervento di Kabu ha detto tutto quello che volevo dire io e in poche efficaci ed eleganti parole. Aggiungo solo che prima di conoscere Freezer, è stato lui il primo cattivo che mi ha affascinato! Un bel 9 anche da parte mia.

Comment

• Piccolo Daimao è un gran fiQo, soprattutto dopo il suo ringiovanimento: è un nemico che per forza (proporzionalmente), classe, paurosità e ferocia s'avvicina a Freezer. Come già detto, è il primo grande nemico di DB, e il suo scontro con Goku è semplicemente fantastico: spettacolare, pieno di pathos e colpi di scena, tecnico.
                        Insomma, un vero nemico come dovrebbe essere, con le palle.
                        Voto 8,5.

Li Shenron: tolti quei 6 voti standard per i personaggi del GT, non mi rimane che 3.

Comment

• Grande Mago Piccolo: bè, è il primo vero grande nemico di Dragon Ball, colui che dà inizio alle grandi sfide tra bene e male, quindi tanto di cappello per lui. Il chara è assolutamente originale, e penso che il Tori inizialmente non avesse in mente di creare i Namecciani (anche perchè ricordo che in una puntata egli mangiava, quando i Namecciani bevono solo acqua). Poi, dà vita al mitico Junior/Piccolo.

Voto: 7

Li Shenron: è del GT e tanto basta.

Voto: 4
                          sigpic

Comment

• Che poi intendiamoci su questo Li Shenron. Ok, buono il design... ma un personaggio non può essere solo design. Deve avere una storia e un senso, non è che un malvagio può essere tale senza avere dei motivi che lo inducano a ragionare in una certa maniera. Che senso ha essere cattivo fine a sè stesso? Per questo, AlphaOmega, quando scrivi così:

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            In primis il suo obbiettivo può parere banale, ma difatto si differisce dai più: non rincorre l'immortalità, nè sogna di governare l'universo! Non brama di superare alcunché nè è folle distruttore! è l'essenza stessa della negatività che dilaga annientando ciò che incontra! Non ha nulla a che fare con Freezer, Cell o Broly che per un motivo o per l'altro agivano in quel modo...
                            Lui esiste proprio con lo scopo di propagare la negatività! Non è nemmeno come Bu che in origine semplicemente distrugeva cosi senza scopi né intelletto... Li Shenron ha volontà e agisce con chiari obbiettivi! è astuto e potente! Non si barrica dietro a vendette (Baby) ad amibizioni (Cell), a manie di conquista (Freezer) o follia (Kid Bu)
                            Lo definisco una perfetta incarnazione del male!
                            E eccellente nemico finale!
                            .... mi sembra un modo molto carino ed elogiativo per dire che non ha niente che lo spinga alla cattiveria, a parte che "lo disegnano così" e deve essere malvagio per forza. Il che può valere per ognuno dei Draghi Malvagi.

Chiusa parentesi.

Comment

• Li-shenron è come Jessica Rabbit!
                              Non è cattivo in realtà... è che lo disegnano così!

Baby quantomeno una parvenza di background ce l'aveva poveraccio.... ed addirittura originale! Apprezzo lo sforzo.
                              Last edited by Kabu; 19 March 2009, 14:14.
                              sigpic

Comment

• Il grande mago piccolo è sicuramente uno dei migliori nemici del primo dragon ball, anzi forse il primo vero nemico se consideriamo che i precedenti non hanno poi dato tanto fastidio a goku ad eccezione di Ten che poi diventa buono per cui non lo considero! Solo grazie a lui nasce Piccolo, un grandissimo personaggio... quindi il mio voto non può che essere alto!
                                VOTO GRANDE MAGO PICCOLO = 7+

Mentre Li sheron si può considerare il nemico più forte di dragon ball GT ed "il più forte" (lo metto tra virgolette poichè ha difficoltà a battere goku che in quella serie è una mezza calzetta) di tutte le serie... ma non mi piace molto!
                                VOTO LI SHERON = 6.5

Comment

Working...
                                X