Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• al draghetto do 5 mentre a nam 7
    i film di dragon ball nn li ho visti,ho visto solo quelli dello z e del gt.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Al coso del GT do 3.

Nam: non molto originale come design però ha belle tecniche e mi è piaciuto il suo scontro con Goku.
      Voto 6.

Comment

• Ryu Shenron: piacevole 7

Nam: abbastanza banalotto ma non brutto 6,5

Comment

• Ryu Shenron: è del GT, e ho detto tutto. Voto: 5

Nam: piacevole il combattimento contro Goku. In più ha belle tecniche. Voto: 7
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Ryuu Shenron, come ha detto Radium, è del GT: 3
            Nam: fa parte dell'indimenticabile prima serie, a mio parere la migliore, e inoltre ha una storia davvero nobile: 8
            sigpic

Comment

• Ryuu Shenron non mi è piaciuto molto come drago. Voto 5
              Nam, bella la sua storia, mi piace la caratterizzazione del personaggio e la sua voglia di vincere a qualsiasi costo. Voto 7

I movie della prima serie non li ricordo tanto bene, 6 ad entrambi.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Ma si devono votare i pg. che appaiono negli OAV o i film in sè?
              I film in sè
              Last edited by sssebi; 27 April 2009, 12:06.

Comment

• Nam: bellissimo pers. voto:9
                ryuu shenron:motivi più che ovvi, voto:2

Movie:a tutt'e due 8
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Ryuu:be,la principessa Oto delle mutandine da donna. Un po'banale però. Gli do 8
                  Nam:e chi se lo ricorda
                  Gli OAV non li ho mai visti neanche uno quindi....
                  A proposito Vegeta,Gohan e Goku ce li fai sudare?
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ok! Allora in questo caso dò 7,5 al primo e 8,5 al secondo OAV!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Draghessa,drago o quello che è 4,forse il miglior personaggiod el gt
                      A nam do un bel 7.
                      Ai due oav dò un 7 di fiducia non avendoli visti.
                      sigpic

Comment

• Ryuu Shenron. Dai 10 votanti si ottiene la media del 5. Stavolta questo drago riesce ad entrare in classifica con 3 voti più che sufficienti, il resto scadente.
                        Nam. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,1. Ottimo Nam, anche se si vede solo nella prima serie riesce a guadagnarsi una media maggiore del 7.

E' il turno di Videl

Con questi 2 o.a.v. concludiamo quelli della prima serie...

Il torneo di Miifan

Racconta che l'imperatore Jiaozi indice un torneo a cui partecipano anche gli allievi di Muten, Goku e Crilin; l'Eremita della Gru e suo fratello Tao Bai Bai tramano alle spalle dell'imperatore per rubare le sfere del drago per conquistare la Terra. Vi è anche un cameo di Arale.
                        Il cammino dell'eroe

È fatto per celebrare il 10° anniversario del manga. Il riassunto intreccia quasi tutti i personaggi incontrati da Goku fino allo scontro con il Red Ribbon (Fiocco Rosso). Nel film è presente la storica scena di Muten e Bulma censurata nelle edizioni italiane dell'anime e del manga (successive alla prima), la Dynamic Italia comunque non censurò la scena.
                        Last edited by sssebi; 28 April 2009, 22:49.

Comment

• Be Videl un 9 se lo merita tutto! è una delle 3 ragazze che hanno un ruolo nello z! Mi piace, ma più nel post allenamento di Gohan...
                          Tipino vivace e forte! Talvolta si lascia un pò prendere la mano, ma ci sa fare...

Il torneo di Miifan non è male come film (ci scappa pure una comparsata di Pilaf e soci ) Poi bello come sono riusciti a far morire nuovamente Blue contro Tai pai (povero...)
                          Certo non è il massimo, ma cmq un 6,5 se lo può meritare

Il cammino dell'eroe (ti correggo Sssebi! lo hanno trasmesso, almeno una volta, su Italia Uno! Di sera!) è una bella rielaborazione della prima serie, forse troppo veloce, ma in alcuni punti migliora il Red Ribbon, in altri (colonnello Violet in primis ) lo peggiora
                          Cmq lo scontro finale col robottone qui si che è una cosa assurda! Lo stile GT non mi esalta, ma vedere Bulma col proprio colore di capelli mi ha impressionato! 7
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Videl: ragazza carina, che si discosta dal modello precedente. Un carattere forte, antitetico a quello del padre. Insomma un po' si distingue. Stoica nella battaglia con Spopovich. Me gusta.
                            Voto 7.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              A proposito Vegeta,Gohan e Goku ce li fai sudare?
                              Certo
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              ti correggo Sssebi! lo hanno trasmesso, almeno una volta, su Italia Uno! Di sera!
                              Ah strano, non l'avevo mai visto in TV e mi sono fidato della wiki.

Videl, ogni tanto si vede qualche ragazza combattere, è già un punto a favore, inoltre bel carattere, molto furba e simpatica. Però compare tardi e dopo il fidanzamento con Gohan un po' si perde... Voto 7

Per quel che mi ricordo del torneo di Miifan è stato piacevole, ma mi è piaciuto di più l'altro o.a.v. (il cammino dell'eroe), un bel riassunto in stile GT. Voti 6 e 7

Comment

• Videl 7. Finalmente una nuova icona femminile.

Il cammino dell'eroe: 6.5 Anche se era un riassunto andava comunque troppo di fretta e lo stile del GT non mi piace.
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X