Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirai Gohan: ... bah?! Francamente non mi ha preso molto! Ok è l'ultimo paladino della terra, ma l'unica cosa che riesce a fare è ammazzarsi per salvare Mirai Trunk... lui prioprio niente a conti fatti! Vabbé 7 per coraggio e design và!

Lilde: oh! Ecco qualcuno che poteva risultare interessante! Poteri singolari e tipologia di creatura artificiale mai usata coi cyborg o altri! Usato male, ma interessante e potente! un bel 7,5 per l'impegno!

L'eroe del pianeta Conuts! Bellissimo! Soprattutto molto interessante Tapion e Hildegard! 8

Non ho mai visto l'OAV, ma conosco un pò la trama ed è interessante!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Lilde: voto 2.

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
        per la questione di goku non credo sia necessari separare il personaggio, in quanto secondo me nel votare goku bisogna proprio valutare i suoi cambiamenti e la sua maturazione durante l'intero fumetto..
        non mi sembra giusto fare distinzioni, altrimenti si sarebbero dovute fare anche per piccolo(buono/cattivo), per gohan(piccolo/ragazzo/adulto), si dovrebbero fare per vegeta e anche per altri
        Si, sono d'accordo. Il Goku della prima serie è sempre lo stesso personaggio, anche se cambia il suo carattere daremo una valutazione finale come media dei vari caratteri di Goku, come abbiamo già fatto con altri personaggi.

Comment

• mirai Gohan: una cavolata, anche se ben rappresentato. voto:7
          Hildegarn: GTata,Toeiata, chiamatela come volete. voto:2

Leroe del pianeta....: bellissimo, soprattuto Tapion. Voto:9
          Db Gaiden: Per favore!Voto:6--------------------
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Mirai Gohan: caratterialmente decisamente meglio della sua controparte del presente. Bello il suo rapporto con Trunks. Ho provato sincera pena per lui.

Voto 8,80

Lilde: come idea uno dei cattivi più decenti del GT, bella l'idea di legarlo a un pianeta, anche se poi non si spiega perchè muoia così facilmente. Non del tutto convincente.

Voto 5,5

Comment

• Mirai Gohan:una pippa pazzesca che non sa fare nulla. 5
              Lilde:anche qua non raggiungiamo i livelli massimi di forza ma è un buon personaggio mal sviluppato. 7
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• mirai gohan bah... sinceramente penso sia na mezza calzetta 5
                lilde no comment 2.5 xk sono buono
                l'eroe del pianeta conuts 10 il mio oav preferito con quello di janemba
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Senza riscrivere tutto quello che ho scritto prima, dò un 10 a Mirai Gohan, anche perchè mi ha colpito un sacco nonostante sia comparso poco.
                  sigpic

Comment

• Mirai Gohan. Dai 15 votanti si ottiene la media dell'8. Stimato da molti il figlio di Goku nella sua versione futura, l'unico fino ad adesso ad aver avuto l'8 spaccato.
                    Lilde. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 4,2. Fa compagnia a Kibith sul fondo della classifica, troppe gravi insufficienze.

Ci avviciniamo a Goku...

Uuh Shenron

Gran maestro Re Kaio

Passiamo agli Special...

Le origini del mito

Racconta che Bardak, padre del neonato Goku, durante la conquista del pianeta Kanassa, viene colpito da un abitante e riceve il potere di vedere il futuro della sua razza; scopre così che Freezer vuole annientare i Saiyan perché teme che essi possano diventare troppo potenti.

La storia di Trunks

Racconta che, nel futuro, la popolazione della Terra è stata sterminata dagli androidi C-17 e C-18, e i pochi superstiti si nascondono per sopravvivere. Tra di loro ci sono Trunks e il suo maestro Gohan, gli ultimi guerrieri che lottano ancora dopo la morte dei più forti, Goku, Piccolo e Vegeta. Trunks decide così di andare indietro nel tempo in tempo per prevenire tutto questo.

Comment

• I due personaggi 3.
                      Gli special entrambi 10.
                      sigpic

Comment

• Evito di soffermarmi sui personaggi...

Gli special sono buoni, un 8 a tutti e due (nettamente superiori a qualsiasi OAV).
                        Dopo aver visto certe votazioni mi rendo conto che se facessi un manga dove personaggi uberpawa combattessero senza una ragione per 20 volumi distruggendo galassie prenderebbero tutti voti superiori all'8...
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Il drago non me lo ricordo.

Al Kaio do un 5.

Lo special di Trunks non l'ho visto (Ho letto solo la mini storia) quindi non lo voto.

Allo speciale di Bardack do 8,5.
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• drago:il drago migliore che ci sia, che si gonfia e poi va in corto circuito, l'idea era originale.voto:7+

Gran Kaio:bel personaggio,tragicomico,anche se appare poco. Voto:8.4

Oav special:bello, specie perchè rappresenta una realtà in cui non va tutto come al solito, cioè mostra che anche i buoni possono perdere. Voto:8

Bardack:bel film, per gli stessi motivi sopracitati,e rappresenta una realtà in cui il ribelle è nel giusto ma lo stroncano. (Per es.:Gandhi ammazzato dagli inglesi senza ottenere l'indipendenza indiana).Voto: 9.6
                            Last edited by The Prince of the Saiyan; 20 May 2009, 15:50.
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Uuh Shenron 2
                              Gran maestro Re Kaio 3
                              ps ma sti personaggi compaiono in mezza puntata in tutto l'anime dai
                              Le origini del mito 10
                              La storia di Trunks 9

Comment

• lascio stare i personaggi..
                                per gli special
                                le origini del mito voto:10
                                la storia di trunks voto:8.5

Comment

Working...
                                X