Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Eh sì... Pare proprio che sian state le proteste della figlia del Tori a far tagliare i baffi a Vegeta! Evidentemente era una fan del principe... RINGRAZIAMO!
    (tra parentesi c'è purtroppo da ricordare che nonostante l'orrore e l'errore, sia i capelli che i baffi erano designed by Tori, la Toei in questo caso non aveva alcuna colpa... )
    Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Bora
    Personaggio tra i meno caratterizzati della prima serie, fa poco più che morire alla fin fine, ma comunque il design è interessante, così come il suo forse esagerato senso di giustizia.
    6

Bra
    Bellissima nel manga, anche se non fa nulla a parte esistere. Ma è bella solo l'idea che Vegeta abbia una figlia femmina!
    Il GT mi limito a non considerarlo perchè è sostanzialmente orrendo come l'hanno resa.
    Per le 5 vignette in cui compare merita un bel
    6.5.

PS I baffi a Vegeta non li fa tagliare Bra in realtà.. ma la figlia di Toriyama! La quale appena lo ha visto ha detto 'oh babbo, are you crazy? O.O "
    E così glieli han fatti subito tagliare....
    Non si finisce mai di imparare...

Bora: Personaggio particolare che aiuta Goku in molte situazioni. E' stato trascurato per un bel pò della saga DB e DBZ ma poi Tory lo ha ripreso alla fine... Tutto sommato: VOTO: 6

Bra: Che devo dire... E' la figlia di Vegeta, ha avuto la sua prima comparsa alla fine di DBZ, poi nel GT ha avuto la sua parte, ma veramente brutta ed insignificante... Non posso dare la colpa al personaggio quindi: VOTO: 6
    Last edited by Gohan96; 31 January 2009, 16:31.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Io sono l'unico che ha dato l'insufficienza Allora, Bora mi è piaciuto come personaggio. Quando è morto mi era dispiaciuto. Non è stato fatto male, ma se lo avessero fatto comparire un po' di più sullo Z sarebbe stato meglio. Comunque la sua parte l'ha fatta, gli do 6,5.

Bra, non mi è piaciuto il fatto che lei non sapesse combattere,essendo la figlia di vegeta aveva più sangue sayan lei che Pan,però vabbè. Il carattere è simile a quello di Bulma e questo mi piace. Soprattutto quando dice a Vegeta di tagliarsi i baffi Gli do 6,5
      uffa....in ritardo su Baba!!! ç_________ç vabbè....sopravviverò..sigh....allora...Bora....bh a....mmm... 5 e mezzo, quasi 6 (anche perchè non lo ricordo -.-" ) e Bra devo dire che è simpatica: 7

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
      Grandissimo abbiamo trovato un argomento su cui siamo d'accordo! Il grande Freezer è il grande Freezer! L'essere più potente dell'universo! Il cattivo più azzeccato e carismatico di tutta la serie!!!

PS Il padre non è più forte del figlio, da nessuna parte viene detto che lo è!
      e già che ci sono lo quoto! (e anche sssebi) U_U e quando dovrò votare Freezer, dovrete alzare la scala da 0 a 1000, cosicchè io possa dare almeno un voto sufficente (cioè 1000 U_U) XD
      sigpic

Comment

• Bora: grande guerriero e ottimo pg.! Certo non dei più sfruttati, ma nel complesso buono! 6

Bra: secondogenita di Vegeta e particolare! Non sa battersi... ma pare avere poteri! Un pò superficiale il modo in cui è stata presentata... 5,5
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bora. Dai 14 votanti, 6,3 di media. Buon personaggio, la maggior parte dei voti oscillano tra 6 e 6,5.
          Bra. 15 votanti per un 5,2. La figlia di Vegeta non ottiene la sufficienza, maggioranza di voti negativi.

E' il turno di Broly

Comment

• Oddeo! Il Supremo Ssj Leggendario!
            L'essere più spietato e crudele che la razza saiyan abbia mai visto! Dalla potenza mostruosa e dal disegn affascinante!
            Un mostro pressocché invincibile! Sconfitto non si sa manco come nelle 2 occasioni in cui appare! è la vera leggenda di DB!
            Il personaggio migliore dei movie! Ma anche rispetto amolti dell'anime!
            Un bel 9,5 non glielo leva nessuno!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Second!

Ok, Broly... Intato questo film lo ricordo ed è già qualcosa!
              Trovo PESSIMA l'idea di togliere il titolo di ssj della leggenda a Goku, creando di conseguenza una confuzione enorme (come se già non bastasse quella che c'è nel manga ) su cosa sia esattamente questo benedetto guerriero leggendario, che finisce per avere circa 400 descrizioni differenti...

La definizione che viene data nel fumetto del Super Saiyan è praticamente opposta a quello che è Broly, perchè si parla di un guerriero capace di superare ogni ostacolo, e superare costantemente i suoi limiti; nient'affatto di un guerriero nato già forte.
              Traduzione: Goku.

Broly è semplicemente un tizio che è nato straforte e buon per lui.
              Brutta reinterpretazione del concetto di super saiyan (che comunque ha delle carenze anche nella versione del manga, ma è sicuramente meno banale)

Poi...
              Idiota completamente 'sta cosa che da piccolo sentiva piangere Goku ed è cresciuto male... Ma nemmeno nella prima serie si sarebbe potuta inserire na boiata di tal dimensione, figuriamoci messa seria in questo modo!

Voto: 4
              Gli avrei dato addirittura 5 e mezzo , per via del chara che è carino e per la sua doppia personalità. Ma visto che tutti i bimbiminkia del mondo lo adorano perchè pensano che sia il ssj della leggenda, gli abbasso il voto!
              Peggio per lui!
              Last edited by Kabu; 01 February 2009, 00:29.
              sigpic

Comment

• U_u quanta erratezza Kabu!
                Tu non hai ben inteso che il Ssj (come dice vegeta) è un essere spietato, potentissimo e distruttore (tipo un Ohzaru umano)
                Goku non ci azzecca un H

La descrizione da te data da dove viene?

E cmq non apprezzare Broly (ke lo stesso Tory avrebbe voluto inserire nella storia)...
                Sono senza parole!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  U_u quanta erratezza Kabu!
                  Tu non hai ben inteso che il Ssj (come dice vegeta) è un essere spietato, potentissimo e distruttore (tipo un Ohzaru umano)
                  Goku non ci azzecca un H

La descrizione da te data da dove viene?
                  Vedi questo succede perchè guardi troppo la televisione...

La versione anime del super saiyan spiegata da Vegeta non c'azzega na seha con quello che dice nel manga!

Parola per parola quello che dice:" Di super saiyan ne nasce uno ogni mille anni... ed è in grado di superare ogni ostacolo... i-impossbile... dev'essere un'assurda credenza popolare...."

Del ssj non si dice mai più nulla se non la faccenda del cuore calmo e puro che si rivela in seguito essere la cazzata del millennio.
                  Non è un distruttore di galassie e non è crudele. Del resto ci sarebbe da stupirsi del contrario visto che la definizione è nata per calzare a pennello su Goku e su nessun altro.
                  Poi è stata allargata forzatamente a tutta la popolazione di meticci e saiyan dell'universo, ma nasce per lui.

In ogni caso pure Goku la prima volta che si trasforma fa fatica a mantenere il controllo, quindi sicuramente un rischio se non proprio per le galassie al meno per una svariata serie di pianeti sarebbe risultato se non ci fosse riuscito...

Comunque non riempiamo il topic di spam sull'argomento.
                  Last edited by Kabu; 01 February 2009, 00:50.
                  sigpic

Comment

• farò un topic a parte alora! XD

Cmq:
                    Spoiler:
                    Broly è un pg. movie! Ne consegue che ha più a che fare con l'anime che non col manga! XD
                    E non è idiota! é_è Vorrei vedere te con uno come Goku affianco che ti rompe sempre! XD
                    E... difatti Brol supera ogni limite! XD La sua potenza accresce esponenzialmente!

:" Di super saiyan ne nasce uno ogni mille anni... ed è in grado di superare ogni ostacolo... i-impossbile... dev'essere un'assurda credenza popolare...."
                    Bon! Nel manga Vegeta non crede nemmeno al Ssj!
                    sigpic

Comment

• Non ho molto da dire, bel pg, ma crea troppa confusione nel suo ruolo.
                      Gli do un 7
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Bon! Nel manga Vegeta non crede nemmeno al Ssj!
                        Hai ragione mancava un pezzo..
                        "Ma se questa leggenda fosse vera... sarei solo io in grado di diventare super saiyan! "

Del resto è un po' questo il punto del ssj originario del Tori:
                        Prima di incontrare Goku anche Vegeta stava lì sul suo livello potente dalla nascita, senza far grandi sforzi per superare i suoi limiti, e Broly è uguale. Non si allena, non fa niente, si limita ad incazzarsi ed a biasciare dietro a Goku.
                        Il leggendario guerriero invece è pensato per superare i suoi limiti ed evolversi all'infinito, non avendo quindi di fatto mai alcun rivale, esattamente come Goku che alla fine vince sempre..

PS ora che ci penso sarei quasi tentata di alzare mezzo punto per il doppiatore ita dell'OAV, il quale ogni volta che dice Kaharoth sembra un Mandingo dell'144 gay...
                        Secondo me in realtà ci vorrebbe provare, solo che è rimasto allo stadio infantile in cui si picchia la bimba che ci piace!
                        Last edited by Kabu; 01 February 2009, 01:06.
                        sigpic

Comment

• Ma guarda che Broly non ha bisogno di allenarsi! XD
                          Diventa più forte di suo! è il vero Ssj xké la sua potenza aumenta col procedere dello scontro! Quindi non ha limiti!
                          E quando Vegat diventa Ssj dice che ha il cuore puro... "pura malvagità"! Come Broly è!

L'unico limite che Goku non ha è il giudizio! Farebbe saltare l'universo per un buon avversario! Tsk.
                          Ps. evito di commentare!
                          sigpic

Comment

Ma guarda che Broly non ha bisogno di allenarsi! XD
                            Diventa più forte di suo! è il vero Ssj xké la sua potenza aumenta col procedere dello scontro! Quindi non ha limiti!
                            Ma quando mai aumenta?
                            Si gonfia 'na volta e basta!
                            Goku parte tipo dal lv 1 e costantemente supera sempre il suo limite, perchè di fatto non ne ha.

E' l'aumento di potenza che fa il ssj, non la potenza di base.

Altra citazione colta dal manga:
                            " I saiyan sono davvero forti... o probabilmente solo Goku... Non raggiunge mai il suo limite..." (lascio a voi la gioa di scoprie la fonte )

E quando Vegat diventa Ssj dice che ha il cuore puro... "pura malvagità"! Come Broly è!
                            Diventano ssj cani e porci, la faccenda del cuore puro lascia il tempo che trova, anche perchè nè Vegeta nè tantomeno Broly hanno un cuore puramente malvagio. (figuriamoci!... Malvagio quel lamentoso schizzofrenico? E' solo cerebroleso e fissato co 'sto Kahhhaarooothhhhh. )

Il ssj della leggenda nasce per calzare su Goku e basta, tutte le successive trasformazioni degli altri sono forzature dovute al proseguimento non calcolato della serie.
                            sigpic

Comment

• U_u no! Vinene detto all'infinito che Broly continua a potenziarsi durante tutta la lotta!

Hmm! La sua malvagità è forse paragonabile solo a quella di Kid Bu ed Hildegard! Entrambi mostri spietati!

Vegeta?
                              Un sacco di boiate cmq! XD

Peccato che anke il Tory voleva inserire il "Ssj Leggendario" nella storia! XD
                              sigpic

Comment

• Come personaggio in sè è decisamente banale, tuttavia è l'unico cattivo post-Freezer ad avermi dato un grosso senso di potenza distruttiva, quindi merita un 6,5.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X