povero Broly... voti molto bassi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi
Collapse
X
-
Come mai questi voti bassi a Broly?!? Strano. Vorrei dire due parole su questo fenomeno... Allora: per me è interessantissima l'idea di altri saiyan sparsi nello spazio, sulla quale si basa, tra l'altro, la mia FF, quindi il primo film di Broly mi ha affascinato per questo. C'è chi ha dato dello stupido a Broly, senza contare che in realtà è un ragazzo fortemente shockato psicologicamente e il fatto che agisca senza pensarci troppo è dovuto a dei disagi psichici radicati alle sue origini. Il fatto che abbia un potere potenzialmente illimitato (a detta di Paragas continua a crescere) non è stato sfruttato al meglio.
Purtroppo ha fatto una fine disonorevole e alquanto stupida, in entrambi i film (il terzo non lo conto proprio... veramente brutto. Meglio il remake di Saiyakupo su DA). Personaggio da 9, a mio parere, ma purtroppo non è stato sfruttato al meglio. Quindi il mio voto è 8,5, giusto per i parecchi difetti nelle storie e la carenza di apparizioni."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
''E così sarei un mostro eh? Ti sbagli. Io sono il demonio!''
Broly voto 8. Se si parla di broly non considero il manga, considero broly come il vero super saiyan della leggenda, uno dei pochi personaggi dove vedo la vera essenza di cattiveria allo stato puro, diverso dagli altri saiyan, mi piace la caratterizzazione e la forza smisurata. Qualche stranezza e qualche piccolo difetto lo si trova, ma se alla fine ne è uscito un personaggio del genere, puo' anche andare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSecond!
Ok, Broly... Intato questo film lo ricordo ed è già qualcosa!
Trovo PESSIMA l'idea di togliere il titolo di ssj della leggenda a Goku, creando di conseguenza una confuzione enorme (come se già non bastasse quella che c'è nel manga ) su cosa sia esattamente questo benedetto guerriero leggendario, che finisce per avere circa 400 descrizioni differenti...
La definizione che viene data nel fumetto del Super Saiyan è praticamente opposta a quello che è Broly, perchè si parla di un guerriero capace di superare ogni ostacolo, e superare costantemente i suoi limiti; nient'affatto di un guerriero nato già forte.
Traduzione: Goku.
Broly è semplicemente un tizio che è nato straforte e buon per lui.
Brutta reinterpretazione del concetto di super saiyan (che comunque ha delle carenze anche nella versione del manga, ma è sicuramente meno banale)
Poi...
Idiota completamente 'sta cosa che da piccolo sentiva piangere Goku ed è cresciuto male... Ma nemmeno nella prima serie si sarebbe potuta inserire na boiata di tal dimensione, figuriamoci messa seria in questo modo!
Voto: 4
Gli avrei dato addirittura 5 e mezzo , per via del chara che è carino e per la sua doppia personalità. Ma visto che tutti i bimbiminkia del mondo lo adorano perchè pensano che sia il ssj della leggenda, gli abbasso il voto!
Peggio per lui!
Indi per cui voto... 4!
E' da un paio di giorni che non passo sul forum e devo recuperarmi un po' di discussioni... sono passato giusto per non mancare alla votazione e meno male dato che si votava Broly! Appena possibile ripasserò per il resto ma questa votazione non me la posso proprio perdere!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Di gran lunga il cattivo che da il maggior senso di potenza spettacolare... scenograficamente è il migliore, non c'è che dire.
Poi sta questione del Ssj leggendario... alla fin fine è Paragas a definirlo così, però non è da considerare per oro colato tutto quello che dice di lui suo padre. Per me è semplicemente uno scherzo della natura estremamente potente... egli non è il Ssj Leggendario, ma rappresenta una prova da superare... CHI lo batte può essere considerato il vero Ssj Leggendario (il che è un buon correttivo dopo la "proliferazione dei Ssj"... inizialmente il metro di giudizio era Freezer, ma poi il buon Freezer ha cominciato a essere superato pure da bambini di 7 anni...).
A prescindere dal fatto che secondo me Broly non è il Ssj leggendario, è malvagio sadico, e sopratutto... non ha mai perso un 1 vs 1...
Insomma mi piace: 9
Comment
-
Broly. Dai 16 votanti si ottiene una media di 6,8. Nessun 6, o si ama o si odia, tutti alti e bassi, la maggioranza lo promuove.
Curioso il fatto di come, per adesso, in testa alla classifica ci siano 2 personaggi degli oav che non fanno parte del manga.
Prima di passare alla figlia, tocca ai coniugi Brief:
Dr. Brief
Mrs. Brief
Last edited by sssebi; 02 February 2009, 19:52.
Comment
-
Allora: il dr. Brief mi sta veramente simpatico, come personaggio, oltre al fatto che sia un genio... direi 7, ma non mi sbilancio più di tanto per un personaggio secondario, anzi, neanche...
La signora Brief è stupida, non fa altro che ridere e dire cose sciocche... 5 giusto perchè non mi sta antipatica come altri...
Alla coppia do 6, se volete un voto unico..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Il dottor Brief, come personaggio secondario, mi piace. Bravo e intelligente. Anche divertente, quando per esempio dice a Goku che mancava la radio all'astronave per andare a Namecc Per il resto non ha un grande ruolo. Voto 6
Mrs. Brief è simpatica, spensierata e stupida. Compare poco però ricordo che mi faceva ridere Quindi gli dò 6,5So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Papà Brief
E' un nonnetto simpatico, probabilmente succube delle due femmine della casa, geniale e tranquillo, con la perenne sigaretta.
Ben riuscito ma quasi del tutto ininfluente ai fini della storia.
6.5
Mamma Brief
E' in assoluto la femmina dall'occhio più lungo dell'intera serie...
L'unica che ci prova sia con Goku che con Vegeta, mostrando di aver capito TUTTO della vita.
Fa la svampita ma è la più sveglia!
Bello il chara.
7 non glielo toglie nessuno.Last edited by Kabu; 02 February 2009, 22:17.sigpic
Comment
-
NOOO!Mi son perso Broli!
Comunque:
DR BRIEFersona un po'simpatica e molto geniale 7
SIGNORA BRIEF:Una idiota alla centesima. Come fa a innamorarsi di Vegeta? 4--
Comment
-
Non è che questi due personaggi mi dicano molto, ma li commento lo stesso:
Dr. Brief: intelligente, fondatore della Capsule Corporation, un tipo tranquillo, gli dò un 6.
La moglie: troppo ingenua, divertente fino ad un certo punto, incredibile come nella saga di Bu non gli interessi affatto se muore. Voto 5,5.sigpic
Comment
-
Il marito è un vero professionista, per il poco in cui lo vediamo... senza contare che è l'inventore delle capsule! Insomma, il suo lavoro lo sa fare ed è pure simpatico (la gag delle casse dello stereo è bella), ma siccome non è un personaggio rilevante nella trama. Gli dò un 6, sufficienza piena.
La mamma è un vero mito: ha una passione per i due megafusti della serie e ama i dolci! Anche lei non è molto utile, al di là delle gag... 6,5.
Comment
-
il dottor Brief è un personaggio simpatico,ma via via che passa il tempo,diventa una comparsa.VOTO:5.5
La moglie la trovo molto comica per la sua grande ingenuità e per la sua tranquillità in momenti tragici
Anche per lei vale lo stesso discorso del marito,ma la sufficienza la raggiunge.VOTO:6
Comment
Comment