Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Però Akkuman lo considero importante: ha una delle tecniche più dibattute e interessanti.
    ok, lo inserirò con arale al prossimo giro.

Butter. Dai 16 votanti si ottiene una media di 5,8. Qualche insufficienza grave gli fa solo sfiorare la sufficienza.
    Capo dei saggi. Dai 16 votanti si ottiene una media di 6,2. Voti simili a Butter, ma senza gravi insufficienze.

E' il turno di Cell

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Contando che gli androidi li considero nella lettera C, non so proprio chi mettere, ci sarebbe arale ma fa parte di un altro manga e non è la stessa, se è per lei non sarà la fine del mondo aggiungerla dopo. A parte Arale chi vorresti aggiungere? Akkuman? oppure altri personaggi secondarissimi come Amondo, Angela, Anghira, Annin, Aqua, Atla??? Ci saranno pochissimi voti perchè non tutti li conoscono e poi non mi sento di metterli in classifica, faranno solo confusione, non credi?
      Questo è vero! Ma credo abbiano diritto comunque... ma vabbé non si può avere tutto!

Cell: Grande! Un cattivo mitico ed interessante! Innanzitutto proviene dal futuro e ha cambiato la storia! Poi è composto dalle cellule dei migliori guerrieri della galassia! Interessante che il suo scopo finale, una volta divenuto perfetto, risulti essere solo il mettersi alla prova!
      Voto: 9
      Last edited by AlphaOmega; 07 February 2009, 01:26.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Cell:
        Uno dei tre malvagi principali di DBZ.Un essere intelligente(non troppo,colpa di freezer e dei saiyan,che glid anno però un grande potere)può rigenerarsi più di Piccolo e conosce moltissime mosse molto potenti.Viaggia nel tempo ed è pure un essere i continua evoluzione,risultando anche migliore di Freezer,che ha delle trasformazioni limitate,mentre Cell assorbendo umani può aumentare anche moltissimo la sua forza.Come voto finale,gli dò 9.
        sigpic

Comment

• Cell
          E' uno dei quattro BIG ENEMIES del manga. Molto interessante questa sua creazione dalla somma dei geni di tutti i guerrieri più forti conosciuti. Il sangue saiyan si vede parecchio in Perfect Cell...
          Belle le trasformazioni, articolati i suoi movimenti, dapprima si nasconde poi si fa via via più spavaldo acquistando potenza, è un nemico che sa muoversi.
          Bello il design, anche se sono convinta che Toriyama (o l'assistente delegato) abbia scagliato innumerevoli maledizioni all'onnipotente fin dalla 13esima tavola in cui ha dovuto tempestare di macchiette nere la sua pellaccia in ogni santa vignetta.
          Bello il suo combattimento con Gohan e spiazzante il finale-bomba.

8.5
          sigpic

Comment

• Cell è un ottimo personaggio. Ha lo spirito guerriero dei saiyan, la malvagità della famiglia Freezer ed una grande intelligenza. Porta con la sua comparsa un'innumerevole serie di dubbi e misteri, che vengono però svelati forse troppo in fretta. Un po' sprovveduto a far arrabbiare Gohan, ma molto astuto sia nel far leva sull'orgoglio di Vegeta per ottenere il corpo perfetto, sia nell'individuare immediatamente i difetti del dai san dankai (anche se poi, in preda alla rabbia, commetterà la stesso errore che aveva indicato a Trunks). E potrebbe pure distruggere il sistema solare.

Insomma, un 8.5 ci sta.
            sigpic

Comment

• allora...

Cell,uno dei cattivi fatti meglio,è un personaggio dalle mille sfacettature.La sua storia è molto bella.Particolare il modo in cui è stato creato,riunendo tutte le cellule dei guerrieri più potenti.Dal carattere solitario e introverso della prima trasformazione,si passa a un Cell spavaldo e strafottente alla sua ultima trasformazione.Lui ha davvero tutte le caratteristiche per essere il cattivo per eccellenza,e mi ha sempre affascinato come personaggio.

VOTO:9.3
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Con tutta probabilità il mio cattivo preferito.

Personaggio ben articolato... il fatto di essere il risultato dell'unione delle cellule di tutti i guerrieri ne farebbe un cattivo da videogioco, ma in realtà la sua caratterizzazione risulta ottima.
                Almeno lui ha uno scopo abbastanza interessante, ovvero continuare a mettersi alla prova... non posso che stimarlo, dal momento che amo questo aspetto dei saiyan.
                Il design poi è splendido!

Voto 9,5

Comment

• Non mi piace, non sa nè di carne nè di pesce, carattere troppo poco approfondito e decisamente stereotipato.
                  Non merita assolutamente l'insufficenza, tuttavia non vado oltre il 6,5.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Il ruolo è importantissimo. L'aspetto fisico è uno dei più sofisticati creati dal Maestro. Nella sua ultima forma ha un atteggiamento realmente signorile. Gli è capitata anche la fortuna di nascere nella saga il cui stile grafico è quello più "d'azione" del manga. Originale l'idea di tirare in ballo la genetica.

Però...

Non ha tecniche sue. La sua forza e il suo carattere si basano su aspetti già visti in altri personaggi, dai Saiyan a Piccolo a Freezer.

Allora... voto 8 +.

Comment

• Uno dei nemici piu forti. La sua saga sa di fantascienza pero non lo hanno fatto proprio cattivo
                      voto 8

Comment

• ok ora tocca a Cell... uno dei nemici principali di dragon ball! Beh direi che per me si classifica solamente dopo Majin Bu come piacere, anche perche' e' stato costruito molto bene e difficile da battere! molto bello..
                        VOTO: 9-

Comment

• Sono più o meno d'accordo con Dragon Salyer, ma gli dò qualcosina in più: 7.
                          Anche se stereotipato come dice Dragon, alla fin fine ha dato vita a una saga bella per molti punti, ma non molto per altri... mi riferisco soprattutto al suo obbiettivo che si collega a quelli che prima si pensassero fossero i veri nemici della saga, gli Androidi, e quindi al loro inseguimento...
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Cell e la sua saga offrono mille spunti, oltretutto è diverso, come nemico, dal suo predecessore Freezer, ma senza discostarsi dal genere spavaldo. Oltretutto Cell è molto intelligente e lasua personalità definita: all'inizio tende ad essere una minaccia misteriosa, ma poi arriva a fare un annuncio sulle tv del mondo, quindi non è per niente statico. Tra l'altro ha sempre capito come fare a sconfiggere i buoni, anche quando erano in vantaggio (vedi Gohan, con l'autodistruzione, vedi Vegeta e Trunks...)

Voto: 9
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• Cell

Buon soggetto,che però non è stato usato al massimo.Non mi sta molto simpatico,ma la sua saga è la più intricata delle altre. 7.5
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• Cell, uno dei nemici principali della storia, non mi è molto simpatico, è solo una creazione come molti altri nemici della sua saga, la storia è molto confusa e fino ad ora non sono ancora completamente convinto di come si sono svolti i fatti tra passato, presente e futuro è il risultato delle cellule di altri guerrieri, quindi in lui non ci si aspetta nuove mosse ma solo tecniche già viste, non ha un vero scopo nella sua esistenza e il suo carattere mi è un po' antipatico. Ma la sua figura resta nella storia di dragon ball, è uno dei tre nemici principali dello Z che mette molta paura a tutti. Voto 7,5

Comment

Working...
                                X