Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dende, ha una parte piuttosto importante nella storia sino addirittura alla saga di Bu. Però come personaggio è piuttosto anonimo. 6,5
    Kami, uno dei personaggi più interessanti di tutta la serie per via del suo ruolo (creatore delle sfere, del GMP e quindi di Piccolo), anche se viene poco sfruttato nella serie Z e il suo passato è costruito male. 7,5
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Dende è troppo timoroso in alcune situazioni per essere il Dio della Terra, quindi 6

Dio (quello vecchio) per me è da 7, ma non c'è un preciso motivo. Forse da un senso di veneranda saggezza...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Dende, non ho mai capito come un semplice piccolo namecciano salvatosi per fortuna da una morte certa sia potuto diventare il supremo della Terra, comunque svolge bene il suo ruolo e si vede a tratti durante tutte le serie, è molto utile grazie ai suoi poteri ma è qual carattere un po' pauroso e insicuro che lo macchia. Voto 5,5
        Dio della Terra, molto saggio, grande esperienza, svolge bene il suo ruolo, è stato uno dei maestri di goku, è bravo anche a combattere, personaggio interessante nella prima serie, esce di scena unendosi con Piccolo e tornare il namecciano perfetto. Mi è sempre piaciuto come personaggio anche se oltre la prima serie si vede troppo poco per poi scomparire totalmente (giustificato dal fatto di essersi fuso). Voto 7

Spoiler:
        Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        sssebi,dove le prendi queste immagini dei personaggi?Sono belle!Mi potresti dire il sito?
        Internet ti offre innumerevoli immagini, bisogna saperli cercare: google immagini o wikipedia dovrebbero bastare per comprenderli tutti.

P.S. Sotto la classifica, in prima pagina, ci sono i singoli voti di ogni personaggio. Andando avanti, aggiungendo sempre più personaggi, sta cominciando a crearsi un po' di confusione con tutti quei numeri. Se a voi non interessa più di tanto sapere ogni singolo voto di ogni personaggio consiglierei di omettere quella parte, o meglio ridurla solo alla top ten (i primi dieci in classifica). E' solo per risparmiare spazio, a me non costa niente perchè la media devo farla lo stesso, è per una visuale migliore, se non siete daccordo fatemi sapere.
        Last edited by sssebi; 08 March 2009, 21:14.

Comment

• Rieccomi!
          Sono stato assente perchè poco ispirato per commentare! E anche in questo caso i commenti saranno stringati.

Dende 4,5: La divinità più ridicola che la Terra abbia mai avuto. Del tutto priva di carisma.

Dio 7,5: Saggio e carismatico! A tratti anche simpatico.

Comment

• Per me va bene come stai procedendo.

Comment

• Dende. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Solo 3 insufficienze per il nuovo supremo, il resto dei voti gli fa raggiungere una buona media.
              Dio della Terra. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,8. Solo un 5 per il vecchio supremo, con il resto dei voti, tutti positivi, ha un vantaggio dal suo successore di 0,2.

Tra la ''D'' e la ''F'' 2 personaggi con la ''E''...

Re Enma (Re Yammer)

Eremita della Gru (Condor)

Comment

• Yammer:buon personaggio,simpatico e da molti privilegi sia a Goku che a Vejita. Gli do 6
                Condor:L'insengnante di Tensing e Reef? Antipatico,non mi piace e poi i suoi alunni sono migliori quindi 4
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Era da un po' che non votavo,ma mi è tornata la voglia:

Re Enma è abbastanza simpatico, nel manga non si vede molto,mentre nell'anime causa dei filler sì.. quindi nel complesso gli do 6.

L'eremita Della Gru *_*

Lo odio. 4
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Re Enma:
                    svolge la sua funzione e sa farsi rispettare:6.
                    Eremita della Gru:
                    L'opposto di Muten,è subdolo e come forza non ha mai dimostrato niente.I suoi allievi,giustamente si ribellano a lui,dopo che Muten lo scaccia via con una Kamehameha scompare.Tuttavia è molto meglio rispetto ai personaggi del GT,quindi 6.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Dende. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Solo 3 insufficienze per il nuovo supremo, il resto dei voti gli fa raggiungere una buona media.
                      Dio della Terra. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,8. Solo un 5 per il vecchio supremo, con il resto dei voti, tutti positivi, ha un vantaggio dal suo successore di 0,2.

Tra la ''D'' e la ''F'' 2 personaggi con la ''E''...

Re Enma (Re Yammer)

Eremita della Gru (Condor)
                      Yuppiii!! Tra poco la "F" ( è unitele che lo ripeto, se non ci fossi quando si deve votare Fri, gli date da parte mia 10 e lode, ok? XD)
                      cmq.... Enma.....non so, mi fa ridere per l'aspetto ma a volte mi fa troppo innervosire....conclusion, 5 e mezzo.
                      L'eremita della gru....non lo so, 4 perchè ha una faccia antipatica <.<
                      sigpic

Comment

• Allora, Re Enma e l'Eremita della Gru...
                        Cominciamo col primo! Mi piace molto come pg., è simpaticissimo, a volte un po' severo ma pur sempre bonario, buffo con i suoi improvvisi sbalzi d'umore e...molto generoso e protettivo nei confronti di Goku e anche di Vegeta, del quale dapprima tentenna ma dopo ripone in lui la sua fiducia! Quindi un 7 e mezzo non glielo toglie nessuno !

Mmh...il secondo mi sta piuttosto antipatico, come del resto ho notato dagli altri votanti ... Non mi piacciono i suoi modi, né il metodo che utilizza per incitare i suoi allievi alla violenza. Non lo vorrei mai e poi mai come maestro ed è profondamente diverso da Muten!
                        Ecco, lui è il pg. a cui affibbierò un voto basso...il più basso che abbia dato finora... 5 !
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Enma: 6 solo per il design. Per il resto inutile. Voto 4.
                          Eremita della Gru: antipatico. Voto 3.

Comment

• Re Enma, svolge bene il suo ruolo ma si vede raramente. Voto 6
                            eremita della Gru, molto antipatico, non fa mai qualcosa di buono, scompare nella prima serie e non si fa pi&#249; rivedere. Voto 3

Comment

• re enma è un personaggio abbastanza simpatico merita un 6.6
                              mentre l'eremita della gru merita un bel 2.5
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Re Yammer: seppur con un ruolo ristretto è indubbiamente un pg. con un ruolo importante nel suo campo! Insomma gestisce lui l'aldilà!
                                Con un ruolo molto complesso, ma marginale nell'opera, gioca comunque punti essenziali! Lui permette a Goku di allenarsi da re Kaio, è col suo permesso che Baba può portare le persone morte nel mondo dei vivi ed infine è grazie a lui se Vegeta mantiene un corpo (quindi gli dobbiamo buona parte della lotta con Bu! )
                                Voto 7

Condor: il maestro di Ten e Riff, fratello di Tai Pai e rivale del maestro Muten! Non lo si vede molto all'opera, ma indubbiamente ha un livello elevato! L'onda Dodonpa (probabilmente ideata da lui) costituisce sicuramente un'interessante controparte della Kamehameha (peccato che ciò valga solo per un brevissimo frangente della prima serie). Inoltre si suppone che anche la tecnica migliore del treocchi (Kikoho) sia in parte sua ideazione!
                                Molto buffo in certi momenti, ma malvagio fino al midollo! Scompare dopo la prima serie...
                                Voto 7,5
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X