Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darbula:il demone dallo sputo pietrificante!E'un nemico abbastanza forte e resistente ma viene ucciso da Bu Grasso cosa che non gli fa onore di certo. Però e'tutto sommato un buon personaggio. Gli do 7,4
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Generale Blu: buon personaggio,come molti,essendo non principale si limita a svolgere il suo compito senza essere sviluppato.Tuttavia qualcosa in più si può dare. 6.5.
      Darbula: non è il massimo,non mi piace tanto,tuttavia ha un buon design e un rapporto tra forza e resistenza che gli conferisce il titolo di signore degli inferi.Il voto per lui è 7.
      sigpic

Comment

• evviva forza C-18!!!
        Il generale Blue è un personaggio che mi ispira particolarmente, è molto forte soprattutto grazie ai suoi poteri ed è abbastanza presente nella prima serie, inoltre solo Arale riesce a batterlo è anche presente in due OAV se non erro! comunque in fin dai conti non è proprio il massimo!
        VOTO GENERALE BLUE = 7+

Darbula invece è un personaggio che mi piace tantissimo... è davvero molto forte poichè neanche gohan riesce a batterlo e non si arrende nemmeno difronte a Majin Bu! ha davvero delle belle tecniche ed è particolare il suo aspetto... molti credono che sia il padrone degli inferi poichè somiglia a un diaolo ma invece è il re del pianeta dei demoni... davvero bello
        VOTO DARBULA = 8+

Comment

• Generale Blue, una macchetta come tanti altri personaggi secondari della prima serie, solo un pò più astuto e forte. Bene l'essere piuttosto abile nel combattimento, con abilità praticamente mai viste nel resto del fumetto, male i combattimenti in cui è coinvolto, sbrigativi e quasi sempre sbilanciati verso il ridicolo, più che verso il comico. 6,5
          Darbula, niente di che, buono solo per mostrare il potere di Majin Bu e per avere un nemico che potesse competere con quelli affrontati dai nostri nelle saghe precedenti. Scarsamente caratterizzato, dopo la morte diventa buono, non si capisce bene perchè, e la cosa non mi fa neanche ridere. 5,5
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Blue è uno dei personaggi più particolari della prima serie: come design non è nulla di speciale, ma l'atteggiamento è singolare, come la sua tecnica di combattimento. Tuttavia si apprezza poco prorpio per l'insulsaggine di alcune situazioni. Voto 5,5.

Darbula è il classico demone brutto e cattivo, per di più assoggetato da un altro ancora più brutto e cattivo. Lo stile di cobattimento non mi entusiasma più di tanto e non si distingue per nulla di particolare.
            Voto 5.

Comment

• Blue
              È un personaggio un po' atipico per la prima serie, combattente sanguinario e di bell'aspetto che non ha praticamente niente di ridicolo (anche la sua mania per il vestiario e la bellezza più che far ridere è inquietante), forse per questo stona un po' nel clima ancora prevalentemente comico in cui si ritrova a combattere.
              Una morte indegna per il ruolo importante che ha avuto.
              In un certo senso è l'antenato di Zarbon...
              7

Darbula
              Personaggio dal design bellissimo (che difatti Toriyama non manca di riproporre in SandLand) e dai poteri molto particolari.
              Sfruttato davvero poco e male rispetto alle potenzialità che avrebbe, la dimensione demoniaca viene buttata là solo a voce e approfondita in un altro manga.
              8
              sigpic

Comment

• Allora: Blue non lo ricordo come una grande figura... diciamo da 6

Darbula mi piace molto... peccato appaia poco... sarebbe stato un ottimo neamico anche indipendente. Mi sa che dovrò dedicare un capitolo della mia FF al suo passato, che dev'essere stupefacente... voto 8+
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

• Ohmmiodio, mi sono perso C-18!
                  Purtroppo, mi devo intrufolare nel pc di mia madre per poter guardare il forum... (Il mio si è rotto)
                  Ssebi, posso dare un voto alla cyborg?
                  Se sì, le do un 8 senza commenti (già, stavolta nada comments ) ...sono stato gentile O.ò
                  A Blue e Darbula non ci tengo... o meglio ora non posso... >_>
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Ohmmiodio, mi sono perso C-18!
                    Purtroppo, mi devo intrufolare nel pc di mia madre per poter guardare il forum... (Il mio si è rotto)
                    Ssebi, posso dare un voto alla cyborg?
                    Se sì, le do un 8 senza commenti (già, stavolta nada comments ) ...sono stato gentile O.ò
                    A Blue e Darbula non ci tengo... o meglio ora non posso... >_>
                    Ok, giusto perchè la media non cambia.

A Darbula do 5, buono il design ma mi è un po' antipatico, come tutti i nemici della saga di bu.

Comment

• Generale Blu. Dagli 8 votanti ottiene una media di 6,4. Per l'esponente del red ribbon c'è una sufficienza più che piena.
                      Darbula. Dai 10 votanti si ottiene una media di 6,8. Per il re degli inferi una buona media pari a quella di Broly.

Ora è il turno del Dr. Gelo

Comment

• Il suo lab da possibilità infinite di sviluppare nuove storie, in quanto c'è il mistero della numerazione... perchè dal n. 8? In ogni caso è un personaggio spregevole, anche se geniale, e devoto alla scienza (cappio, si trasforma in un cyborg...) E poi non dimentichiamoci delle sue creature... Design bello, devo dire che mi piace molto. Voto 8+
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

• Oh! Il caro Dr. Gelo! Astuto sistema per non metterlo ne alla C né alla G!
                          Personalmente mi piace! Innanzitutto con la sua sola mente crea esseri (almeno quelli che conosciamo direttamente come sue opere) che in un colpo spazzano via i Changeling!
                          Un terrestre brillante direi! Design (umano) non molto originale! Scienziato pazzo classico! E anche come cyborg non cambia granché!
                          Interessante i suoi sistemi di energia ad assorbimento ed eterno! Peccato non abbia usato quest'ultimo anche per se stesso (visto che 19 era assolutamente sotto il suo controllo), forse per problemi di tempo/risorse o per timore d'influenzare negativamente la propria mente come avvenuto con 17 e 18!
                          Decisamente geniale nel suo campo, ma si lascia fregare nei dettagli e muore (2 volte per mano della sua stessa creatura! )
                          Mi piace cmq! Gli concedo un bel 7!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non mi va di commentarlo,gli dò 7,5.
                            sigpic

Comment

• Mi è del tutto indifferente: classico scienziato pazzo e geniale.

Voto 5.

Comment

• Una delle più geniale, se non la più geniale, delle menti di dragon ball, gli manca solo un po' più di forza, l'unico sbaglio è quello di non aver calcolato che le sue potenti creature gli si sarebbero rivoltate contro. Voto 7

Comment

Working...
                                X