Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Garlick: Non mi piace proprio °-°
    Gli do un 5

Ginew: Il MI - TI - CO(!!!) capitano della squadra speciale omonima!
    Gran pg, peccato non duri poi molto, ma è giusto visto il suo ruolo ^^'
    Direi che l'8 non glielo toglie nessuno ^^
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Chi è lo gnomo?
      Voto 3.

Ginew: dispone di una tecnica molto particolare, con la quale sarebbe capace di diventare il numero 1 incontrastatp. Tuttavia rimane fedele al suo capo, e insieme alla squadra da lui capitanata, forma davvero un bel gruppo. Nei piani originari di Toriyama doveva essere il nemico più forte, dopo Freezer. Come chara non mi entusiasma granchè, ma è ben fatto. Caratterialmente dimostra di esser eun nemico d'onore, preferendo non vincere su Goku, tramite gioco scorretto. Fa una fine ingloriosa.
      Voto 6.

Comment

• Garlick Jr.:5
        Ginew:6
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Garlik non voto il personaggio perchè alla fine lo conosco solo di vista. Posso però dare un bel 4 al chara per la scopiazzatura esagerata.... Sembra il figlio di Piccolo e Pilaf... la qual cosa oltre che altamente inquietante è decisamente troppo lontana dall'originalità.

Ginew è, assieme alla sua squadra, uno dei pochi sprazzi comici dell'intera saga di Freezer (la più seria e drammatica in assoluto di tutta opera).
          A loro è affidato il ruolo importante di mantenere un qualche legame con la matrice fondamentalmente comica dell'autore, e svolgono il compito decisamente bene.
          Sono ridicoli e divertenti, ma allo stesso tempo potentissimi.
          Solo Goku, che è un mostro, tiene loro testa.

Ginew è il boss, quello più forte ma sopratutto quello più furbo, che a ben pensarci ha lo stesso potere di Ino...
          Bellissimo il chara, ottimo il personaggio, divertente ed azzeccato il modo in cui finisce.

8
          sigpic

Comment

• e bravo freezer... vabbè c'era d'aspettarselo!
            Per quanto riguarda Garlick juonior se dovessi prendere in considerazione solamente il movie andrebbe anche oltre la sufficienza, ma per la sua pessima presenza nell'anime sono costretto a dargli....
            VOTO GARLICK JUONIOR = 5

Ginew è davvero molto forte, sembra imbattibile ed è per questo che mi piace molto, anche per la sua lealtà e poi è davvero simpatico! Anche molto forte!
            VOTO GINEW = 7+

Comment

• Garlick JR: Non mi è mai piaciuto. 5,5

Ginew: Mi piace il suo carattere, è simpatico e ha una bella tecnica. Purtroppo fa una fine penosa. 6,5
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Mi limito a dare i voti.
                Garlik jr 4,5
                Ginew 7
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Freezer. Dai 18 votanti si ottiene una media di 9,6. Ben undici 10 per il nemico numero 1 che con i restanti voti raggiunge una media ben superiore a Bulma raggiungendo un primato probabilmente ineguagliabile!

Nemici minori...

Garlic jr.

Ginew
                  Yuppi!! Che bella media!! Veramente ineguagliabile U.U
                  Dunque....Garlik 6, lo ricordo poc, del resto è durato poco.
                  Genew.. 7 perchè mi piace a tecnica dello scambio del corpoe poi mi ridere U.U
                  sigpic

Comment

• Garlick jr, non mi è piaciuta la sua saga, forse per l'assenza di goku e vegeta o forse perchè è durata poco oppure perchè subito dopo la saga di Freezer che non ha paragoni, insomma non mi è piaciuta e con essa ovviamente il personaggio antagonista. Voto 4
                    Ginew mi piace, capitano di una grande squadra, ottima l'idea del lato comico, ottimo combattente e ottima la sua arma segreta. Non sarà ottimo il voto a causa della sua fine (anche se ci può stare il cambio di corpo con una rana, non trovo buona l'idea di farglielo sempre rimanere soprattutto se si comporta da rana!), comunque è un voto che va ben oltre la sufficienza. Voto 7,5

Ecco adesso una nuova proposta: siamo arrivati alla ''G'' e sarebbe il turno dei grandi protagonisti della serie. Per rendere un finale più bello, proporrei di posticipare il loro turno alla lettera ''S'' (considerandoli come Son Goku, Son Gohan, Son Goten). Se comunque volete votarli adesso, ditelo pure...

Comment

• Io direi di considerarli con la S!Ma Goten non credo potrà arrivare tra i primi...
                      sigpic

Comment

• Vada per la S al meno chiudiamo in bellezza!
                        sigpic

Comment

• Ma no che non voglio ora. Chiudiamo in bellezza, diamo spazio agli others ù_ù
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Un personaggio simpatico e adattissimo al ruolo di "sgherro più forte". Originale la sua tecnica e divertenti le sue gag. Anche il design è particolare.

Dò un bell'8. Garlic non lo voto perchè per il poco che lo conosco mi fa schifo.

Comunque una cosa:
                            Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Ginew è, assieme alla sua squadra, uno dei pochi sprazzi comici dell'intera saga di Freezer (la più seria e drammatica in assoluto di tutta opera).
                            Kabu, dici che la saga dei cyborg è meno drammatica di quella di Freezer? A me non sembra... alla fine l'unico momento di comicità è rappresentato dalla parentesi di Mr.Satan.

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio

Kabu, dici che la saga dei cyborg è meno drammatica di quella di Freezer? A me non sembra... alla fine l'unico momento di comicità è rappresentato dalla parentesi di Mr.Satan.
                              Io la trovo decisamente meno drammatica.
                              E' più lenta, si svolge in un arco di tempo molto lungo, con svariate parentesi di tranquillità, nemici che girano per negozi a ricomprarsi vestiti che si rompono, dirette televisive e tornei organizzati; e poi c'è Mr Satan che vale 10 Squadre Ginew quanto a livello di comicità (è un personaggio totalmente comico a differenza del gruppo di Freezer).

Poi intendiamoci... anche la saga di Cell presenta personaggi drammatici e situazioni di tensione molto forte, oltre che combattimenti molto belli, ma torna un po' indietro rispetto alla tensione senza soluzione di continuità che c'è nella saga di Freezer. Molte atmosfere della Cell-saga sono a mio avviso più affini all'ultima parte della prima serie più che alla saga appena conclusa.
                              sigpic

Comment

• Sì, meglio posticipare alla S.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X