Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Garlick jr. Dai 13 votanti si ottiene una media di 5,1. Poche sufficienze, solo tre personaggi peggio di lui.
    Ginew. Dai 14 votanti si ottiene la media del 7. Neanche un voto negativo per il capitano della squadra Ginew che entra nella top ten con una buona media.

Da una fusione ad un altro componente della squadra Ginew...

Gogeta

Guldo

Comment

• Allora: qui c'è da fare un distinguo tra Gogeta SSJ e Gogeta SSJ4. Il primo mi piace davvero tanto come design, e come personalità. Un giustiziere silenzioso, l'unica fusion che agisce senza perdere tempo con frasi del cappio o battute. Uccide. Punto. E secondo me è anche un personaggio dalle capacità poco sfruttate, sarebbe interessante vederlo all'opera in qualche OAV ambientato dopo Boo... In ogni caso preferisco votare solo il Gogeta SSJ, in quanto abbasserei la media votando anche quello del GT, che mi sembra tanto una copia mal riuscita del grandissimo Vegeth. Voto 8.5

Guldo: non mi è mai stato granchè simpatico. Però nel casuale di qualsiasi gioco di DB mi esce lui nel 60% delle volte, quindi alla fine mi sono anche abituato alla sua presenza e ai suoi particolari poteri. Voto 6
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Gogeta
        A parte che non sono molto d'accordo sul votare le fusioni come se fossero dei personaggi a se stanti...
        Ma sorvoliamo sulla faccenda e votiamo...
        Personaggio nato da un Movie non tra i più riusciti per trama ma sicuramente il più riuscito per molti altri aspetti. Nonostante questo... Gogeta non è che faccia poi niente di che... compare, dice un paio di branali frasi da sterminator, uccide il mostro e sparisce.
        Molto meglio la sua versione Toriyamosa (Vegeth), anche se pure quella dura poco, ed abbiamo recentemente scoperto che è successiva al film in questione, e quindi a Gogeta.
        Per il resto non è che la pedissequa ripetizione della fusion dei bambini fatta coi padri per far contente le fangirls. (manco si sono sforzati di inventarsi una 'fusion' diversa per i vestiti...)
        Anche la sua (divertente) versione grassa non è che l' extended edition delle bad fusions dei due bambini nel manga...
        In sostanza niente di nuovo sotto il sole, ma apprezzo la fedeltà ripetitiva molto più della cialtroneria inventata.

Gli do 6 giusto perchè sta in un bel film, ma meriterebbe anche meno...

Guldo
        Il più brutto componente della Ginew squad!
        Sembra che non serva assolutamente a niente, in realtà è subdolo come il suo aspetto ed ha un potere davvero seccante!
        Bello il design coordinato con tutti i suoi compagni, senza di lui la formazione non è altrettanto shik!

7
        Last edited by Kabu; 15 March 2009, 02:31.
        sigpic

Comment

• Gogeta:
          Buon personaggio,non considero quello del GT perchè altrimenti gli darei 2
          Non apparendo molto,gli altri hanno già detto tutto.7,5.
          Guldo:
          Non mi è mai stato molto simpatico,ma qualche risata riesce a strappartela.Il suo stile particolare riesce a salvarlo dall'insufficenza.6.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
            Io la trovo decisamente meno drammatica.
            E' più lenta, si svolge in un arco di tempo molto lungo, con svariate parentesi di tranquillità, nemici che girano per negozi a ricomprarsi vestiti che si rompono, dirette televisive e tornei organizzati; e poi c'è Mr Satan che vale 10 Squadre Ginew quanto a livello di comicità (è un personaggio totalmente comico a differenza del gruppo di Freezer).

Poi intendiamoci... anche la saga di Cell presenta personaggi drammatici e situazioni di tensione molto forte, oltre che combattimenti molto belli, ma torna un po' indietro rispetto alla tensione senza soluzione di continuità che c'è nella saga di Freezer. Molte atmosfere della Cell-saga sono a mio avviso più affini all'ultima parte della prima serie più che alla saga appena conclusa.
            Come le gag comiche tra Goku e Re Kaioh (Nella saga di Cell, intendo )

p.s= Or non ho tempo di votare...
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• gogeta mi sta trp simpatico quindi gli do 10.
              mentre guldo 5.5 sl xk sono buono...
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Gogeta:embè Pino la Lavatrice. Questo sì che è un personaggio decente. Precisiamo subito una cosa:Gogeta ssj4 lo odio. Compare poco,non serve a un ceppo ed è per giunta ancora borioso. Però ha i capelli rossi e mi piace molto questo dettaglio,lo rende più fico. Il mio voto del ssj4 sarebbe 6 ma siccome Gogeta SSJ(crudele,forte,bell'attacco finale,necessario contro Janenba) è la mia fusione preferita dopo Vegeku dò 8 al ssj e 6 al ssj4. Quindi il mio voto finale è 7,5
                GULDO:un orribile nanetto che è inutile come tutti quelli della squadra Ginew a parte CAPITANO quindi...4
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Gogeta ssj sarebbe stato un personaggio molto bello se ben approfondito a mio avviso, visto che aveva della caratteristiche di base davvero molto affascinanti, inoltre quell'aria da giustiziere silenzioso gli si addice molto. Non valuto il ss4 perchè lo trovo quasi inutile.
                  Voto:8

Guldo non mi fà ne caldo nè freddo, ma visto che è un membro della ben riuscita squadra ginew gli do un bel 6 politico

Comment

• Gogeta

il suo OAV mi piace. - 2 punti per la trasformazione del SSJ 4. Gli do:7.

Guldo: 9. Non ho voglia di fare un lungo discorso,ma è un figo.
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Gogeta: Sarebbe stato bello se gli avessero dato più spazio, non sarebbe venuto male. Escludendo il gt, il mio voto è 8.

Guldo: E' un personaggio da un potere fastidioso,ma anche utile. 7
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Gogeta: inesistente nell'OAV, ridicolo nel GT. Voto: 4.

Guldo: anonimo e con un design orrendo, ha però dei poteri molto interessanti. Voto: 6+.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Gogeta: inesistente nell'OAV, ridicolo nel GT. Voto: 4.

Guldo: anonimo e con un design orrendo, ha però dei poteri molto interessanti. Voto: 6+.
                          Concordo, però do un 7 a Guldo perchè il suo design è comunque abbastanza curioso, e mi piace.

Comment

• A me ricorda il mostro verde in Monsters & Co, solo con 4 occhi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Non deve essere per forza un difetto.

Comment

• No, ma in questo caso lo è, a meno che tu non ritenga una polpetta agli spinaci carismatica.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X