Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gotenks
    E' LA fusion.
    L'unica pensata dall'autore e l'unica che ha veramente un senso. Non tanto per la sua potenza quanto per la sua comicità.
    Il suo combattimento con Super Bu riporta in un certo senso alle atmosfere della prima serie, riproponendo una prevalenza di umorismo sull'agonismo che dalla saga dei saiyan non si era più ripetuta.
    Toriyama è stufo di questo fumetto e pesca un po' ovunque nella sua fantasia per non annoiarsi troppo... con risultati inaspettatamente ottimi. Gotenks è l'esatta fusione dei difetti di Goku e Vegeta (che sono inevitabilmente ricaduti sui figli): idiota come il primo e sborone come il secondo. Il risultato è un guerriero del tutto fuori di testa, adattissimo al suo avversario, altrettanto fuori di cranio.
    Pure Piccolo torna agli esordi in questa fase del fumetto, di nuovo alle prese con un bambino...

8.7

L'altro non lo ricordo proprio...
    sigpic

Comment

• Peccato non ho fatto in tempo a votare guldo e gogeta... vabbè ora mi dedico a gotenks e Hildegarn!

Gotenks mi piace tantissimo, vabbè ha l'atteggiamento da tipico spavaldo che nasce nel momento in cui due persone si fondono ... poi lui è anche un bambino saiyan, ma è fortissimo!
      VOTO GOTENKS = 8.5

Hildergarn appare in uno dei miei OAV preferiti, anche lui è davvero forte ma non imbattibile e grazie a lui che possiamo vedere un goku alla massima potenza con una tecnica mai vista prima ad ora!
      VOTO HILDEGARN = 8

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Gotenks
        E' LA fusion.
        L'unica pensata dall'autore e l'unica che ha veramente un senso. Non tanto per la sua potenza quanto per la sua comicità.
        Il suo combattimento con Super Bu riporta in un certo senso alle atmosfere della prima serie, riproponendo una prevalenza di umorismo sull'agonismo che dalla saga dei saiyan non si era più ripetuta.
        Toriyama è stufo di questo fumetto e pesca un po' ovunque nella sua fantasia per non annoiarsi troppo... con risultati inaspettatamente ottimi. Gotenks è l'esatta fusione dei difetti di Goku e Vegeta (che sono inevitabilmente ricaduti sui figli): idiota come il primo e sborone come il secondo. Il risultato è un guerriero del tutto fuori di testa, adattissimo al suo avversario, altrettanto fuori di cranio.
        Pure Piccolo torna agli esordi in questa fase del fumetto, di nuovo alle prese con un bambino...

mi hai fatto vedere una parte della storia ke nn avevo mai considerato. hai ragione, e devo dire ke qll ke hai detto è prp vero. peccato ke gotenks mi sta comunque antipatico....

Comment

• Gotenks: Non mi piace, è troppo spaccone e stupido. Il design è interessante, è solo il carattere che non mi piace. Le tecniche non sono male, quella che preferisco è l'SGKA. 6,5

PS Sono stato anche buono

Hildegarn: Mi piace solo il design. 5,5
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Gotenks= personaggio molto carismatico, magari un pò sfottente. Tecniche : fantastiche, bella l'idea di fargliele inventare un pò poichè sono bambini.Voto:9

Hildegarn= Bello il design e l'idea,tutto il resto non lo gradisco. Voto:5.5
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Gotenks ottimo personaggio comico ma altrettanto forte. Durante i suoi capitoli mi sono spanciato dal ridere inoltre ricorda molto i personaggi della prima serie.
              Voto:8,5

Hildegarn ha un buon design ma non una buona caratterizzazione a mio avviso, tuttavia appare in uno dei migliori OAV a livello di trama e quindi un 7 non glielo toglie nessuno

Comment

• Gotenks:mitico!Sbruffone,forte,fichissimo. Contro super Bu fa troppo ridere. Adoro le mosse e gli stanno bene i capelli dell'ssj3. Mi piace in particolare mossa del cinghiale,pallavolo,sgka. Un bell'9 ci sta.
                HILDEGARN:gli oav e la prima serie non li conosco quindi nn posso votare.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• gotenks: sbruffone simpatico e con mosse fike!!! un bell' 8
                  mentre x hildegarn: bella la storia ma come cattivo nn è un granchè quindi 6.5
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Gotenks, antipatico, troppo sicuro di se ma fa solo danno, comunque buona l'idea sia del personaggio che quella della fusione da lui inaugurata che darà vita a suo padre Gogeta. Voto 6,5
                    Hildegarn, non mi piace come personaggio ma un buon design e la sua presenza in un buon oav non fa scendere il voto tanto in basso. Voto 5

Comment

• mi sa ke col mio voto hlidegarn sprofonda prp

Comment

• Gotenks: Gran fusione quella dei due bambini della saga di Bu. Simpaticissimo questo pg, combatte in modo bizzarro ma è anche potentissimo, ricorda molto la mia amata prima serie
                        E, citando Kabu (maledetta te, lo volevo dire io! xD), è LA fusione!
                        Gli un bellissimo 9 *_*

Hildegarn: in pratica come Garlick Jr. O-O"...

5
                        Last edited by Ixxi; 17 March 2009, 22:53.
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Gotenks: sbruffone e simpatico, mi è piaciuto molto appena la fusion è riuscita bene la prima volta quando andò dal Bu grasso tutto sborone e alla fine le ha prese
                          Voto: 8

Hildegarn: mi è piaciuto di più il movie che il cattivo. è apprezzabile solo l'aspetto.
                          Voto: 5
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Gotenks. Dai 16 votanti si ottiene una media di 7,9. Piace a tutti la fusione di Trunks e Goten, la sua media è pari a quella di Bardack e fa attualmente parte della topten al settimo posto.
                            Hildegarn. Dai 13 votanti si ottiene la media di 5,7. Non raggiunge la sufficienza il nemico del tredicesimo oav, la maggioranza dei suoi voti vanno sotto il sei come la sua media finale.

Dalla prima serie al GT...

Grande mago Piccolo (Al Satan)

Li Shenron

Comment

• Al Satan: il padre di Junior! Il tremendo demone che imperversò sulla terra per decenni, sterminando persino i grandi combattenti (tra cui Mutaito e alievi)
                              Liberato da Pilaf riesce a sbarazzarsi (coi suoi seguaci) di innumerevoli lottatori e a conquistare l'eterna giovinizza!
                              Per un breve periodo ha soggiogato il mondo, e coi suoi metodi è su punto di battere anche Goku potenzito, ma commette qualche errore...
                              Anche in punto di morte riesce a salvarsi generando Junior!
                              Come aspetto è davvero diabolico (soprattutto da vecchio), ma anche "alieno" () e mi ha sempre affascinato!
                              Voto: 7

Li Shenron: il più forte tra i malvagi! Il tremendo drago della prima sfera che incarna la negatività stessa! Il suo potere è tale da minacciare l'intero universo! Riesce a tener testa ai Ssj4 e avrebbe annientato Goku se non fossero intervenuti i soliti sostenitori...
                              Assorbendo le altre 6 sfere ottienne tutti i poteri dei suoi simili e rasenta l'onnipotenza nel controllo degli elementi. Non ha chance contro Gogeta, ma la sua resistenza lo salva pure dal BigBangKamehameha, riassimilate le sfere troneggia assoluto! Peccato che contro la Genkidama universale non possa nemmeno contrattaccare...
                              Mi piace il suo aspetto decisamente aristocratico e diabolico! Sarcastico e molto sicuro di se, la sua battaglia è la più particolare del GT!
                              Voto: 10!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grande Mago Piccolo.
                                E' il primo vero grande Big Enemy di Dragon Ball. Cattivo al 100%, non ha alcun aspetto comico, è probabilmente uno degli avversari che in assoluto da più filo da torcere a Goku.
                                Personaggio complesso anche come creazione: è la metà malvagia di Dio, che però non è Dio ma un alieno, e si reincarna nel figlio che diventa buono per amore del figlio di colui che lo ha ucciso...
                                Dallas in confronto ha un intreccio molto più semplice.
                                Bello, completo, efficace. E' il personaggio della svolta. Prima di lui la serie aveva già preso una piega combattiva, senza però mai rinunciare totalmente all'umorismo. Con Daimao e discendenza abbiamo il taglio netto, il cordone ombelicale si stacca e Dragonball parte per i lidi inesplorati dell'agonismo estremo.

9

Li-shenron
                                E' bello il design devo dire.
                                Ricorda un po' Darbula, quindi non è proprio il massimo dell'originalità, ma si avverte il design dell'autore su di lui più che su qualsiasi altro drago malvagio.

A parte l'aspetto nulla di nuovo sotto il sole. Il GT non sa gestire i caratteri, cade nei soliti clichè ed evita sempre accuratamente d'inventarsi qualcosa di nuovo.

5.5
                                sigpic

Comment

Working...
                                X