Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutteddue non mi dicono niente. kaioshin è anke un codardo.
    shin-5
    kibith-4,5

Comment

• Tutti e due sono la reincarnazione di C-16: dei duri che sembrano essere il nuovo punto chiave della storia ma che poi ne sono i semplici messaggeri... che odio quando Toriyama fa così! é_è

Tutti e due 5,5.
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Mi da fastidio il fatto che all'inizio sembravano chissà chi, per poi diventare inutili. Entrambi 4

Spoiler:
        2800
        Last edited by Emis~; 25 March 2009, 17:56.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Inutili. 4 ad entrambi
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Per Kaioshin 5,serve solo a rissaltare il potere dei saiyan come se non si fosse capito ancora che sono i più forti.
            Kibith è totalmente inutile,2.
            sigpic

Comment

• vabbè kibith fa ridere anke. per questo gli ho dato un 4,5.

Comment

• 4 a tutti e due. all'inizio si fanno i fighi e poi nn valgono una tacca
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Quoto la maggioranza degli utenti, ma non metto i personaggi alla pari perchè kaiohshin si distingue...
                  Voti: 5 e 4

Comment

• Kibith: 4

kaioshin: 6

Non mi va di scrivere
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Kibith: personaggio inutile e senza rilevanza. Voto: 5.

Kaiohshin: il mio voto sarà simbolico, in quanto ritengo questa divinità uno dei personaggi più mal riusciti in tutto il manga. Il trattamento che gli è stato riservato da Toryiama è indecente: inizialmente viene presentato come un personaggio carismatico e potente, tuttavia la sua unica funzione diventerà presto quella di enfatizzare a parole il potere di Majin Bu, in pratica uno spreco assurdo.
                      Ridicolo tra l'altro quando egli afferma di CREDERE di poter battere Babidi. Voto: 3.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Kibith: be ha qualche utile potere curativo (e molto potente direi), ma l'unica cosa che fa a parte ciò è... nulla! In pratica è il "mezzo di traspoto" di Kaioshin e il suo "guaritore di fiducia"; sparisce dopo la fusione, lasciando come ricordo solo la stazza di Kibitoshin!
                        Voto: 5

Kaioshin: be è un pò meglio! Oddeo! Mi sarei aspettato qualcosa di più dalla massima autorità dell'universo! Invece agisce solo due volte: blocca Gohasn (Ok! Notevole) e smuove un pò Majin Bu (nulla di che...)
                        Nella fusione con Kimith rimane fondamentalmente lui... ma non ha ne la saggezza del sommo, né forza considerabile...
                        Voto: 6 (tiratissimo, ma voglio essere clemente)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Kaiohshin. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 4,7.
                          Kibith. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 4,2.
                          Assolutamente bocciata la coppia delle divinità, appena 2 sufficienze per kaiohshin e nessuna per kibith che sta all'ultimo posto dove difficilmente se ne libererà.

Kibitoshin

Nail

Comment

• Kibitoshin, praticamente non è un personaggio, ma è uno warp point in movimento. Gli dò la media (abbondante) dei voti che avrei dato ai componenti da cui esce fuori, anche se forse meriterebbe anche meno. 4
                            Nail, ruolo nella storia ridotto, caratterizzazione banale, chara design ancora peggio. 5
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Kibitoshin:nato per sbaglio,non serve a una mazza. 4
                              Nail:rende più potente Junior ma solo teoricamente. 5
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Kibitoshin è più inutile dei due da cui nasce,direi che 4 va bene.
                                Nail è caratterizzato male e ha un design nullo,ma svolge il suo ruolo come può.6
                                sigpic

Comment

Working...
                                X