Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pilaf! Oddeo! Un altro dei miei adorati cattivi preferiti! 10 assicurato!
    Buffo! Comico, di aspetto davvero bizzarro! Ricchissimo e ambizioso! Praticamente immortale!

Polunga: bellismo il disegno! Si, si! Il mio 2° drago dei desideri preferito (dopo Shenron rosso). Poi utilissimo per la storia! Quindi un 7,5 di utilità e bellezza se lo merita tutto!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Pilaf è un personaggio azzeccato sia come primo nemico che Goku si trova a fronteggiare: da un lato ha tutti gli stereotipi del malvagio dei fumetti d'azione, dall'altro è palesemente comico... non lo si può prendere sul serio! Riesce per breve tempo a reinventarsi come sgherro di Piccolo... Credo che il tory gli sia in qualche modo molto affezionato se ha pensato di rispolverarlo come spalla di Bagy il clown nel crossover DB/One Piece. Gli dò un 8.

Di polunga sottolineo l'originalità del design: come sempre il Tory è il capo, quando si tratta di inventare mostri... e così è riuscito a creare un mix tra il "modello drago" e il modello "namecciano". per il resto, è un drago "di comodo", che guarda caso è dotato di caratteristiche che proprio in quel momento della storia fanno comodo ai nostri protagonisti: i 3 desideri, la capacità di comprendere gli ordini solo se impartiti in namecciano. 7.5.

Comment

• pilaf.... oddio!! lo detesto! 4
        polunga: bah secondo me nemmeno il design è un granchè 2
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Pilaf è un personaggio estremamente buffo e simpatico e concordo appieno con VirusImpazzito, sebbene la mia valutazione sia ridotta al 7

Polunga non mi ha mai ispirato granchè, neppure il design, però le sfere più grosse sono più belle...6
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Pilaf:Sfigato e maldestro pg che tenta di essere cattivo e radunare le sfere. Purtroppo la cazzata del Gt non mi è piaciuta così tanto(rimpicciolire Goku,intendo). Gli do un 6 di compassione.
            Poloungarago gigante e ben disegnato ma nulla in più. I draghi non hanno carisma e compaiono solo per esaudire lo sfigato di turno. Gli do 5 per il design
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Pilaf, buon personaggio adatto alla prima serie, comico, ma a volte anche un po' antipatico. Voto 6
              Polunga, drago più potente di Shenron, ottimo il design, utilissimo nella storia. Voto 7

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              E anche quelli meno degni di nota,vero?
              Manca anche Mieu e Dr Willow
              Come ho già detto nel primo post, saranno inseriti tutti i personaggi che ritengo opportuni, mi è già successo di inserire personaggi (a richiesta) meno degni di nota, ma hanno ricevuto pochissimi voti e non li ho neanche inseriti nella classifica. Per quanto riguarda il Dr. Willow sono ancora incerto, se sarà inserito farà certo parte di quelli con la lettera ''W'', per quanto riguarda il Dr. Mieu è stato già votato e commentato da parecchio tempo, tra l'altro anche tu fai parte dei suoi votanti.

Comment

• Pilafersonaggio pseudocomico,di bel design.purtroppo viene preso parte di uno dei più clamorosi errori della Toei,poichè ,essendo malvagio non poteva essere resuscitato.Voto:7

Polunga:drago a mio parere abbastanza utile,anche se con l'handicap delle resurrezioni.Voto:7
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Pilaf=7,comico e pericoloso al punto giusto per la prim,a serie.Sgherri divertenti,ma non come lui!Hanno già detto tutto su di lui.
                  Polunga=8,è utilissimo e dal bel design,concordo sulle sfere più grandi,sono più belle.
                  sigpic

Comment

• Pilaf. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 6,6. La maggioranza di voti positivi gli fanno ottenere una media più che sufficiente.
                    Polunga. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,8. Per poco, il drago di Namek, non arriva alla sufficienza.

Nell'ultimo quarto dei personaggi verrà seguito poco l'ordine alfabetico.

Bubbles

Gregory

Comment

• mi stanno antipatici 4 a tutti.
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• mi stanno simpatici, 8 e mezzo a tutti e due

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Pilaf. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 6,6. La maggioranza di voti positivi gli fanno ottenere una media più che sufficiente.
                          Polunga. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,8. Per poco, il drago di Namek, non arriva alla sufficienza.

Nell'ultimo quarto dei personaggi verrà seguito poco l'ordine alfabetico.

Bubbles

Gregory

onestamente....sono antipatici XD do 3 alla scimmia, e 3 e mezzo ( ma come sono buona XD) a Gregory perchè ha una voce pucciosa =3 (o almeno cosi ricordo)
                          sigpic

Comment

• Bubbles divertente,buon allenamento.VOTO 6.
                            Gregory invece è un allenamento poco utile.VOTO 5.
                            sigpic

Comment

• Personaggi che servono a poco.

Alla scimmia do 4.
                              All'insetto, do 3,5.

Comment

• Gregory, odio quell'insetto, non si vede quasi mai, non so chi si sente e non serve a niente. Voto 3,5
                                Bubbles, si vede più spesso e a volte fa ridere. Voto 6

Comment

Working...
                                X