Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gregory: trovo molto più utile l'allenamento con lui che con la scimmia! U_u mi piace! 7
    Bubbles: una scimia da inseguire... seppur con momenti buffi non è che sia chissà cosa! 6 di cortesia!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Gregory:bof. 4
      Bubbles:simpatico e abbastanza comico. L'unico personaggio debole che riesce a mettere alle corde Goku nello Z. 7
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 6 a Bubbles, Gregory non lo voto perchè non lo conosco... x'D
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Gregory:mi sta antipatico ed è petulante. voto:2
          Bubbles:carinissima scimmia inutile. Voto:6
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Gregory è così insignificante che non merita niente, nemmeno il minimo. 2,5
            Bubbles non lo considero neanche un personaggio, quindi non lo voto.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Bubbles:6,una scimmietta abbastanza simpatica
              Gregory:5,credo sia una cavalletta, non mi ha mai fatto molta simpatia, tranne quando guku la doveva acchiappare o colpire con il martello.
              Spoiler:

Comment

• Bubbles. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. Voti bassi per la scimmia di Re Kaio, solo due vanno oltre il sei.
                Gregory. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 4,6. Peggio ancora per il collega, terzultimo posto insieme a Babidi.

E' il turno di Mr. Satan

Comment

• Personaggio di indubbia simpatia, cerca di farsi spazio a serie inoltrata in un ambiente che per gli umani non compete più. E si dimostra più utile di molti eroi della vecchia guardai che ormai sono utili solo per fare da spettatori o per racimolare magre comparse.

Voto 7.

Comment

• Il campione e salvatore del mondo! Bè, che dire, Mr. Satan è Mr. Satan. Nonostante non vali una cippa nel combattimento, si è dimostrato non utile, ma fondamentale nella riuscita della sconfitta di Majin Bu: grazie a questo, come ha detto Lorenzo, riesce a fare strada e farsi un proprio ruolo, quando altri terrestri indubbiamente più forti passano direttamente in secondo piano. Oltretutto, davvero apprezzabile la sua amicizia con Majin Bu (altro elemento a favore è, inutile dirlo, averlo reso buono e privo di malvagità).

Direi che, per tutti questi motivi, il 7 è più che meritato.
                    sigpic

Comment

• Mr Satan prende il 7 anche da me,buon personaggio nella saga di Bu,poco utile in quella di Cell ma in entrambe fà ridere!
                      sigpic

Comment

• Eccolo... Il Vero Messia Del Mondo! Ahahaha xD
                        Questo personaggio è incredibile, e per me è stato tutto da scoprire: non avevo mai visto sue parti nell'anime o comunque non le ricordavo, prima di leggere il manga *ç*
                        Mi fa morire dal ridere, e mi piace davvero tanto la sua amicizia con lo strambo Majin Bu (altro bel personaggio, che mi piace molto )

Io gli do l'8
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Mr. satan: nonostante il flop iniziale della saga di Cell, quando viene odiato da metà degli spettatori, è, come dice anche Goku,"l'uomo più forte del mondo senza usare energia spirituale". inoltre è un bel personaggio, simpatico e fanciullesco. voto:8
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Mr. Satan

Rappresenta l'ultimo baluardo comico inserito in un contesto ormai quasi esclusivamente drammatico. Toriyama si aggrappa a lui quando ha voglia di farsi e far fare una bella risata, è la sua valvola di sfogo e il suo filo rosso teso alla matrice comica originaria dell'opera.
                            Potrebbe facilmente essere una macchietta senza senso completamente scollegata dal contesto, ma non è così.
                            S'incastra alla perfezione nel contesto drammatico, ed attraverso i suoi occhi, che si rifiutano costantemente di vedere le mostruosità che si ritrova davanti, le cose riacquistano una dimensione 'umana' che questo fumetto aveva perso da tempo. Per un attimo se lo stai a sentire vedi davvero quei pazzi ossigenati che vede lui... e pensandoci bene non ha del tutto torto.
                            La sua convinzione, la sua spocchia, la sua simpatia, la sua totale sconsideratezza, la sua stupidità estrema sono una ventata d'aria fresca in una serie che s'era andata costantemente incupendo col tempo, allontanandosi forse troppo dal solco iniziale tracciato dall'autore.
                            È lui che salva la terra da Bu, in molti sensi, e senza mai combattere. Toriyama attraverso Satan racconta la storia parallela di un eroe di nome e non di fatto, contrapponendolo all'eroe di fatto ma non di nome che è Goku. L'uno non funziona senza l'altro.
                            Design e character sontuosi. Una sublime presa per i fondelli dei wrestler americani.

10
                            Last edited by Kabu; 09 April 2009, 09:56.
                            sigpic

Comment

• grazie alla sua incredibile comicità riesce a ritagliarsi uno spazio non indefferente nella saga di bu, saga in cui a farla da padrone sono le fusioni e i vari ss3!
                              inoltre ho notato e mi piace molto che è quasi come se mr satan vivesse in mondo tutto suo, che poi è quello degli umani, in cui lui è il più forte e gli altri usano solo trucchetti..
                              voto:8.5

Comment

• mr satan!
                                uno dei più simpatici della serie! fa ridere in tutte le saghe! 10
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X