Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SUPERBU:cattivo,perfido e spietato. Per me è il migliore cattivo di Dragonball. Io gli do un buon 9
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• il miglior cattivo dopo freezer 9
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Preferisco quello grasso sicuramente. Però anche questo conserva alcune caratteristiche.
        Diamo 7, vah.
        sigpic

Comment

• Super Bu è un gran fiqo: design davvero accattivante, da quella sensazione di orrido che Toriyama ri cercava, insieme alla normale dose di buffonaggine dei nemici della saga di Bu. Tecniche molto belle.
          Voto 8.

Comment

• super bu: 8

non ho potuto votare fat bu, ma se accetti lo stesso il voto è 8,5, infatti lo trovo un pochino superiore rispetto a super bu

Comment

• Credo che tu ti stia riferendo a Super Bu giusto? beh in questo cosa rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti ma inferiore a fat bu che lo adoro tantissimo e mi dispiace per la sua posizione in classifica avrei tanto voluto vederlo sul podio ma poichè super bu non è da meno comunque il suo voto rimane mooolto alto!
              VOTO SUPER BU = 9

Comment

• Majin Bu, non mi piace molto come nemico, comunque è il più forte e l'ultimo dello Z, certe scene rimangono belle ma alcune sono noiose, rispetto ai nemici precedenti è inferiore ma resta comunque il nemico protagonista di una lunga saga che caratterizza Dragon ball. Voto 8

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                non ho potuto votare fat bu, ma se accetti lo stesso il voto è 8,5
                Ok, la media rimane comunque invariata.

Comment

• Fa un po' ribrezzo. Infatti per questo è un gran villain *-*
                  Bel design quindi, per le tecniche belle anch'esse ma sempre simili a quelle degli altri due Bu (che poi il Kid è sempre lui xD). Gli do l'8

Ma con "Majin" Bu si intendono Super e Kid o solo il primo dei due?

Edit: Aggiungo che è bello il fatto che sia alla continua ricerca di una coscienza *-*
                  Last edited by Ixxi; 15 April 2009, 18:54.
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• super bu.... vediamo..... 7 U.U non è cosi male, e tra l'altro mi ricorda le Big babbles *ççç* ( se si scrive cosi XD)
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Majin Bu, non mi piace molto come nemico, comunque è il più forte e l'ultimo dello Z, certe scene rimangono belle ma alcune sono noiose, rispetto ai nemici precedenti è inferiore ma resta comunque il nemico protagonista di una lunga saga che caratterizza Dragon ball. Voto 8
                      *

8 -
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                        Ma con "Majin" Bu si intendono Super e Kid o solo il primo dei due?
                        Entrambi.

Comment

• Un bell'8,5 a questo pg.! Molto potente, buffo e malvagio!
                          Bel design!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bel design, grandi poteri... non è il mio preferito ma è comunque un cattivo decisamente riuscito. 8,5

Comment

• Forte,divertente e dal bel design.Sicuramente facendo una media tra le sue caratteristiche 8,5 va più che bene.
                              sigpic

Comment

• Super bu:il miglior cattivo a parte Freezer,con tutti i suoi attacchi strani.epico lo scontro con Gotenks. Voto:9+(9.2)
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X