SUPERBU:cattivo,perfido e spietato. Per me è il migliore cattivo di Dragonball. Io gli do un buon 9
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi
Collapse
X
-
-
Credo che tu ti stia riferendo a Super Bu giusto? beh in questo cosa rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti ma inferiore a fat bu che lo adoro tantissimo e mi dispiace per la sua posizione in classifica avrei tanto voluto vederlo sul podio ma poichè super bu non è da meno comunque il suo voto rimane mooolto alto!
VOTO SUPER BU = 9
Comment
-
Majin Bu, non mi piace molto come nemico, comunque è il più forte e l'ultimo dello Z, certe scene rimangono belle ma alcune sono noiose, rispetto ai nemici precedenti è inferiore ma resta comunque il nemico protagonista di una lunga saga che caratterizza Dragon ball. Voto 8
Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggionon ho potuto votare fat bu, ma se accetti lo stesso il voto è 8,5
Comment
-
Fa un po' ribrezzo. Infatti per questo è un gran villain *-*
Bel design quindi, per le tecniche belle anch'esse ma sempre simili a quelle degli altri due Bu (che poi il Kid è sempre lui xD). Gli do l'8
Ma con "Majin" Bu si intendono Super e Kid o solo il primo dei due?
Edit: Aggiungo che è bello il fatto che sia alla continua ricerca di una coscienza *-*Last edited by Ixxi; 15 April 2009, 18:54.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMajin Bu, non mi piace molto come nemico, comunque è il più forte e l'ultimo dello Z, certe scene rimangono belle ma alcune sono noiose, rispetto ai nemici precedenti è inferiore ma resta comunque il nemico protagonista di una lunga saga che caratterizza Dragon ball. Voto 8
8 -Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa con "Majin" Bu si intendono Super e Kid o solo il primo dei due?
Comment
-
Un bell'8,5 a questo pg.! Molto potente, buffo e malvagio!
Bel design!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment