Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mh... Tapion ha una bella caratterizzazione e il design non è male... 7,5.
    Vegeth mi piace abbastanza, ma in fondo è solo potente, per il resto... "sa di già visto" [Cit.]. Gli do 7.
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Tapion: un Ub antipatico e fake.
      Voto 4.

Vegeth: figosità fatta persona. Mix perfetto dei due personaggi. Caratterizzazione nulla di eccezionale. La vera Fusion fra i due; e si vede.
      Voto 8,5.

Comment

• tapion gli do 6 mentre vegeth si prende un bel 10

Comment

• Tapion: uno dei pg. migliori dell'anime! bella storia, ottimo design, eccellente caratterizzazione, background da mito! Insomma uno dei pochi pg. "buoni" che valga la pena di considerare davvero! 9

Vegeth: Mah... potentissimo! E se non altro ben riuscita l'unione dei caratteri! Design passabile (eccetto gli orecchini)! 7
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Tapion: un Ub antipatico e fake.
          EH?! Scusa se mi permetto, questa e la spieghi? Cosa c'entrano l'uno con la'ltro, eccetto avere in se un qualcosa che li lega ad un malvagio (Ub è la reincarnazione di Kib Bu, Tapion ha Hildegard); a me sembra che i due pg. siano due universi opposti!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tapion, mi piace la caratterizzazione e la sua storia. Voto 7
            Vegeth, bel personaggio uscito dalla fusione, riassume i caratteri di entrambi in un misto godevole e di grande forza. Voto 7,5

Comment

• Tapion: bel personaggio, l'unico un pò riflessivo a parte Mirai Trunks. Voto:8
              Vegeth: bel personaggio, ottimo design.Voto:9
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                EH?! Scusa se mi permetto, questa e la spieghi? Cosa c'entrano l'uno con la'ltro, eccetto avere in se un qualcosa che li lega ad un malvagio (Ub è la reincarnazione di Kib Bu, Tapion ha Hildegard); a me sembra che i due pg. siano due universi opposti!
                Per i capelli.

Comment

• Dato che ci avviamo verso la fine, siete d'accordo se oltre a votare i personaggi votassimo anche i vari o.a.v/special/film di dragon ball?
                  In modo da avere, alla fine, una classifica per i personaggi e una sugli o.a.v.

Tapion. Dai 15 votanti si ottiene la media del 6,7. Buona media per l'eroe del pianeta Conuts sotto a Ginew, Radish e Jiaozi.
                  Vegeth. Dai 15 votanti si ottiene una media di 8,2. Nonostante quattro 10 e nessuna insufficienza, l'unione di Goku e Vegeta non entra nella top ten ma raggiunge comunque un'ottima media pari a quella di C-16 e Cell.

Il figlio di Vegeta e Bulma...

Trunks

Mirai Trunks
                  Last edited by sssebi; 26 April 2009, 14:55.

Comment

• Trunks: Da piccolo è una poco sopportabile parodia di un saiyan, da grande poi diventerà un totale rimbambito. Praticamente una caricatura della sua controparte del futuro, benché dotata di un potenziale molto maggiore.

Gli dò 6

Mirai Trunks: A tratti petulante ma c'è da capirlo. Il Super saiyan dai san dankai è una delle gaffe più grandi di tutto il manga e ciò gli fa perdere qualche punto. Il design e le tecniche sono figherrime, come quasi tutti i suoi combattimenti.

Gli dò 8

Comment

• Trunks
                      Un bel pg., la pettinatura mi da un pò fastidio (), forte, intelligente e un ragazzino vispo!
                      Da adulto grande dirigente aziendale! Mantiene qualche dote nel combattimento...
                      un 7 se lo merita!

Mirai Trunks!
                      Odio...
                      U_u bella storia, dramma umano, blablabla... un rompi come pochi!
                      6,5
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Per i capelli.
                      ...

mi è quasi venuto un infarto quando l'ho letto! Ma, tecnicamente, è stato creato prima lui o Ub?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Trunks: da bambino un personaggio guastafeste ma simpatico.È un buon personaggio nel complesso. VOTO:6.5

Mirai Trunks: Fantastico personaggio molto sottovalutato.Ha una storia drammatica alle spalle ed è il classico eroe che combatte il male. VOTO:8
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Da piccolo 8,da adulto è il mio personaggio preferito assoluto,anche se ho dato 10 anche ad altri.Il voto per lui è 10,carattere perfetto che si distacca da tutta la solita allegria.Un grandissimo personaggio,merita molto e viene parecchio lasciato nel dimenticatoio.
                          sigpic

Comment

• Sssebi per me va bene. Trunks piccolo: 7
                            Mirai Trunks: 9,peccato che poi non lo si sente più.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Trunks: classico bambino biricchino ed energico. Tuttavia mi piace il rapporto con il padre.
                              Voto 6,5.

Mirai: bello l'alone di mistero iniziale, poi mi diventa un ragazzone timido e introverso, codardo quasi come Gohan da piccolo.
                              Voto 5,5.

Comment

• Chibi Trunks: senza dubbio un buon personaggio, in quanto finalmente abbiamo un bambino che rappresenta spesso quello che vediamo oggi: arrogante e viziato. Non mi è mai andato giù il suo assurdo potere però nel complesso è simpatico, al contrario dell'amichetto. Voto: 6/7.

Mirai Trunks: personaggio un po' più strutturato del suo alter ego giovanile, esce dai classici schemi di Dragonball e riesce a dare un minimo di interesse ad una saga piatta e banale, inoltre il suo special è di gran lunga il migliore (anche se ho preferito Gohan). Inizialmente misterioso, poi diventa un po' più banalotto ed ingenuo, tuttavia trovo che questo possa tranquillamente rientrare nel personaggio del "provo a fare l'eroe ma non ne ho la staffa". Voto: 7,5.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X