Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenshinhan: nella prima serie ha tutto il mio appoggio. Uno dei pochi nemici che per conversione volontaria si schiera con i buoni. Quando la coscienza chaima...
    Belle tecniche, si rende utile finchè può.
    Voto 7.

Comment

• Tenshinhan, per essere un terrestre è veramente in gamba, infatti ha un ruolo primario nella prima serie, nello Z la sua forza ormai non serve quasi a niente, non riesce a rendersi utile più di tanto e con l'avanzare dell'opera sparisce, al contrario del suo compagno terrestre crillin che rimane più presente, questo è un punto a sfavore per Ten. Però mi piace la caratterizzazione, la sua amicizia con Jiaozi e la sua grande voglia di non trascurare mai gli allenamenti per migliorare sempre di più nonostante non possa più competere con gli altri. Voto 8

La vendetta divina, non mi piace la saga di Garlick e di conseguenza neanche questo oav. Voto 4,5
      Il più forte del mondo, l'unico oav dello Z dove la presenza di Muten vale qualcosa. Voto 6,5

Comment

• Tensing:un personaggio simpatico,sempre pronto ad allenarsi e la sua amicizia con Rif lo rende molto combattivo. Nel proseguire dello Z il suo ruolo diventa sempre meno importante. L'unica vera battaglia che affronta è quella contro Napa perdendo ma riuscendo comunque a dimostrare di essere un discreto combattente. Per me potevano farlo accrescere di importanza facendolo fondere con Yamco e magari anche con Crili per poter avere qualche piccola possibilità di battere Majin Bu o almeno tenerlo impegnato. Il mio voto è 7
        PS:sssebi,mi è venuta un'idea!Non potresti far votare le saghe di tutte le serie? Si incomincia con quella di Pilaf e poi si va avanti fino alla saga dei Draghi Malvagi del GT. Si voterà in base ai nemici,ai combattimenti e così via. Che ne dici?
        Last edited by Light 96; 01 May 2009, 10:51.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          sssebi,mi è venuta un'idea!Non potresti far votare le saghe di tutte le serie? Si incomincia con quella di Pilaf e poi si va avanti fino alla saga dei Draghi Malvagi del GT. Si voterà in base ai nemici,ai combattimenti e così via. Che ne dici?
          Per ora stiamo votando personaggi e oav, con le saghe si creerà un po' di confusione. Comunque avevo pensato ad un'idea del genere, ma meno dettagliata, casomai voteremo le saghe principali dello Z inserendoli nella classifica insieme agli oav, dato che questo topic è riferito maggiormante sui personaggi.

Comment

• Ten è stato un buon pg. fin dala sua introduzione! un ottimo avversario che poi cambia comprendendo i propri errori! Contro il mago Piccolo dimostra una determinazione immensa e nello scontro con Napa da tutto se stesso! Ha una breve appoarizione pure contro Cell e Majin Bu! 7

La vendetta divina è un bel film! Eppoi l'unico in cui vediamo ottenere l'immortalità! 8
            Ne il più forte del mondo vediamo uno scienziato malvagio molto affasciante, la rivalutazione di Muten e creature dai bizzarri poteri! 8
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sssebi,visto che hai editato mettendo i film,posso votarli in un post separato o edito quello dove voto Ten?
              sigpic

Comment

• Tensinhan voto: 7,5

Oav 1 non mi piace più di tanto voto 5.5
                Oav 2 un po' meglio voto:6.5

Comment

• Tenshinhan 7,5. Personaggio ben costruito

Il primo OAV: 6.

Il secondo l'ho visto ma non lo ricordo bene Xp
                  Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Sssebi,visto che hai editato mettendo i film,posso votarli in un post separato o edito quello dove voto Ten?
                    Si hai ragione, fa come vuoi... Anzi dato che è cambiata la pagina meglio fare un nuovo post.

Comment

• Uff... mi son perso Videl... evabè

Tenshinhan: semplicemente un grande nella prima serie, cala nelle successive, già da quella dei sayan dopo la sua morte, lo si rivede in davvero poche apparizioni. Strano, era buono anche solo come è stato utilizzato Yamcha, voglio dire: farlo vedere un po', almeno nel gruppo. Belle tecniche, grande determinazione, gli do il 7,7.

La vendetta divina: 5,5.
                      Il più forte del mondo: Carino, veramente carino come OAV 7,5
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Bene.
                        La vendetta divina è un OAV molto molto interessante.Costruito bene,ma Garlic non mi piace come personaggio.VOTO 6,2
                        Il più forte del mondo è fatto già meglio,il dottor willow è un personaggio originale anche per dragon ball.VOTO 7.
                        sigpic

Comment

• Tenshinhan. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,4. I voti di Ten oscillano tra il 6 e l'8,5. Ma non riesce ad ottenere una media così alta come i suoi compagni.

Personaggi...

Suu Shenron

Taobaibai

O.A.V...

La grande battaglia per il destino del mondo

Racconta che, oltre ai Saiyan sopravvissuti (Goku (Kakaroth), Vegeta, Broly, Paragas, Radish e Nappa), esiste anche Turles, uguale di aspetto a Goku essendo entrambi di infimo livello (i Saiyan di basso livello si assomigliano), che attraverso l'albero della vita vuole risucchiare tutta la linfa vitale della Terra per potenziarsi. Viene sconfitto da Goku.
                          La sfida dei guerrieri invincibili

Racconta che una astronave si è avvicinata sulla Terra, il namecciano Slug e il suo esercito vogliono conquistarla e trasformarla in veicolo di trasporto, ma in modo da non avere contatti con la luce del sole, per loro mortale. Slug viene battuto da Goku con l'energia sferica del Sole.

Comment

• La grande battaglia per il destino del mondo: è uno dei miei film preferiti si merita un 8,5

La sfida dei guerrieri invincibil: carina l'idea di trovare un namecciano cattivo 6,5
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Suh Shenron: Probabilmente il drago migliore per design,poteri e caratterizzazione (forse l'unico ad averne realmente una)

Voto 8

Tao Bai Bai: Design bizzarro, bello stile di combattimento, terribilmente carismatico sino al secondo scontro con Goku, poi scade parecchio (il fatto che avesse una semplice granata come arma finale non mi ha del tutto convinto).

Voto 7

Comment

• Suu Shenron è come ha detto Final il miglior drago.Insieme a suo fratello poi sono gli unici buoni...ma poi viene ucciso lo stesso,uhm,non ricordo bene.Per quel che ricordo dò un 6.

Tao Bai Bai invece è un ottimo personaggio,grande combattente.Il mio vioto per lui è 7,2.

La grande battaglia per il destino del mondo è un ottimo OAV,Turles è un nemico parecchio difficile da sconfiggere.Il suo film viene penalizzato dal doppiaggio di Tenshinan,che al posto di dire TayoKen(colpo del sole),dice KaiohKen...-_-" il film si prende 7.

La sfida dei guerrieri invincibili è discreta,6,6.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X