Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suu shenron come design è veramente non male, anzi, devo dire che mi piace molto, anche perchè ha un'ottima caratterizzazione, voto 8

Taobaibai non mi è mai piaciuto granchè, ma devo ammettere che è oggettivamente un personaggio ben costruito, quindi 7

L'OAV di Turles mi è piaciuto, devo dire, anche l'idea della perfetta nemesi è interessante, voto 7.5

L'OAV di Slug non lo ricordo bene, però mi piace la trasformazione di Goku, nonostante sia abbastanza incoerente, quindi 7
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Suu Shenron:decente e forte. Uno dei pochi evil che mi piaccia. 8
      Taobaibai:6. Nulla di che!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• suu shenron è di sicuro il migliore tra tutti i 7 draghi. voto:7
        taobaibai voto: 6,5

OAV la grande battaglia per il destino del mondo è uno dei miei preferiti voto:8
        OAV di slug è discreto, anche a me piace la trasformazione di Goku. voto:7,5

Comment

• Suu Shenron: tra i migliori nemici di tutto Db! Bel design (ricorda un pò Tamberin, il figlio di Al Satan) ottima caratterizzazione! Poteri eccezionali! 8,5

Tai Pai: be un killer fantastico! Davvero ottimo nella sua prima apparizione! Da un senso di potere davvero notevole! Peccato che finisca male contro Goku e dopo è sempre ridicolizzato! Cmq mi piace alquanto! 7,5

Il film di Turles merita solo per la versione cattiva di Goku! E adoro la storia dell'Albero! 8
          Slug è uno dei pochi namecciani cattivi! Simile ad Al Satan, ma avversario più coriaceo decisamente! 7
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Taobaibai: 7,5 Ottima caratterizzazione!

Il movie di Turles si becca un 7. Avrei voluto avere un pò più di chiarimenti su chi è questo Turles.

Quello di Slag 6,5. Carino...
            Tatsunoko=Messia

Comment

• Suu Shenron, buon personaggio, il migliore drago, bella la sua caratterizzazione, la sua storia e i suoi combattimenti. Voto 7,5
              Taobaibai, uno dei primi grandi avversari di goku, bello il loro combattimento, per quel che dura resta uno dei migliori nemici della prima serie. Voto 7

La grande battaglia per il destino del mondo, bella l'idea di Turles, ma il film in sè non mi è piaciuto tantissimo. Voto 6
              La sfida dei guerrieri invincibili, come sopra, bella l'idea del namecciano... Voto 6

Comment

• A Taobaibai 8, è un ottimo pg.
                Al primo film... mai visto stranamento xD
                La sfida dei bla bla bla... sarebbe 8,5 se non fosse che Crilin fa delle bruttisime ma inverosimili figure di shit >_> Di conseguenza 8,25.
                (Alcune ci stanno, altre no ù_&#249
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Eccomi dopo tanto tempo per votare i pg. e gli OAV!
                  Iniziamo con Suu Shenron: è un pg. parecchio interessante, dai grandi poteri, generoso e altamente leale, inoltre sono del tutto concorde sul fatto che sia l'unico drago ad avere una reale caratterizzazione . Mi è piaciuto fin da subito il suo spirito combattivo e di continuo confronto con Goku, fino all'ultimo quando si è sacrificato per lui nello scontro finale col drago malvagio. Si merita un 8 !

Taobaibai: premetto che mi suscita un pizzico di antipatia per il suo atteggiamento altezzoso, tuttavia si è rivelato un ottimo nemico per Goku, con tecniche abbastanza buone e intriganti. Gli attribuisco un 7 dai!

L'OAV su Turles è uno dei più belli, a parer mio, e l'ho visto con piacere! La figura del saiyan malvagio ma del tutto preciso a Goku mi ha interessato molto, certo sarebbe stato bello sapere qualcosa in più sul suo conto e sul suo passato, ma mi accontento! E poi la faccenda dell'Albero dai frutti "miracolosi" è originale ed è stata la parte più curiosa e affascinante dell'intero film! Un 8,5 !

Il secondo OAV, quello su Slug, non mi ha appassionato granché, ma l'ho visto ugualmente e devo ammettere che sono rimasta più volte col fiato sospeso quando i notri eroi si sono trovati in balia del nemico! La sua disfatta finale è stata davvero unica, pur facendo leva sulla debolezza tipica dei namecciani! Nel complesso è un bel film, 8- !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Il secondo OAV, quello su Slug, non mi ha appassionato granché, ma l'ho visto ugualmente e devo ammettere che sono rimasta più volte col fiato sospeso quando i notri eroi si sono trovati in balia del nemico! La sua disfatta finale è stata davvero unica, pur facendo leva sulla debolezza tipica dei namecciani! Nel complesso è un bel film, 8- !
                    Ma non è quello su Bojack?

Ah, vero, no. Mi sono confuso xD
                    Allora ritiro il mio voto per il film.
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Taobaibai: non originale come design, tecniche belle e antipatico.
                      Voto 6.

Comment

• Suu Shenron. Dagli 8 votanti si ottiene una media di 7,6. Il migliore del GT, ma non entra in classifica.
                        Taobaibai. Dagli 11 votanti si ottiene la media del 7. Buoni voti per il Killer fratello dell'Eremita della Gru, pari a Jiaozi, Radish e Ginew.

San Shenron

Stregone del Toro

Per quanto riguarda gli o.a.v....

Il destino dei Saiyan

Racconta che Cooler, fratello di Freezer, è determinato a portare a termine il compito iniziato dal fratello, quello di eliminare tutti i Saiyan dall'universo. Si scopre che Cooler ha una trasformazione in più di suo fratello, ma verrà ucciso da Goku trasformato in Super Saiyan.
                        L'invasione di Neo Namek

Racconta che Cooler è riuscito a sopravvivere grazie ad un pianeta meccanico (Big Gatestar), diventando Metal Cooler, e, assumendone il controllo, si dirige al nuovo pianeta dei namecciani, tentando di assorbirne l'energia, ma Goku e Vegeta riescono a fermarlo eliminandolo per sempre.

Comment

• San Shenron:non mi piace. 6
                          Stregone:idem. 5
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• San Shenron: apprezzabile, ma non troppo. Voto: 5
                            Gyuma (o Stregone del Toro): simpatico, ma troppo marginale. Voto: 5

Passando agli OAV
                            Il destino dei Saiyan: Bellissimo. Belli sia le ambientazioni sia i combattimenti con Cooler e i vari scagnozzi. Stupenda la scena in cui Goku stringe il passerotto nella mano e si trasforma in Super Saiyan. Voto: 8

L'invasione di Neo Namecc: Strabiliante. Stupende scene di lotta in cui Goku e Vegeta sono impegnati con Metal Cooler. A mio parere in certi punti è sembrato monotono, ma ciò non toglie nulla a questo magnifico OAV. Voto: 8,5
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• L'altro drago 5,
                              Gyuma 6 perchè comunque con la poca importanza che ha ricevuto non è stato sviluppato.Per gli OAV di Cooler voto entrambi con 8,5.
                              sigpic

Comment

• San Shenron: presupponendo che la storia dei draghi fratelli è ridicola, è come un drago malvagio dovrebbe essere... 6
                                Stregone del toro: da temuto padrone di un castello a cambia-pannolini?? -_-"
                                5

Comment

Working...
                                X